asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Finiscono la partita in 11. :lol: :lol: :lol:

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2024, 22:50
Io ero abbastanza sicuro, quando ho visto che biraghi se magnava er rigore ero sicuro. Comunque io che so il primo che li odia a morte devo dì che quel gol te lo devi annà a prende. C'hanno provato, c'hanno avuto culo, ma c'hanno provato. Poi chiaramente dovevano sta in 10 se non in 9, ma na volta fatto er furto devi pure esse capace de portattelo a casa. La conferma che non so i galacticos che tutti pensavano comunque eccola qui eh, appena beccano na squadra che fa 3 passaggi piano 2 gol, che erano 3 se quel [...] de biraghi non se magnava il rigore

Finirà sto culo..primo o poi...che cazzo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vabbè, si inizia da un pareggio (maledetto Biraghi), poi vedremo, il calendario è "divertente" (il problema siamo noi, non i punti che faranno loro).
Come per l'EL ... chi vivrà vedrà (per piangere c'è sempre tempo e non è cosa che mi riguarda).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2024, 22:50
Io ero abbastanza sicuro, quando ho visto che biraghi se magnava er rigore ero sicuro. Comunque io che so il primo che li odia a morte devo dì che quel gol te lo devi annà a prende. C'hanno provato, c'hanno avuto culo, ma c'hanno provato. Poi chiaramente dovevano sta in 10 se non in 9, ma na volta fatto er furto devi pure esse capace de portattelo a casa. La conferma che non so i galacticos che tutti pensavano comunque eccola qui eh, appena beccano na squadra che fa 3 passaggi piano 2 gol, che erano 3 se quel [...] de biraghi non se magnava il rigore

A me è sembrata la mossa della disperazione buttare palla sempre dentro l'area, lo facevano pure co murigno. Noi non facciamo manco quello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Ma quali tanti uomini in area sul pareggio? Sul calcio d'angolo nel recupero tutte le squadre portano 10 giocatori in avanti!

Più che il telecronista a me ha dato fastidio la seconda voce: "bisogna che dibala alzi la sua posizione".

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: erlaziale il 10 Mar 2024, 22:52
Finiscono la partita in 11. :lol: :lol: :lol:
Ecco, mi soffermerei piu su questo che sul risultato, che per quel poco che ho visto, al netto delle botte de culo ce stava pure. La puzza de merda è su sta roba qui. Tu comincia a daje quello che se meritano poi vedi come se sgonfiano, i fenomeni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
E quella sega di arthur che si va rubare l'ultima palla dal polacco di merda!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2024, 22:47
Per noi il pareggio è buono un par de palle.
La nostra corsa deve essere sulla quinta e la quinta al momento è l'as mafia.

Si ma se vinceva la Fiorentina vaglieli a recuperà quei punti in più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2024, 22:54
A me è sembrata la mossa della disperazione buttare palla sempre dentro l'area, lo facevano pure co murigno. Noi non facciamo manco quello

Sono gli unici cani merdosi a cui 99 volte su 100 questa tattica,che è la più ridicola del calcio, gli dice bene. Le altre o non segnano, o prendono il terzo in contropiede.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2024, 22:55
Ma quali tanti uomini in area sul pareggio? Sul calcio d'angolo nel recupero tutte le squadre portano 10 giocatori in avanti!

Non è sull'azione finale, portano tanti giocatori in area quando attaccano

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pure quelli della Fiorentina con hausen o come se chiama ammonito dal primo tempo non lo hanno mai puntato per farlo buttare fuori

neogia

*
Lazionetter
* 1.988
Comunque Dibala prima sempre rotto, da quando c'è sta Spugna in panca ...non ne salta una.
Mah...
Sorvolo su quel cane di Mancini che non se sa come ma non viene cacciato mai mai nonostante i falli.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Paredes sul rigore era seconda ammonizione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: Goceano il 10 Mar 2024, 22:58
Si ma se vinceva la Fiorentina vaglieli a recuperà quei punti in più...
È evidente che tutti i nostri conteggi devono ipotizzare il fatto di trovarsi domani sera a 43 punti.
Sarebbe stata un'impresa titanica recuperare 2 punti in 10 partite alla florentia?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2024, 22:54
noi non possiamo farlo perché non abbiamo saltatori

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: Miro68 il 10 Mar 2024, 23:02
Non sono sicuro che con il rigore ci sia automaticamente anche il giallo.
La mancata espulsione che brucia è quella di mancini

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2024, 23:06
Già... Fa tre falli da ammonizione e poi viene sostituito. Comunque incredibile la fortuna che hanno. Un rigore che avrebbe chiuso la partita.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: Miro68 il 10 Mar 2024, 23:02
boh non mi sembrava giallo sinceramente. Piu che altro mi sembrava Pellegrini in fuorigioco che rientrava dal corner.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2024, 23:06

Sostituito alla mezz'ora circa del primo tempo per cacarella.

Discussione precedente - Discussione successiva