asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Si riesce a citare il taty pure qua sopra.
Poi si parla di ossessioni varie.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Citazione di: alby1608 il 07 Mar 2024, 21:14
le merde hanno abbandonato un "mostro sacro"
per un neofita in panchina o quasi

io prenderei appunti per il futuro

Oltre prendere appunti, bisogna pure comprare gente che segna.
L' aesse ha Lukaku, Dybala, l' iraniano, il faraone, e fino a un mese fa' pure er gallo.

La Lazio, oltre Ciro costretto, dopo Caicedo,  a giocare pure con una gamba,  chi ha davanti???

Dai a Sarri Lukaku e Dybala alla Lazio, poi vediamo.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Egobrain il 07 Mar 2024, 21:34
È proprio vero che il calcio è la materia più volubile dell'universo. Oggi sembriamo la Pistoiese al loro confronto, nemmeno due mesi fa vincevamo l'ennesimo derby della Capitale con Sarri. Probabile che tra qualche tempo, nemmeno troppo lontano, le prestazioni cambieranno e la narrazione muterà drasticamente come avviene cento volte in un anno per ogni club di calcio sul pianeta.
Aggiungo che i valori assoluti si pesano sul lungo periodo, non 10 partite.
purtroppo per certi laziali questo non è facilmente comprensibile.. Ormai la romamerda, senza ancor aver raggiunto chissà quali traguardi, li induce a dire e criticare la propria squadra. A volte si fa fatica a comprenderlo. Ma sarà che li odio talmente tanto che non riesco nel loro topic di merda a criticare la mia squadra e i miei giocatori. Buonanotte e forza LAZIO a tutti. E a proposito sempre Roma MERDA per sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Abbasso lotito, non la Lazio. Ad alcuni questo non è più chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Laziale-forever il 07 Mar 2024, 21:44
L' aesse ha Lukaku, Dybala, l' iraniano, il faraone, e fino a un mese fa' pure er gallo.

La Lazio, oltre Ciro costretto, dopo Caicedo,  a giocare pure con una gamba,  chi ha davanti???

Esatto. Il calcio è uno sport semplice.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: folazza il 23 Feb 2024, 12:40
il problema che il brighton prende ogni partita almeno 1 gol e ogni tanto pure qualche imbarcata a caso

e che caxxo però

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Abbasso lotito, non la Lazio. Ad alcuni questo non è più chiaro
Vaz, mi è chiarissimo, figurati. Lotito pezzo di m.da, te lo ripeto 1000 volte, ma sul topic di Roma merda in campo.Abbasso la romamerda e crepassero tutti :beer:

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ai quarti servono squadre che contro di loro hanno un aura positiva, un indole demoniaca. Così a pelle , ne vedo solo 3 e mezzo: Liverpool, Milan, atalanta, bayer. Il resto è tutta fuffa che maciullano come i gabbiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Per un attimo scrivo da 'ospite' e concordo con i vari posts di VAZ.
La roma è stata bravissima e ben messa in campo per annullare un Brighton che comunque qualche occasione l'ha creata. Sarà difficile al ritorno, ovvio che spero di spanargli il culo. De Rossi sta facendo un buon lavoro.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Per piacere pensiamo a noi che abbiamo tanti problemi, no perché sembra che rosicate male... Lo dico per voi eh....

folazza

*
Lazionetter
* 980
Più che altro non se spacca più nessuno..prima ogni partita era un lazzaretto, dybala è diventato iron man, i crociati di mancini sono sempre più stabili...boh

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Chocobo il 07 Mar 2024, 22:10
Ai quarti servono squadre che contro di loro hanno un aura positiva, un indole demoniaca. Così a pelle , ne vedo solo 3 e mezzo: Liverpool, Milan, atalanta, bayer. Il resto è tutta fuffa che maciullano come i gabbiani
Se vabbè, io sto già pronto al sorteggio dei quarti: je capiteranno tutte quelle forti da na parte, e loro co tutti quelli scarsi, esattamente come l'anno scorso... Evidentemente sto cazzo di anno bisestile vale per tutti tranne che per loro

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
purtroppo se prendevano bombolo (direttamente dal cimitero), peggio der vater de setubal era
impossibile facessero (dal punto di vista del gioco), mesi fa quando lo dicevo ad un paio di amici merdici
ma normodotati, mi rispondevano che erano tutte pippe ed il portoghese la loro unica possibilità
di riuscire a farsi prendere giocatori forti fare e fare risultati, la mia chiosa era sempre va beh siete merdici quindi per antonomasia de calcio nun capite un cazzo

mai avrei voluto che la mia teoria fosse messa alla prova   :x
e comunque vediamo a fine stagione come staranno messi

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Baldrick il 07 Mar 2024, 21:19
Chiudete sto topic perdio
che mi sembra l'intervento più sensato.... Pensa te gli screenshot che se stanno a fa' quell'altri

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: sololanebbia il 07 Mar 2024, 23:22
che mi sembra l'intervento più sensato.... Pensa te gli screenshot che se stanno a fa' quell'altri

Eh....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Gli screenshot non sono un problema del topic ma di chi ci scrive dentro certe cose

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Qualcuno scongeli Biafra, qua serve er gatto nero prima de subito  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Laziale-forever il 07 Mar 2024, 21:44

Purtroppo per loro erano tutti infortunati quando li abbiamo buttati fuori in coppa Italia poche settimane fa 😂

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Discussione precedente - Discussione successiva