asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2024, 20:13
cmq leggo che Dybala durante  il riscaldamento è stato notato toccarsi piu' volte  il flessore, poi una strana sostituzione al 58°.... ;)

È fracico. Altro che gli articoli della cazzetta "Dice di no agli arabi per restare e diventare un leader", non lo vuole nessuno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Curva chiusa alla Lazio dai

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Quindi fateme capi: hanno sculato, gol annullato agli avversari? Abbastanza ovvio. La cosa molto meno ovvia è che gli hanno dato un rigore contro. Pazzesco. Magari senza quella merda fracica de mourinho in panchina qualcosa je cominceranno a fischià, a partire da paredes diffidato. Oggi hanno rischiato seriamente de pareggialla se non addirittura de scajà. Aspetto la prima partita con una squadra decente poi se le famo du risate

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
se non arriva in campo san Gravina e il beato Rocchi a salerno ne prendono 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Non ho visto nulla ma letto solo il risultato e due commenti in croce.

Hanno già rialzato la cresta?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Laziale-forever il 20 Gen 2024, 19:30
Ma davvero non immaginavate che stasera era la partita di incoronazione di danielino???  Zazza da stasera inonderà il cds on line di articoli sui giallozozzi per giorni.

A dire il vero sono diversi giorni che lo fa. Spalanchiamo le porte al romanismo, il nuovo leit-motiv. La maja, conta solo quella, la galassia può attendere.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2024, 20:26
Uh uh a Folorunsho
Curva chiusa alla Lazio dai
Io Folorunsho me lo riprenderei. Per tanti motivi.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

folazza

*
Lazionetter
* 980
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Lux67 il 20 Gen 2024, 20:40
Io Folorunsho me lo riprenderei. Per tanti motivi.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Scritto qualche tempo fa, mi sembra diventato un centrocampista di categoria
Fisico, inserimento
Ma è proprietà Napoli ora?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Io me la sono vista solo per non avere come unica voce della partita quella della cazzetta. Sono stati inguardabili, ma in una maniera che nemmeno mi aspettavo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Folorunsho, l'ho sentito dalla viva voce della Iacobini a LSR (*), é lazialissimo.

(*) Scusatemi per la fonte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
L'ha detto direttamente lui nel pre partita su dazn

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Folorunsho, l'ho sentito dalla viva voce della Iacobini a LSR (*), é lazialissimo.

(*) Scusatemi per la fonte.
ma che ce l'abbiamo a fare la primavera se quei pochi che hanno il potenziale per giocare in serie A ce li perdiamo pure?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2024, 20:45
Scritto qualche tempo fa, mi sembra diventato un centrocampista di categoria
Fisico, inserimento
Ma è proprietà Napoli ora?
Penso di si.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Su radio al quadrato, un tizio chiamato presidente da tutti, ha detto che l'arbitro è matto perché il rigore è una follia ed il gol del Verona andava annullato per un clamoroso fallo su bove. Del gol annullato al verona nessuna parola ovviamente. Ma poi sto presunto fallo su bove è molto meno evidente del fallo di dybala contro il Siviglia prima del gol.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
Citazione di: tommasino il 20 Gen 2024, 20:59
L'ha detto direttamente lui nel pre partita su dazn

https://www.calciohellas.it/2024/01/20/folorunsho-sono-tifoso-della-lazio-sara-una-gara-particolare/

nei commenti dei veronesi all'articolo pare che non sia andato bene nelle ultime partite... ma, fermo restando che ora è del napoli, a noi potrebbe tornare utile? ovviamente come riserva a centrocampo...

peraltro dovrebbe risultare pure come vivaio immagino considerando i suoi trascorsi da noi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Gen 2024, 22:04
Su radio al quadrato, un tizio chiamato presidente da tutti, ha detto che l'arbitro è matto perché il rigore è una follia ed il gol del Verona andava annullato per un clamoroso fallo su bove. Del gol annullato al verona nessuna parola ovviamente. Ma poi sto presunto fallo su bove è molto meno evidente del fallo di dybala contro il Siviglia prima del gol.

è Ferraiolo, che  è stato presidente dei giornalisti sportivi ( USSI ) nel 2007 e da quel momento è presidente a vita pare, tutti lo chiamano ancora " pres ", un po come Petrucci che gli danno del " maestro ", ma si sa, sono merde e quindi si gonfiano di titoli che non hanno e non meritano, un po come la squadra...Ferraiolo ha avuto la faccia tosta di ridire sul derby e sulla sconfitta col Milan...la faccia come  il culo...ah dimenticavo, è di Taranto, un altro venuto a Roma per lavorare e ha capito che era meglio tifa' le merde... 8)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Visto che il Verona sta facendo liquidazione, per il nostro centrocampo lo riprenderei volentieri.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Gen 2024, 05:41
Visto che il Verona sta facendo liquidazione, per il nostro centrocampo lo riprenderei volentieri.
Purtroppo proprietà Napoli, è in prestito al Verona

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Laziolubov il 20 Gen 2024, 21:02
ma che ce l'abbiamo a fare la primavera se quei pochi che hanno il potenziale per giocare in serie A ce li perdiamo pure?
lo abbiamo svincolato 4/5 anni fa, andò al Francavilla, due anni in Lega Pro, poi al Bari e di conseguenza Napoli. Ci sarebbe utile? Non lo so, comunque seo prendi non occuperebbe neanche un posto in lista, visto che dei 4 posti per il vivaio abbiamo solo Cataldi.

Discussione precedente - Discussione successiva