asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Aquila1979 il 18 Feb 2024, 20:36
A me farebbe piacere che guardassero le nostre, questo mi farebbe piacere.

Ma quando il saggio indica la luna...

Allora negli ultimi quattro anni sei stato contento?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: StylishKid il 18 Feb 2024, 20:37
Spiegame in che modo tu saresti un tifoso della Lazio.

Pensi che abbiano piu chance di vincerla o di prendere un altra volta 7 pere?
O sei uno di quelli che credono alla pappardella che se non vanno in Champions falliscono?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 18 Feb 2024, 20:41

Allora negli ultimi quattro anni sei stato contento?

Ovviamente si, me lo sono gustato ben bene. Ero convinto che avrei fatto un quinquennio di gioia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Chocobo il 18 Feb 2024, 20:47
O sei uno di quelli che credono alla pappardella che se non vanno in Champions falliscono?

O sei della roma o non capisci un cazzo.
Le due cose spesso coincidono, ma magari tu sei un'eccezione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Aquila1979 il 18 Feb 2024, 20:47
Ovviamente si, me lo sono gustato ben bene. Ero convinto che avrei fatto un quinquennio di gioia

Capisco che la giornata è de merda ma ancora è fattibile almeno sta cosa

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Giochiamo bene un tempo, e perdiamo.
Porco tutto quest'anno m'aspetto le locuste

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: Chocobo il 18 Feb 2024, 20:47
Ma si facciamogli prende 'na 50ina di ml de euro dalla CL....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Aquila1979 il 18 Feb 2024, 20:50
Giochiamo male e perdiamo.

Come darti torto, ma devo trovare un appiglio sennò oggi impazzisco

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Aquila1979 il 18 Feb 2024, 20:50
Giochiamo male e perdiamo.
a volte riesci a vincere anche perché gli arbitri sono condizionati e noi invece gli permettiamo di fare scempio in serenità.
lo scrivo qui perché siamo nel topic delle merde e la cosa li riguarda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In giorni questi Tarallo è un porto sicuro, ma non se vede da 'n po'

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Aquila1979 il 18 Feb 2024, 20:07
Nel frattempo gli rimiriamo le terga

Abbiamo una partita in meno

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Andreazxoli esonerato sì, montella sta in Turchia, sandreani a cicoria...me sà de sì...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Dai su, non ci crede più nessuno  :)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Mah, per esempio credevo nella vittoria col Bayern mentre quasi tutti se la facevano sotto (proprio perché conosco la mia squadra ). Allo stesso modo in cui non mi cago sotto se sti merdosi vanno in Champions, al massimo prendono qualche altro risultato tennistico. Per me possono pure qualificarsi, prendere 500 mln e comprarsi haland-mbappe. Sempre merde nate dopo rimangono, e ce lo sgrullano anche così. Come è sempre stato.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: jp1900 il 19 Feb 2024, 00:32
Dai su, non ci crede più nessuno  :)

Pensa, siete talmente prevenuti che mi avete dato del romanista perche ho semplicemente scritto che de rossi sta sculando (dovevo scrivere che è bravo?vatti a rivedere le partite con Verona,salernitana,feyenord o quella di stasera poi dimmi se non è vero che è sculato)oppure sul topic del Bayern, quando ho scritto che avevo buone sensazioni poco prima della partita. Pensa come state messi. Se avessi scritto che prendevamo l'imbarcata scommetto che sarei passato da romanista ugualmente. Questo per farvi capire quante pippe mentali vi fate. A me non frega niente di quello che pensano alcuni utenti di questo forum, sono liberissimi di farlo e li capisco anche, perché sicuramente ogni tanto qualche merdoso [...] complessato con la vita triste si imbuca veramente. Ma non è il mio caso. E sinceramente le vostre accuse mi scivolano addosso... Siete solo un piccolo gruppetto per fortuna, non "che non ci crede più nessuno" come dici tu..mi trovo bene con molti utenti su questo forum e non mi serve la vostra approvazione, quindi se volete continuare fate pure...

Ho evitato molte volte le vostre provocazioni ma dopo un po' diventate pesanti e siccome oggi mi rodeva abbastanza il culo siete riusciti a farvi rispondere. Ma da oggi torno ad ignorarvi(almeno quando fate queste fase insinuazioni, poi quando vorrete parlare di Lazio o di quanto sia merda la Roma, sempre disponibile ;) )

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: paolo71 il 19 Feb 2024, 00:01
Sò finiti gli allenatori amichetti?
Andreazxoli esonerato sì, montella sta in Turchia, sandreani a cicoria...me sà de sì...

C'è quel fallito dell' udinese, che ora mi sfugge il nome per quanto è inutile

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Chocobo il 19 Feb 2024, 00:47
Pensa, siete talmente prevenuti che mi avete dato del romanista perche ho semplicemente scritto che de rossi sta sculando (dovevo scrivere che è bravo?vatti a rivedere le partite con Verona,salernitana,feyenord o quella di stasera poi dimmi se non è vero che è sculato)oppure sul topic del Bayern, quando ho scritto che avevo buone sensazioni poco prima della partita. Pensa come state messi. Se avessi scritto che prendevamo l'imbarcata scommetto che sarei passato da romanista ugualmente. Questo per farvi capire quante pippe mentali vi fate. A me non frega niente di quello che pensano alcuni utenti di questo forum, sono liberissimi di farlo e li capisco anche, perché sicuramente ogni tanto qualche merdoso [...] complessato con la vita triste si imbuca veramente. Ma non è il mio caso. E sinceramente le vostre accuse mi scivolano addosso... Siete solo un piccolo gruppetto per fortuna, non "che non ci crede più nessuno" come dici tu..mi trovo bene con molti utenti su questo forum e non mi serve la vostra approvazione, quindi se volete continuare fate pure...

Ho evitato molte volte le vostre provocazioni ma dopo un po' diventate pesanti e siccome oggi mi rodeva abbastanza il culo siete riusciti a farvi rispondere. Ma da oggi torno ad ignorarvi(almeno quando fate queste fase insinuazioni, poi quando vorrete parlare di Lazio o di quanto sia merda la Roma, sempre disponibile ;) )
Io noto semplicemente che ci sono alcuni utenti che scompaiono dopo le vittorie (tipo contro il Bayern), per riapparire molto attivi quando noi perdiamo (e magari le merde vincono), scrivendo determinati post che sembrano fatti apposta per generare risposte che possano essere screenshottate per prese per il culo su altri posti (ma vedo che fortunatamente molti ignorano),

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: jp1900 il 19 Feb 2024, 00:57
Io noto semplicemente che ci sono alcuni utenti che scompaiono dopo le vittorie (tipo contro il Bayern), per riapparire molto attivi quando noi perdiamo (e magari le merde vincono), scrivendo determinati post che sembrano fatti apposta per generare risposte che possano essere screenshottate per prese per il culo su altri posti (ma vedo che fortunatamente molti ignorano),

Si quello è vero, questi sfigati ci sono non lo nego, ed infatti alcune volte capisco anche la diffidenza verso nuovi utenti come me per carità, però guarda se vedi lo storico dei miei messaggi alla fine si vede che vivo di Lazio e che sono molto presente sul forum, magari puoi non condividere alcuni miei commenti però alla fine proprio dai miei contenuti  si vede , traspare, che pubblico sempre notizie sulla Lazio, che seguo sempre ogni nostra partita, che commento molto i topic dei nostri giocatori..cioè un fake per quanto possa essere malato ed avere molto tempo libero a disposizione non riuscirebbe a fare tutto ciò.. poi quando giocano quelle fogne vengo anche qui nel topic apposito a riempirle di merda, ma lo faccio perché li sto descrivendo... Magari c'è cascano, se me screenshottano, nella foto esce il ritratto loro (una bella montagna de merda)  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Chocobo il 19 Feb 2024, 00:39
Mah, per esempio credevo nella vittoria col Bayern mentre quasi tutti se la facevano sotto (proprio perché conosco la mia squadra ). Allo stesso modo in cui non mi cago sotto se sti merdosi vanno in Champions, al massimo prendono qualche altro risultato tennistico. Per me possono pure qualificarsi, prendere 500 mln e comprarsi haland-mbappe. Sempre merde nate dopo rimangono, e ce lo sgrullano anche così. Come è sempre stato.

Sto post è na pietra tombale.

io boh.

Discussione precedente - Discussione successiva