asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Comunque non è  normale che un telecronista che dovrebbe essere neutrale prima dica, " speriamo che l'arbitro dia più minuti di recupero" e poi esulti come un maiale al pareggio.
Poi vi chiedete perché sono protetti. Hanno tutti a favore, nei giornali, nelle TV, nella politica.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: QVIRIS il 10 Mar 2024, 22:45
Gli va tutta l'acqua pe l'orto non c'è niente da fa...aspettiamo che la ruota giri e consoliamoci col fatto che per noi il punto è un buon risultato

La fotografia del momento è la rete di auar. Il peggiore in campo che però segna premiando la scelta del barbone sculato in panchina

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: QVIRIS il 10 Mar 2024, 22:45
consoliamoci col fatto che per noi il punto è un buon risultato

Appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2024, 22:45
La solita inutile Fiorentina, che quando deve ammazzare la partita si caca sotto sbagliando addirittura un rigore. Le merde putride poi il solito culo in faccia

Il teatrino è quello di portare queste merde in CL..tutto sembra apparecchiato
:asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Per noi il pareggio è buono un par de palle.
La nostra corsa deve essere sulla quinta e la quinta al momento è l'as mafia.

Ma gli girerà male qualcosa, prima o poi, a queste merde putride?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Era scritto....ma il cl che hanno non li porterà comunque a nulla...perché prima o poi dovrà cambiare il vento

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Io qualche scricchiolio stasera l'ho visto. Come il loro eterno brucio de culo del resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 10 Mar 2024, 22:46
Ma che culo, so forti e innovativi

Negli ultimi venti minuti solo palle buttate dentro l'area sperando in una spizzata di lukaku, innovativi è dir poco

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: PARISsn il 10 Mar 2024, 22:45
spero solo che se dovesse andar via Sarri la scelta non ricada su Italiano, questo pareggio ( oltre che sulle spalle di Biraghi ) è tutta colpa sua, fa i cambi al 90 quando Belotti e Maxi Lopez non se reggevano in piedi da un quarto d'ora e in panca c'hai Nzola e Arthur, manco a di' che c'hai Capocchiano e Magnocavallo... 8)

Nun me tocca' bomber Capocchiano!  :D

P.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: olympia il 10 Mar 2024, 22:46
Comunque non è  normale che un telecronista che dovrebbe essere neutrale prima dica, " speriamo che l'arbitro dia più minuti di recupero" e poi esulti come un maiale al pareggio.
Poi vi chiedete perché sono protetti. Hanno tutti a favore, nei giornali, nelle TV, nella politica.

Dazn ma me non vede più un € da parecchio..

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310

Uno schifo vero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Più che la tigna a me piacerebbe vedere 5/6 giocatori in area di rigore.
Sta cosa dovrebbe aumentare le possibilità di segnare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2024, 22:47

Ni. La nostra corsa eterna è contro quelle merde e per questo devono perdere sempre.

Ma nella situazione contingente la nostra corsa è su tutte quelle che ci sono davanti e, al netto del fatto che dobbiamo ricominciare a vincere in campionato, più punti recuperiamo contemporaneamente sulle altre è meglio è.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: seagull il 10 Mar 2024, 22:48
Io qualche scricchiolio stasera l'ho visto. Come il loro eterno brucio de culo del resto.

Nel primo tempo gli hanno fatto la capoccia come un tamburo. Una squadra normale gliene avrebbe fatti 3 solo nei primi 45 minuti

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Io ero abbastanza sicuro, quando ho visto che biraghi se magnava er rigore ero sicuro. Comunque io che so il primo che li odia a morte devo dì che quel gol te lo devi annà a prende. C'hanno provato, c'hanno avuto culo, ma c'hanno provato. Poi chiaramente dovevano sta in 10 se non in 9, ma na volta fatto er furto devi pure esse capace de portattelo a casa. La conferma che non so i galacticos che tutti pensavano comunque eccola qui eh, appena beccano na squadra che fa 3 passaggi piano 2 gol, che erano 3 se quel [...] de biraghi non se magnava il rigore

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mar 2024, 22:44
E comunque mi piacerebbe vedere la stessa tigna anche nei nostri

:asrm

Culo più che altro..partite che durano sempre una vita quando giocano questi scappati di casa..
:asrm.. :asrm.. :asrm

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2024, 22:47

Improbabile, questa frase l'ho già sentita, vanno avanti a botte di kiulo dal 1927.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Per giaccherini erano padroni del campo alla fine del primo tempo quando la Fiorentina gli ha fatto ballare la samba :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva