asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

È uno scherzo, dai.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
"C'è lì Massimo Mauro?"

"No."

"Peccato."(cit. mourinho)

Cioè questo riesce ad alzare la cresta anche dopo una vittoria sofferta contro una squadra di B.
È chiaro che ormai non conosce più vergogna perché tanto sa che gli viene concesso e abbuonato tutto. Non ce se crede ma tant'è.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 04 Gen 2024, 00:49
Ho appena visto il rigore :lol: :lol:

È uno scherzo, dai.

Ha fischiato rigore per davvero. Fanno vomitare loro, ma gli arbitri che si sono arresi a questi mafiosi da due soldi non sono da meno.

folazza

*
Lazionetter
* 980
su 25 partite in stagione ne hanno vinte solo 4 senza un rigore o un espulsione a favore (Frosinone,Cagliari, Lecce e Udinese), ma loro sono vittime del sistema con arbitri contro di loro  :pp :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: folazza il 04 Gen 2024, 01:33
su 25 partite in stagione ne hanno vinte solo 4 senza un rigore o un espulsione a favore (Frosinone,Cagliari, Lecce e Udinese), ma loro sono vittime del sistema con arbitri contro di loro  :pp :asrm
Da sempre la mafia in questo paese, ma verrà il giorno del 41 bis

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Riescono nell'impresa di fare più ribrezzo ogni anno che passa.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Comunque non ce scordiamo che il designatore arbitrale di A e B è questa MERDA UMANA qua:

https://www.youtube.com/watch?v=CgooCvP4iS4

Direi che basta e avanza a spiegare tutto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2024, 00:00
A parte il killer pairetto, questa l'ha persa Stroppa.

D'accordo ma con attenuanti per il povero Stroppa...
dopo 10 minuti il killer Pairetto gli ha ammonito i due difensori centrali e i due centrocampisti...e per gli stessi falli commessi dall'altra parte non ha ammonito i vari Bove, Lorente e compagnia.
Ha sbagliato a togliere i due attaccanti e mettere solo Coda davanti visto che erano senza difensori centrali, ma il gol del pareggio l'hanno preso in contropiede.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Gen 2024, 08:42
D'accordo ma con attenuanti per il povero Stroppa...
dopo 10 minuti il killer Pairetto gli ha ammonito i due difensori centrali e i due centrocampisti...e per gli stessi falli commessi dall'altra parte non ha ammonito i vari Bove, Lorente e compagnia.
Ha sbagliato a togliere i due attaccanti e mettere solo Coda davanti visto che erano senza difensori centrali, ma il gol del pareggio l'hanno preso in contropiede.
I due attaccanti non erano ammoniti, e davano la netta sensazione di poter essere pericolosi contro la sconclusionata difesa dell'as mafia; coda non ha strusciato un pallone oltre ad aver sbagliato una rete che uno degli altri due avrebbe molto probabilmente realizzato (credo sia stato segnalato fuorigioco, ma credo proprio che fosse regolare). Più che in contropiede l'1-1 l'hanno preso dopo che il pennellone argentino più lento di me ha perso stupidamente un pallone sulla propria trequarti

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Grazie Metallazio, dopo 7 anni sono riuscito a vedere chiaramente la simulazione del verme sul presunto fallo di Bastos. Avevano fatto sparire alcune immagini.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: Metallazio il 03 Gen 2024, 23:28
Guarda se te riferisci a me caschi male, io stavo mettendo in chiaro solo che quei [...] ce stanno a provà a falla passà come una rivincita, non che bisogna daje ragione. Pe quanto me riguarda so morti 11 anni fa.Pensa a uno che faceva er simpatico coi soliti 11 anni de B j'ho detto:"Noi se semo fatti 11 anni de B, ma te so 11 anni che stai a piagne". Chiaramente na persona col quoziente intellettivo medio avrebbe fatto pippa, invece er bonobo in questione ha cominciato a vomità stronzate tipo taylor, er 26 maggio rovinato dalla coppa cesso de serie c etc e l'ho lasciato lì ad agità le braccia e me ne so annato
io na pizza gliela davo...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: jailbreak il 04 Gen 2024, 12:13
io na pizza gliela davo...
Se col rischio che sto [...] andava a piagne co la denuncietta come nello stile della sua squadra de simulatori de merda. Poi beccavo il giudice curvarolo (tanto ce ne stanno pochi in giro...) e me davano lesioni gravissime o direttamente tentato omicidio, con tanto de strombazzata sui vari merdubblica e merdaggero. Sarebbero pure riusciti a usarla come scusa per chiuderci la nord pe la coppa italia. Questi so capaci de tutto, prima provocano e poi vanno a piagne dagli amichetti loro

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: Metallazio il 04 Gen 2024, 12:30
Se col rischio che sto [...] andava a piagne co la denuncietta come nello stile della sua squadra de simulatori de merda. Poi beccavo il giudice curvarolo (tanto ce ne stanno pochi in giro...) e me davano lesioni gravissime o direttamente tentato omicidio, con tanto de strombazzata sui vari merdubblica e merdaggero. Sarebbero pure riusciti a usarla come scusa per chiuderci la nord pe la coppa italia. Questi so capaci de tutto, prima provocano e poi vanno a piagne dagli amichetti loro
fino a 4 anni  c'è la condizionale,patteggi e non spendi nulla. bisogna approfittarne,

a me una volta al patteggiamento l'avvocato mi disse "beh te la sei goduta però, l'hai mandato in ospedale"

adesso però non prendermi sul serio che il prossimo me lo ammazzi eh :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
L'episodio più delicato, a sei minuti dalla fine, indirizza la qualificazione a favore della Roma: Sernicola atterra Spinazzola, decentrato in area. Il difensore della Cremonese non tocca per niente il pallone, e dal Var si guarda all'entità del contatto con la caviglia dell'esterno romanista. La decisione di concedere il rigore da parte di Pairetto (voto 6,5) è giusta.

indovinate di chi è questa disamina...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Potrebbe essere chiunque, stanno tutti a libro paga

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Quindi ricapitolamo: chi sbaglia contro de loro viene punito e fermato, chi sbaglia a favore promosso e premiato. Do starebbe la differenza con Calciopoli?

Discussione precedente - Discussione successiva