asrmerda in campo (Topic unico)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4980 il: 17 Apr 2024, 22:33 »
Per fortuna sembra che la megaporcata sia sventata con una decisione ovvia: alla prima settimana libera si gioca.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2024/04/17/news/udinese_roma_data_recupero_quando_si_gioca-422561469/amp/
Ovviamente le scimmie sono furiose e si agitano, pregustavano già la partita a campionato finito e Udinese salva per la pastetta suprema.

Offline Chocobo

*
2101
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4981 il: 17 Apr 2024, 22:46 »
Gesù ha il cuore giallorosso come te, solo che lui è sincero.

Gesù domani ci aiuterà a sconfiggere il male assoluto. (Le merde )

Online FeverDog

*****
15588
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4982 il: 17 Apr 2024, 23:55 »
Che pazienza

Offline Chocobo

*
2101
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4983 il: 18 Apr 2024, 07:59 »
Avete ascoltato la storia di Eduardo??? tifoso romanista che ha chiesto, prima dell’eutanasia che farà in Svizzera, di vedere il trofeo a Roma. Adesso pure la storia strappalacrime hanno. Si sono allineate galassie e pianeti oramai.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4984 il: 18 Apr 2024, 08:40 »
Avete ascoltato la storia di Eduardo??? tifoso romanista che ha chiesto, prima dell’eutanasia che farà in Svizzera, di vedere il trofeo a Roma. Adesso pure la storia strappalacrime hanno. Si sono allineate galassie e pianeti oramai.

Aho, sai tutto di loro.
Che strano.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4985 il: 18 Apr 2024, 12:13 »
Aho, sai tutto di loro.
Che strano.

Ma tu pensa questo commmesta'.

Offline Chocobo

*
2101
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4986 il: 18 Apr 2024, 13:40 »
Aho, stava scritto sul corriere dello sport e scrollando sui social trovi la notizia ovunque . Stamo nel 2024, mica nel 1700
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4987 il: 18 Apr 2024, 13:46 »
Avete ascoltato la storia di Eduardo??? tifoso romanista che ha chiesto, prima dell’eutanasia che farà in Svizzera, di vedere il trofeo a Roma. Adesso pure la storia strappalacrime hanno. Si sono allineate galassie e pianeti oramai.
Dopo er padre de Marta hanno aggiustato il tiro co la storia strappalacrime tipo audizione de XFactor. Che cazzo di circo ma l’avete mai vista na roba del genere sul giornale quando l’Inter se stava a gioca la champions l’anno scorso? Cercano de fa ste operazioni simpatia ma grazie a dio sanno tutti quanto fanno schifo. Facessero n’articolo su Sean Cox, il tifoso del Liverpool che quelle merde hanno ridotto in fin di vita e di quanto il Liverpool se la meriti per lui. No ve? Ancora che ce perdo tempo co sti venditori de carta igienica

Offline Chocobo

*
2101
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4988 il: 18 Apr 2024, 13:52 »
Dopo er padre de Marta hanno aggiustato il tiro co la storia strappalacrime tipo audizione de XFactor. Che cazzo di circo ma l’avete mai vista na roba del genere sul giornale quando l’Inter se stava a gioca la champions l’anno scorso? Cercano de fa ste operazioni simpatia ma grazie a dio sanno tutti quanto fanno schifo. Facessero n’articolo su Sean Cox, il tifoso del Liverpool che quelle merde hanno ridotto in fin di vita e di quanto il Liverpool se la meriti per lui. No ve? Ancora che ce perdo tempo co sti venditori de carta igienica

Sono proprio dei [...], nemmeno dovrebbero pubblicarle queste cose. Tra l' altro ho approfondito e sembra si stiano mobilitando per trovarlo ma sto Edoardo manco si trova. Non mi stupirei fosse tutta una messa in scena.


Cmq se la storia è vera, stasera non perdono mai. Tra Edoardo e rinnovo di de rossi, stasera non perdono nemmeno se giocano a porta vuota.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4989 il: 18 Apr 2024, 14:00 »
Sono proprio dei [...], nemmeno dovrebbero pubblicarle queste cose. Tra l' altro ho approfondito e sembra si stiano mobilitando per trovarlo ma sto Edoardo manco si trova. Non mi stupirei fosse tutta una messa in scena.


Cmq se la storia è vera, stasera non perdono mai. Tra Edoardo e rinnovo di de rossi, stasera non perdono nemmeno se giocano a porta vuota.

Te la senti calla eh?
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4990 il: 18 Apr 2024, 15:20 »
Sono proprio dei [...], nemmeno dovrebbero pubblicarle queste cose. Tra l' altro ho approfondito e sembra si stiano mobilitando per trovarlo ma sto Edoardo manco si trova. Non mi stupirei fosse tutta una messa in scena.


Cmq se la storia è vera, stasera non perdono mai. Tra Edoardo e rinnovo di de rossi, stasera non perdono nemmeno se giocano a porta vuota.

Io non capisco come si possa consentire a qualcuno di farci prendere per il culo così.
Sono esterrefatto.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4991 il: 18 Apr 2024, 15:41 »
Ma sta storia è un fake clamoroso
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4992 il: 18 Apr 2024, 16:01 »

Offline kurt

*****
6832
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4993 il: 18 Apr 2024, 16:08 »
Sono senza parole, come cazzo si fa a raccontare balle su cose del genere.
Quando pensi che abbiano toccato il fondo, riescono a stupirti e te li ritrovi che continuano a scavare.

Online Aquila1979

*
7060
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4994 il: 18 Apr 2024, 16:20 »
però oramai lo ha detto.
lo accompagniamo in svizzera
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4995 il: 18 Apr 2024, 16:32 »
Sono proprio dei [...], nemmeno dovrebbero pubblicarle queste cose. Tra l' altro ho approfondito e sembra si stiano mobilitando per trovarlo ma sto Edoardo manco si trova. Non mi stupirei fosse tutta una messa in scena.


Cmq se la storia è vera, stasera non perdono mai. Tra Edoardo e rinnovo di de rossi, stasera non perdono nemmeno se giocano a porta vuota.


Oh mi viene un dubbio....fossi te Edoardo?

Offline Chocobo

*
2101
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4996 il: 18 Apr 2024, 16:53 »
Avete rotto il cazzo
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4997 il: 18 Apr 2024, 17:04 »
Non me pare, stai sempre qui sopra.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4998 il: 18 Apr 2024, 17:05 »
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tifoso-della-roma-malato-terminale-per-adnkronos-e-una-bufala-il-racconto-1958617

A me, che sono cresciuto a pane e Maurizio Mosca, è venuto in mente che sarebbe bastato risalire al numero di telefono, come in quel capolavoro targato "Maurizio Mosca-Piazza Aspromonte".

Poi non so, possibile che le aaaradio siano una sorta di zona franca dove puoi pure annunciare di ammazzare il presidente della Repubblica e farla franca perché fanno passare le telefonate con il numero anonimo? Possibile siano così scemi?

Offline Chocobo

*
2101
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #4999 il: 18 Apr 2024, 17:08 »
Sono proprio dei [...], nemmeno dovrebbero pubblicarle queste cose. Tra l' altro ho approfondito e sembra si stiano mobilitando per trovarlo ma sto Edoardo manco si trova. Non mi stupirei fosse tutta una messa in scena.


Cmq se la storia è vera, stasera non perdono mai. Tra Edoardo e rinnovo di de rossi, stasera non perdono nemmeno se giocano a porta vuota.

Li conosco troppo bene quei merdosi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod