asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Io se penso a mancini che non becca il secondo giallo e ripenso a pellegrini mi sento male

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2024, 22:48
Negli ultimi venti minuti solo palle buttate dentro l'area sperando in una spizzata di lukaku, innovativi è dir poco
Però, a dire il vero, c'è pure da dire che in tutte e due le volte che stavano in svantaggio, attaccavano col 2-3-5 coi terzini posizionati altissimi in linea con le punte e Dybala che accorciava a centrocampo a prendere e distribuire la palla.
Peraltro De Rossi ha appena detto che passa dalla difesa a 3 o a 4 in base a come vede la squadra in settimana.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: sololanebbia il 10 Mar 2024, 23:27
Vabbè e anche stasera gli avversari se so scansati, biraghi c'ha fatto apposta, e il bucio de culo e Mancini doveva esse espulso e pure Paredes e Italiano non si lamenta
Ma non si può ammettere che sono una squadra ben assortita che gioca facile e vince ? Merito di De Rossi ora demerito di Mourinho prima non lo so ma questi macinano punti
E pazienza oh, non sarà mica la fine del mondo...

io con de zozzi tecnico ne ho viste tre, a salerno hanno veramente sculato, che tipo le occasioni avute dai campani sono state 4 volte quelle che gli stessi hanno avuto contro di noi,
con il verona , non l'ho vista se non spezzoni vari a me non sembra meritassero, con il monza l'ho vista e loro bravi a buttarla dentro i lombardi però hanno creato molto più di loro,
col torino ho visto solo il primo tempo meglio e non di poco il toro, poi oh bravi loro a vincerle tutte ,
anche oggi non l'ho vista ma a sentire tutti sembra altra partita in cui non meritavano il risultato

se po' di' che glie dice abbastanza bene ????

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Chocobo il 10 Mar 2024, 23:37
Ma falla finita, è uno sculato e basta
Guarda che le due cose spesso coincidono...mi stai dando ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2024, 23:38
Però, a dire il vero, c'è pure da dire che in tutte e due le volte che stavano in svantaggio, attaccavano col 2-3-5 coi terzini posizionati altissimi in linea con le punte e Dybala che accorciava a centrocampo a prendere e distribuire la palla.
Peraltro De Rossi ha appena detto che passa dalla difesa a 3 o a 4 in base a come vede la squadra in settimana.

io ho sentito (su dazn) che gioca a 4 ma se vede che vanno in difficoltà li mette a 5 perchè sono più abituati

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: _JS1989_ il 10 Mar 2024, 23:35
.....Pensa che alla Domenica Sportiva dicheno che non c'è manco il rigore.....

posso di 'na cosa ?
se me lo danno contro mi incazzo (poi a loro i rigori così a favore glieli danno sempre quindi muti)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 10 Mar 2024, 23:39
io ho sentito (su dazn) che gioca a 4 ma se vede che vanno in difficoltà li mette a 5 perchè sono più abituati
Vabbè 352 che in fase di  non possesso è 532

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: sharp il 10 Mar 2024, 23:41
posso di 'na cosa ?
se me lo danno contro mi incazzo (poi a loro i rigori così a favore glieli danno sempre quindi muti)
Non si è lamentato manco Paredes.. rigore ingenuo e netto 🤷🏻‍♂️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ma non contestavo mica i numeri in se , ma il fatto che prenda la decisione a come li vede in settimana, lui ha detto che cambia in base al fatto che se vede che vanno in crisi li fa giocare con il modulo che da loro più sicurezza

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: labombadesinisa il 10 Mar 2024, 23:43
Non si è lamentato manco Paredes.. rigore ingenuo e netto 🤷🏻‍♂️

che te devo di' gli tira 1 secondo la maglia , belotti piega le ginocchia e crolla , per me sta cosa
non sarebbe mai rigore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
È rigore tutta la vita; chi avesse dei dubbi si guardi la reazione di paredes e degli altri 10 merdosi. Che in genere protestano di default su ogni decisione arbitrale.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Ha sicuramente accentuato, però la trattenuta, anche se lieve, c'è quindi il rigore secondo me è giusto... Però obbiettivamente il secondo giallo, che in molti invocano, sarebbe stato troppo...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
io se lo vedevo come l'ho visto in Tv non lo davo,
questi sono i rigorini che danno sempre alle merde (che quindi non devono proprio parlare),

mettiamola così se ce lo davano contro (si lo so ce ne hanno dati un mare a sti livelli, ma parlo di questo nello specifico) quali sarebbero le vostre reazioni ???

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: _JS1989_ il 10 Mar 2024, 23:51
Ha sicuramente accentuato, però la trattenuta, anche se lieve, c'è quindi il rigore secondo me è giusto... Però obbiettivamente il secondo giallo, che in molti invocano, sarebbe stato troppo...

però su sta cosa non concordo, fermo che imho quel rigore non lo davo, ma li
credo che se dai il rigore l'ammonizione sia automatica perchè, la trattenuta credo
sia comportamento antisportivo

"un'ammonizione per comportamento antisportivo
è richiesta se un calciatore trattiene
un avversario per impedirgli di impossessarsi
del pallone o di raggiungere
una posizione vantaggiosa;"

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: sharp il 10 Mar 2024, 23:53
io se lo vedevo come l'ho visto in Tv non lo davo,
questi sono i rigorini che danno sempre alle merde (che quindi non devono proprio parlare),

mettiamola così se ce lo davano contro (si lo so ce ne hanno dati un mare a sti livelli, ma parlo di questo nello specifico) quali sarebbero le vostre reazioni ???
prendevo il calendario e iniziavo dal primo gennaio

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Secondo me cambiare modulo, anche a gara in corso, è un grande pregio rispetto a chi si fossilizza e si impunta a far giocare la squadra sempre allo stesso modo e con la stessa formazione.... Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
eh ma capitan ceres cambia perchè quelli so' abituati ad un altro modulo, e quando vede che perdono la bussola ricorre a quello, noi non giochiamo a 3 da 3 anni , non lo porterei ad esempio

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Io sono uno che negli ultimi 10/15 minuti delle partite in cui sono sotto o devo cercare di vincere , sarei
disposto a cambiare di tutto; modulo, giocatori, maniera di gestire, la palla per cercare di recuperarla/vincerla.

MA , normalmente, secondo me allenarsi per giocare in una certa maniera, porta ad applicare quell'idea di gioco nella maniera sempre più corretta, per logica eh, poi si certo qualche adattamento , alle volte aiuta, però se uno ci ragiona sopra (tolto ripeto gli ultimi minuti in cui devi fare risultato e quindi scompagini tutto)
io credo che se ti alleni a fare determinati movimenti poi quelli siano i migliori da interpretare.

lo stesso capitan trinchetto nella difficoltà ti dice che si butta su quella che i suoi conoscono meglio (er non su quella che sta provando ad inculcargli)

poi nel calcio vale tutto e ci sono tante vatrianti che entrano in gioco (condizione psico/fisica, capacità dei singoli ecc ecc )

Discussione precedente - Discussione successiva