asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Achab77 il 03 Gen 2024, 22:57
Stanno esultando come se avessero vinto una finale.
Questi la settimana prossima faranno la partita della vita, sento pure i telecronisti belli eccitati.

E noi gli pisceremo in testa

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
L'ultima chicca di Pairetto un fallaccio sulla sinistra convertito in calcio d'angolo.
È ridicolo parlare dell'episodio del rigore. È stato l'intero arbitraggio,su ogni contrasto, a spingere in un senso.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Con atalanta e Milan in campionato fanno zero punti, ma cacheranno il cazzo a noi vedrete

Quanto cazzo spero di batterli!!!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Questi la settimana prossima faranno la partita della vita, sento pure i telecronisti belli eccitati.
Che non ce o' sai? So 11 anni che cercano de acchittasse sta "rivincita" del 26 Maggio. C'hanno provato co la gonferenze, C'hanno provato l'anno scorso (grazie ancora Siviglia), ce proveranno pure stavolta sti sfregiati. Je dice male: so morti quel giorno, è inutile riesumà er cadavere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Metallazio il 03 Gen 2024, 22:59
Che non ce o' sai? So 11 anni che cercano de acchittasse sta "rivincita" del 26 Maggio. C'hanno provato co la gonferenze, C'hanno provato l'anno scorso (grazie ancora Siviglia), ce proveranno pure stavolta sti sfregiati. Je dice male: so morti quel giorno, è inutile riesumà er cadavere

Ah beh, questi so capaci di farsi fare una targa con scritto "quarti di finale di coppa italia" e metterla in bacheca, capacissimi... :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Metallazio il 03 Gen 2024, 22:59

Nel 2017.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Dai, si sapeva dal sorteggio, pure io l'avrei evitato ma perché li odio e lo soffro, ma di certo non perché abbiano 'sta squadra da spavento, noi stiamo messi male, loro non molto meglio (anzi ...); giocheremo e vedremo come va, l'abbiamo sempre fatto e sarà così pure stavolta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029

L'importante è che se la sentano calla per il 10 o quando sarà. Devono essere sicuri e convinti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Rivincita 'STO CAZZO, non solo è un quarto e non una finale, ma li abbiamo già eliminati dopo la vittoria della coppa, quindi chi parla di rivincita (merdaccia o laziale fa lo stesso) glielo ripeto di nuovo: RIVINCITA 'STO CAZZO.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
sinceramente sara' il derby piu' tranquillo che vedro' forse di tutta la  mia vita da laziale, se vinciamo li seppelliamo per l'ennesima volta, se perdiamo è un derby che non conta niente, non avranno vinto niente, ci proveranno nel caso a farla passare come la vendetta del 26 maggio ma ci faremo sopra  una grassa risata, perche a questo derby, cmq vada, a fine partita se rientra negli spogliatoi, mentre allora siamo saliti sul palco ad alzaglie la coppa in faccia....per cui raga' calma e gesso e seguite il mio consiglio, godetevi un derby senza patema d'animo... ;)

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: PARISsn il 03 Gen 2024, 23:06
sodetevi un derby senza patema d'animo... ;)

Te pare facile, io ho l'ansia pure sul 4-0 a favore a 5 minuti dalla fine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
A me sinceramente dispiace non tanto per il derby in sé, che puoi vincere o perdere ma alla fine non conta molto, anche perché poi in semifinale avresti la Juve e noi sinceramente non siamo in grado di scardinare quella difesa.
Mi dispiace invece perché i nostri sicuramente tenderanno a snobbare, a non giocare al massimo la partita di domenica con l'Udinese, partita invece importantissima e che meriterebbe la massima concentrazione perché si tratta di avversari molto difficili da affrontare in questo momento.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Il telecronista di canale 5 conclude la sua triste telecronaca con: dopo la finale del 2013 Lazio e Roma si incontrano di nuovo in Coppa Italia ....."
In realtà in Coppa Italia abbiamo già rigiocato nel 2017. Era una semifinale e j'avemo rotto er culo.
È evidente la necessità di vendere al grande bobolo la rivincita..........
:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Sì, il doppio derby del 2017 fanno proprio finta che non sia mai esistito

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Lux67 il 03 Gen 2024, 23:11
Il telecronista di canale 5 conclude la sua triste telecronaca con: dopo la finale del 2013 Lazio e Roma si incontrano di nuovo in Coppa Italia ....."
In realtà in Coppa Italia abbiamo già rigiocato nel 2017. Era una semifinale e j'avemo rotto er culo.
È evidente la necessità di vendere al grande bobolo la rivincita..........
:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Per questo dicevo che se devono attaccà ar cazzo, già cominciano i "lapsus" storici. Comunque ormai ne sono pienamente convinto: se tifi riomma non è che sei solo [...]: sei pure deficiente

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: PARISsn il 03 Gen 2024, 23:06
sinceramente sara' il derby piu' tranquillo che vedro' forse di tutta la  mia vita da laziale, se vinciamo li seppelliamo per l'ennesima volta, se perdiamo è un derby che non conta niente, non avranno vinto niente, ci proveranno nel caso a farla passare come la vendetta del 26 maggio ma ci faremo sopra  una grassa risata, perche a questo derby, cmq vada, a fine partita se rientra negli spogliatoi, mentre allora siamo saliti sul palco ad alzaglie la coppa in faccia....per cui raga' calma e gesso e seguite il mio consiglio, godetevi un derby senza patema d'animo... ;)

Personalmente non ho nessun patema al riguardo, siccome ho letto un commento che non mi è piaciuto, ci ho tenuto a specificare che col cazzo è una rivincita, sia perché trattasi di un quarto, sia perché già li abbiamo ributtati fuori dalla coppa Italia dopo il 13 maggio.
Sono molto calmo quindi, ma andava fatta la precisazione, perché se lo scrive qualcuno di loro lo posso capire, ma se lo scrive un laziale (vero? In un buonafede? Gli piace abboccà allora) non solo non lo capisco ... NON lo accetto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Il gitano il 03 Gen 2024, 23:13
Sì, il doppio derby del 2017 fanno proprio finta che non sia mai esistito
"Perdi pure quando vinci!!"

Discussione precedente - Discussione successiva