Citazione di: jp1900 il 19 Feb 2024, 00:32
Dai su, non ci crede più nessuno 
Pensa, siete talmente prevenuti che mi avete dato del romanista perche ho semplicemente scritto che de rossi sta sculando (dovevo scrivere che è bravo?vatti a rivedere le partite con Verona,salernitana,feyenord o quella di stasera poi dimmi se non è vero che è sculato)oppure sul topic del Bayern, quando ho scritto che avevo buone sensazioni poco prima della partita. Pensa come state messi. Se avessi scritto che prendevamo l'imbarcata scommetto che sarei passato da romanista ugualmente. Questo per farvi capire quante pippe mentali vi fate. A me non frega niente di quello che pensano alcuni utenti di questo forum, sono liberissimi di farlo e li capisco anche, perché sicuramente ogni tanto qualche merdoso [...] complessato con la vita triste si imbuca veramente. Ma non è il mio caso. E sinceramente le vostre accuse mi scivolano addosso... Siete solo un piccolo gruppetto per fortuna, non "che non ci crede più nessuno" come dici tu..mi trovo bene con molti utenti su questo forum e non mi serve la vostra approvazione, quindi se volete continuare fate pure...
Ho evitato molte volte le vostre provocazioni ma dopo un po' diventate pesanti e siccome oggi mi rodeva abbastanza il culo siete riusciti a farvi rispondere. Ma da oggi torno ad ignorarvi(almeno quando fate queste fase insinuazioni, poi quando vorrete parlare di Lazio o di quanto sia merda la Roma, sempre disponibile

)