asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: arturo il 08 Mar 2024, 10:42
E tutto questo in che modo è da considerare una risposta a questa domanda:

sei nella fase "è inutile criticare"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
dariosanguin

*
Lazionetter
* 507

Una logica, una ratio invece ce l'ha. Si lega al concetto che ancora si cercano fragili giustificazioni e si alimentano labili speranze su un giocatore inconfutabilmente scarso. Mi ricorda quando prendemmo Galderisi, tanti anni fa, in B. Ero abbonato e ogni domenica in Curva c'era qualcuno che diceva " oggi segna Nanu, me lo sento ". Risultato, classifica marcatori, Galderisi, UN GOL, prima giornata, 2-2 col Bologna. Ma qui c'è chi preconizza le triplette del Taty

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque non è che stiano facendo tutto questo calcio champagne ...
ieri due lancioni dalla loro metà campo sono diventati due gol grazie a quel palo della luce che faceva il difensore...il terzo gol stranamente è risultato regolare..
L'unica differenza è che prima queste partite le avrebbero vinte col minimo scarto oggi invece con 4 gol di scarto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Dal 1900.... il 08 Mar 2024, 10:43
Torniamo in topic per cortesia...
Faccio presente che questo goal è stato considerato regolare....

da qui sembra mezzo metro in fuorigioco ma la prospettiva spesso inganna... Non hanno fatto la famosa ricostruzione con la riga?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
non mi sembra difficile da cogliere però eh...  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Quindi Taty pippa speriamo che non indossi più la nostra maglia.
Bene

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Mar 2024, 11:58
da qui sembra mezzo metro in fuorigioco ma la prospettiva spesso inganna... Non hanno fatto la famosa ricostruzione con la riga?
No

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: arturo il 08 Mar 2024, 12:55
Quindi Taty pippa speriamo che non indossi più la nostra maglia.
Bene
Invece tu ti auguri che resti qui per il prossimo lustro, evitando ovviamente di prendere una punta che veda la porta perché "uno esce uno entra"?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Mar 2024, 14:26
Invece tu ti auguri che resti qui per il prossimo lustro, evitando ovviamente di prendere una punta che veda la porta perché "uno esce uno entra"?

a me non pare abbia scritto questo , e mi sono riletto tutti i post della diatriba
forse mi sarà sfuggito, se puoi farci vedere dove lo ha scritto lo blastiamo insieme

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Comunque sto topic era stato aperto per massacrare i cani di merda e commentarli mentre giocano, se deve diventare un topic in cui si insultano i giocatori della Lazio chiudiamolo che tanto me pare che porta pure sfiga

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Ma anche no, potrebbe andare peggio...enculada Siviglia docet.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Metallazio il 08 Mar 2024, 15:10
Comunque sto topic era stato aperto per massacrare i cani di merda e commentarli mentre giocano, se deve diventare un topic in cui si insultano i giocatori della Lazio chiudiamolo che tanto me pare che porta pure sfiga

Quoto..ma poi che ci frega di quello che fanno quelli

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: jailbreak il 08 Mar 2024, 15:36
Ma anche no, potrebbe andare peggio...enculada Siviglia docet.
Sto topic l'abbiamo aperto ad agosto, molto dopo la finale

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: Metallazio il 08 Mar 2024, 15:10
È solo l'apparente miglioramento prima dell'ineluttabile. Abbiamo fede e sempre ROMA MERDA!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Mar 2024, 11:58

C'è la gamba del 25 del Brighton che tiene in gioco tutti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: giorgione il 08 Mar 2024, 19:00
C'è la gamba del 25 del Brighton che tiene in gioco tutti.

da questa foto non direi affatto (premesso non ho visto nulla quindi magari ci sono altre inquadrature
che confermano quello che dici tu , in questa no) l'ultima gamba dei giocatori più vicina alla porta del Brighton sta a metà busto del TdC di mancini

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: sharp il 08 Mar 2024, 19:13
da questa foto non direi affatto (premesso non ho visto nulla quindi magari ci sono altre inquadrature
che confermano quello che dici tu , in questa no) l'ultima gamba dei giocatori più vicina alla porta del Brighton sta a metà busto del TdC di mancini
Io del fuorigioco mi fido abbastanza, anche perché è veramente l'unica situazione oggettiva, dove se fai na cazzata te se bevono (Lazio Spezia e Juve Salernitana ve le ricordate?) Se devono rubà lo fanno con altri metodi, che tutti ben conosciamo. C'hanno  semplicemente avuto un gran culo in entrambe le situazioni (strano eh?) li è questione di centesimi di secondo e centimetri

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Mar 2024, 14:26
Il prossimo lustro?
È dove avrei scritto ciò?
Ho specificato che il mercato fosse chiuso e che fosse conveniente per la Lazio è quindi per i tifosi laziali tifare, sperando che Taty spacchi le porte da lunedì fino al termine del campionato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: arturo il 08 Mar 2024, 23:52
Il prossimo lustro?
È dove avrei scritto ciò?
Ho specificato che il mercato fosse chiuso e che fosse conveniente per la Lazio è quindi per i tifosi laziali tifare, sperando che Taty spacchi le porte da lunedì fino al termine del campionato.
La mia è una risposta ironica ad una tua affermazione ironica. Diversamente, quindi, al tuo "Taty pippa e speriamo che non indossi più la nostra maglia", allora io ti devo rispondere "sì, esattamente". Che poi io ho sempre apprezzato l'impegno che ci mette, mai messo in discussione. Il suo problema è ben altro.
E romammerda, visto che siamo nel loro topic e perché fa bene allo spirito.

Discussione precedente - Discussione successiva