asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

Se ripasso fra un po' scommetto che trovo qualcuno che l'accolla direttamente a Sarri

lazios

Era un possibile avversario quando il Brighton non era questo (anche se io non c'ho mai contato molto se devo essere sincero, c'ho sperato, che è diverso).
Sfogatevi, vi lascio e aspetto tempi migliori (arriveranno, se qualcuno vuole arriveranno).

Chocobo

Quello che mi fa rabbia è che hanno pescato un altra volta l avversario più facile
Perfino il qarabag se la sta giocando col Leverkusen

Laziolubov

questi so Satana, la prossima incontreranno il nagornokarabak lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

Citazione di: lazios il 07 Mar 2024, 20:21
Era un possibile avversario quando il Brighton non era questo (anche se io non c'ho mai contato molto se devo essere sincero, c'ho sperato, che è diverso).
Sfogatevi, vi lascio e aspetto tempi migliori (arriveranno, se qualcuno vuole arriveranno).

so' 3 anni che deve passa'

FeverDog

Ammazza e chi li ferma più?

Latium

Citazione di: Hicks il 07 Mar 2024, 20:21
Se ripasso fra un po' scommetto che trovo qualcuno che l'accolla direttamente a Sarri

Forse è arrivato il momento di capire che questo tipo di calcio è morto se non hai La Rosa del Manchester city o del Barcellona di guardiola?

lazios

Citazione di: Aquila1979 il 07 Mar 2024, 20:24
so' 3 anni che deve passa'

Non c'ho voglia, cerca qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

Citazione di: RubinCarter il 07 Mar 2024, 20:18
Ho visto entrare.in area avversaria 5 calciatori  :o
Allora basta cambiare allenatore per entrare in 5 in area. Pensa che cogl..... chi non entra in area e non cambia allenatore  :asrm

BruceGrobbelaar

Purtroppo giocano a pallone, altro che satana. Qua il kulo c'entra poco.

RubinCarter

Un allenatore che fa le cose semplici.
Senza sceneggiate. Senza innervosire pure l erba dello stadio.
Incredibile

GabrieleSSL

Obiettivamente il Brighton è una squadra normale a cui oggi mancavano 5 giocatori titolari, serata imboccata giusta e passano il turno, ma de sicuro non me straccio le vesti finchè leggo LIVERPOOL

Contenuto sponsorizzato

lazios

Citazione di: FeverDog il 07 Mar 2024, 20:24
Ammazza e chi li ferma più?

Nessuno, quest'anno invece dei quarti si andrà direttamente in finale (forse ci sarà addirittura la coppa).
Vabbè, non c'è troppo da scherzare, sembrano rinati, complimenti a loro (però aspetto una vittoria per rosicare davvero).
Un saluto a tutti (tornerò in questo topic, SPERO, quando sarà il momento).

Picpus

Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Mar 2024, 20:26
Purtroppo giocano a pallone, altro che satana. Qua il kulo c'entra poco.

A parte l'Inter hanno incontrato delle squadre di bassa classifica e le avversarie di Coppa sono imbarazzanti. Giocheranno pure a pallone ma li voglio vedere contro una squadra seria..

Chocobo

Rega su transfermarkt la rosa del Brighton vale quasi 500 milioni quella della Roma nemmeno 300

Ahahahahahaha

Magari skioppano quel sito di merda e  tutta la premier con le valutazioni farlokke

BruceGrobbelaar

Citazione di: Picpus il 07 Mar 2024, 20:30
A parte l'Inter hanno incontrato delle squadre di bassa classifica e le avversarie di Coppa sono imbarazzanti. Giocheranno pure a pallone ma li voglio vedere contro una squadra seria..
Questa l'ho già sentita...

AquiladiMare

Altro allenatore inutile...

Bel gioco, tutto fico. Quando si arriva al dunque, poi, si sciolgono come neve al sole

celestebianco

E' vero contro queste mezze squadre e pure in campionato, con i giocatori che hanno si fanno passeggiate. Non c'è dubbio. Ma non possiamo aspettare a giudicarli definitivamente, e spaventarci solo quando avranno sfondato Juventus, Milan, noi al derby, Atalanta, Fiorentina, Bologna, in coppa qualche squadra di livello più alto del Brighton, e poi a quel punto esaltarli? In campionato debbono giocare ancora con 7 delle prime 10 squadre. E in coppa spero che andando avanti prima o poi je capiti qualche squadra decente. Comunque son sempre dei grandi pezzi di merda. Mortacci loro.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: Chocobo il 07 Mar 2024, 20:31
Rega su transfermarkt la rosa del Brighton vale quasi 500 milioni quella della Roma nemmeno 300

Ahahahahahaha

Magari skioppano quel sito di merda e  tutta la premier con le valutazioni farlokke

Quindi impresa?

Cesio

Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Mar 2024, 20:31
Questa l'ho già sentita...

E quando l'hanno beccata una squadra seria? Stasera è stato un allenamento, ogni verticalizzazione è gol.