asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 02 Mar 2024, 20:16
Liberissimi di sbavare.
Momento da laziali veri.

E che cazzo, finalmente in disaccordo.
Momento da Laziali complessati: di quelli che ritengono normale avere la Roma sopra.

Sto
Cazzo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: max_im1900 il 02 Mar 2024, 20:22
Se non sbaglio in 6 partite hanno fatto 5 vittorie e una sconfitta. Hanno sempre segnato almeno 2 goal a partita, e questo si commenta senza sbavare. Poi se non si deve parlare delle merde chiudete il topic e parliamo di altro

Non ho scritto il contrario, ho provato a fare un'analisi che non sia legata solo alla consultazione di un'app di live Score.
Ma vedo che è un po' troppo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Aquila1979 il 02 Mar 2024, 20:23
E che cazzo, finalmente in disaccordo.
Momento da Laziali complessati: di quelli che ritengono normale avere la Roma sopra.

Sto
Cazzo

E invece no, dipende come uno la vive.
È un momento di merda di qua e di acqua per l'orto di là.
Ci sta, la stagione è ancora lunga.
Vediamo più avanti.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FeverDog il 02 Mar 2024, 20:24

Non ho scritto il contrario, ho provato a fare un'analisi che non sia legata solo alla consultazione di un'app di live Score.
Ma vedo che è un po' troppo.
Io manco so che è livescore figurati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 02 Mar 2024, 20:25

E invece no, dipende come uno la vive.
È un momento di merda di qua e di acqua per l'orto di là.
Ci sta, la stagione è ancora lunga.
Vediamo più avanti.

Bella frase Fever 😉

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Rega comunque i fatti so fatti: davanti creano piu di prima: c'hanno dybala che non se rompe stranamente più, pellegrini uscito dal tunnel della depressione e stanno tutti belli pippati, cor vento in poppa e i soliti arbitraggi amichevoli, quelli stanno sempre là. Ma na squadra che cambia umore da un giorno all'altro è imprevedibile, tipo Felipe Anderson. Finché va tutto bene ok, ma il giorno che le cose je cominciano a girà male, qualcuno se rompe e gli arbitri non je fanno i regali (dovesse mai venì quel giorno volesse cristo in croce) ripiombano in un tunnel che la metà basta. Mo c'è la novità de zozzi, il "bel" gioco ritrovato ma la cosa che merdinho sapeva fa era compattarli, semo sicuri che de zozzi è in grado de fa quel lavoro? Quell'altro c'ha campato 30 anni e passa a fa er motivatore, quest'altro come ha aperto bocca ha scajato sempre in carriera. È stato sempre quello che li ha delusi de piu nei loro momenti cruciali, tranne er bubbone che vabbe lui è inarrivabile. Fateje spurgà sta novità, vediamo alle prime vere difficoltà se st'effetto novità funziona ancora o no. Non se scordamo che quell'altro j'ha fatto fa un cammino in EL  a furia de 0 a 0 e 1 a 0 che non è da tutti a livello di compattezza, e io personalmente temevo molto più quello che na sequela de partite ad alto punteggio contro squadre senza obiettivi o in lotta retrocessione (col torino hanno rischiato de pareggià 3 a 3 da 3 a 0. Merdinho se ne doveva annà, e pure de corsa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Chocobo il 02 Mar 2024, 20:06
Mi dispiace che stai messo così male, ti consiglio un percorso terapeutico per vivere meglio le esperienze negative senza offendere nessuno.. ciao stammi bene.

ho una regola .

le teste di catso vanno pestate .

senza se e senza ma .

vai affanculo

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Metallazio il 02 Mar 2024, 20:37
Rega comunque i fatti so fatti: davanti creano piu di prima: c'hanno dybala che non se rompe stranamente più, pellegrini uscito dal tunnel della depressione e stanno tutti belli pippati, cor vento in poppa e i soliti arbitraggi amichevoli, quelli stanno sempre là. Ma na squadra che cambia umore da un giorno all'altro è imprevedibile, tipo Felipe Anderson. Finché va tutto bene ok, ma il giorno che le cose je cominciano a girà male, qualcuno se rompe e gli arbitri non je fanno i regali (dovesse mai venì quel giorno volesse cristo in croce) ripiombano in un tunnel che la metà basta. Mo c'è la novità de zozzi, il "bel" gioco ritrovato ma la cosa che merdinho sapeva fa era compattarli, semo sicuri che de zozzi è in grado de fa quel lavoro? Quell'altro c'ha campato 30 anni e passa a fa er motivatore, quest'altro come ha aperto bocca ha scajato sempre in carriera. È stato sempre quello che li ha delusi de piu nei loro momenti cruciali, tranne er bubbone che vabbe lui è inarrivabile. Fateje spurgà sta novità, vediamo alle prime vere difficoltà se st'effetto novità funziona ancora o no. Non se scordamo che quell'altro j'ha fatto fa un cammino in EL  a furia de 0 a 0 e 1 a 0 che non è da tutti a livello di compattezza, e io personalmente temevo molto più quello che na sequela de partite ad alto punteggio contro squadre senza obiettivi o in lotta retrocessione (col torino hanno rischiato de pareggià 3 a 3 da 3 a 0. Merdinho se ne doveva annà, e pure de corsa.

Questo è un gran bel post Metal.. senza nulla togliere agli altri qui dentro sei il mio preferito 😉
Dybala non si rompe più e Pellegrini non è più depresso perché probabilmente soffrivano Mourinho, Dybala giocava mezza partita, si toccava la coscia e saltava le prossime 4, con de rossi sembra rinato. Mettici pure che la società quando ha cacciato Mourinho aveva minacciato anche una rivoluzione in estate, e questa gente sta cercando di rimanere aggrappata fino all' ultimo a stipendi milionari che difficilmente prenderà altrove in futuro, se non in Arabia. Ma comunque la penso come te, vediamo il marinaio de rossi come se la caverà quando dovrà navigare nella tempesta. Mourinho onestamente era maestro in questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Il Brighton è in un momentaccio, ma è sempre un'ottima squadra di Premier League, vediamo se dezzozzi saprà gestire le fasi in cui la merda sarà sotto botta, peeché ce ne saranno.
Hanno vinto tutte le partite facili in campionato, vediamo come se la caveranno con gli avversari tosti.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Mar 2024, 20:44
ho una regola .

le teste di catso vanno pestate .

senza se e senza ma .

vai affanculo

Si, ok. Bella regola. Quasi mi vergogno per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: migdan il 02 Mar 2024, 20:45
Il Brighton è in un momentaccio, ma è sempre un'ottima squadra di Premier League, vediamo se dezzozzi saprà gestire le fasi in cui la merda sarà sotto botta, peeché ce ne saranno.
Hanno vinto tutte le partite facili in campionato, vediamo come se la caveranno con gli avversari tosti.

Ma ndo cazzo va er Brighton, su...
Soprattutto in questo momento.
Ripongo zero aspettative onestamente.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Chocobo il 02 Mar 2024, 20:47
Anch'io sinceramente der brighton e de Zerbi me fido davvero poco. Infatti la quota 2.20 sul passaggio delle merde so soldi davvero regalati. Come stasera sempre quota 2.10 lo sapevano pure i sassi come annava a finì

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Chocobo il 02 Mar 2024, 20:47

Ripeto quanto detto prima, ti stai allargando troppo con il Brighton. Ti si può ritorcere contro.
Ma puoi anche continuare eh.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
stavo cercando on line per capire quanti rigori ed espulsioni abbiano avuto le merde da inizio anno, inoltre ma vado a memoria, a me sembra che nelle ultime 10 questi abbiano avuto almeno 6 rigori a favore, qualcuno può trovare dei dati ufficiali che corroborino (o possano bocciare le mie sensazioni  ???

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
Citazione di: sharp il 02 Mar 2024, 21:25
stavo cercando on line per capire quanti rigori ed espulsioni abbiano avuto le merde da inizio anno, inoltre ma vado a memoria, a me sembra che nelle ultime 10 questi abbiano avuto almeno 6 rigori a favore, qualcuno può trovare dei dati ufficiali che corroborino (o possano bocciare le mie sensazioni  ???

aveva fatto una conta metallazio proprio oggi mi pare...

il post era questo, non so se risponda alla tua domanda...

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/arbitri-ricominciamo-31973/msg4064188/#msg4064188

Citazione di: Metallazio il 02 Mar 2024, 06:05
Vi ho tirato giu due numeri al volo cosi tanto per dimostrare coi numeri che queste merde ci stanno massacrando da inizio anno:

Rapporto falli/cartellini Lazio:
3,98
Stesso dato per i nostri avversari: 5.18

Ma aspettate, mo viene il bello:

Rossi contro: 6
Rossi a favore: 3
Rigori a favore: 4
Rigori contro: 3
Minuti in superiorità numerica: 87
Minuti in inferiorità numerica:
70
Per contestualizzare sti numeri andiamoci a vedere le stesse statistiche per esempio per i cani maledetti:

Asmafia rapporto falli/cartellini: 5.60
Avversari: 3.08

Non basta?

Rigori a favore: 9
Rigori contro: 3
Rossi a favore: 6
Rossi contro: 3
Minuti in superiorità numerica:204
Minuti in inferiorità numerica: 47

Poi farò una statistica sugli episodi controversi giudicati a favore o contro compresi gol annullati agli avversari.

Questi numeri tra l'altro sono i falli FISCHIATI e i cartellini DATI, mancano le miriadi di falli non fischiati a noi e inventati dellà, i cartellini risparmiati sia ai cani che ai nostri avversari etc etc. Pure quello lo metterò negli episodi controversi.

Tutto questo serve a DIMOSTRARE la malafede di quei pezzi di merda dell'AIA (come se dopo 27 partite non se fosse capito) con dei numeri, che non hanno un'opinione, stanno là e so questi i numeri che ci condannano, altro che i punti persi da situazioni di vantaggio etc etc. Chiedetevi quest'anno quanti punti abbiamo perso da situazioni di vantaggio senza che il merdoso di turno ci mettesse il suo...

Prima di parlare di Sarri, dei giocatori, di chiunque, stampamose nella testa sti numeri, poi parlamo del resto!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Ammetto di non averne vista praticamente nessuna (per scelta), giusto qualche spezzone contro il Feyenoord o poco più.
Ma i freddi numeri dicono che il cambio di guida tecnica una scossa l'ha data. Speriamo non sia una cosa duratura, ovviamente.
De Rossi non è un novello Ancelotti, ma evidentemente gli è bastato poco per migliorare una squadra che sembrava non allenata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: mr_steed il 02 Mar 2024, 21:52
aveva fatto una conta metallazio proprio oggi mi pare...

il post era questo, non so se risponda alla tua domanda...

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/arbitri-ricominciamo-31973/msg4064188/#msg4064188

io avevo trovato qualche dato fino a febbraio e i rigori pro erano 10
più oggi sicuramente 11 , non ho capito se conteggiavano anche quello con il toro (sarebbero 12 pro)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Mar 2024, 21:55
Ammetto di non averne vista praticamente nessuna (per scelta), giusto qualche spezzone contro il Feyenoord o poco più.
Ma i freddi numeri dicono che il cambio di guida tecnica una scossa l'ha data. Speriamo non sia una cosa duratura, ovviamente.
De Rossi non è un novello Ancelotti, ma evidentemente gli è bastato poco per migliorare una squadra che sembrava non allenata.

De Rossi ha anche avuto la pappa facile secondo me, perché con quei 2 la davanti in forma ed in voglia di mettersi in gioco  il 99% è fatto purtroppo. Sono due giocatori da top club europei, io ancora non mi rendo conto come cazzo facciano a stare lì in quella fogna. Dybala è fracico, ma se imbrocca un periodo di forma e senza infortuni è devastante e lo stiamo vedendo. Una roba fuori dal normale vedere quei due da loro. Boh, da metaverso. Anzi, visto che si parla di loro, da merdaverso.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Chocobo il 02 Mar 2024, 23:12
De Rossi ha anche avuto la pappa facile secondo me, perché con quei 2 la davanti in forma ed in voglia di mettersi in gioco  il 99% è fatto purtroppo. Sono due giocatori da top club europei, io ancora non mi rendo conto come cazzo facciano a stare lì in quella fogna. Dybala è fracico, ma se imbrocca un periodo di forma e senza infortuni è devastante e lo stiamo vedendo. Una roba fuori dal normale vedere quei due da loro. Boh, da metaverso. Anzi, visto che si parla di loro, da merdaverso.
Se erano da top club europei stavani nei top club europei, no in quel cesso. Uno è fisicamente na nocciolina, l'altro come l'avversario sale di livello evapora

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Metallazio il 02 Mar 2024, 23:26
Se erano da top club europei stavani nei top club europei, no in quel cesso. Uno è fisicamente na nocciolina, l'altro come l'avversario sale di livello evapora
Nei top club europei purtroppo ci hanno giocato per tantissimi anni, quindi hanno dimostrato di esserlo. Poi certo gli anni passano e non sono più quelli di prima, ma uno era il fantasista della Juve che ha dominato in Italia per 10 anni e che ha fatto due finali europee, l' altro ha girato club del calibro di man utd, Chelsea, Inter, ed ha oltre 300 gol all' attivo. Ora come ora non saranno più da top club europei, certo,  ma purtroppo se stanno bene distruggono il circa 80% delle squadre del nostro campionato. Di sicuro per il valore che hanno trovo illogico siano finiti in quel fognaio. Assurdo davvero.

Discussione precedente - Discussione successiva