asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Per fortuna sembra che la megaporcata sia sventata con una decisione ovvia: alla prima settimana libera si gioca.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2024/04/17/news/udinese_roma_data_recupero_quando_si_gioca-422561469/amp/
Ovviamente le scimmie sono furiose e si agitano, pregustavano già la partita a campionato finito e Udinese salva per la pastetta suprema.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: ordnung und disziplin il 17 Apr 2024, 22:10
Gesù ha il cuore giallorosso come te, solo che lui è sincero.

Gesù domani ci aiuterà a sconfiggere il male assoluto. (Le merde )

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Avete ascoltato la storia di Eduardo??? tifoso romanista che ha chiesto, prima dell'eutanasia che farà in Svizzera, di vedere il trofeo a Roma. Adesso pure la storia strappalacrime hanno. Si sono allineate galassie e pianeti oramai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Chocobo il 18 Apr 2024, 07:59
Avete ascoltato la storia di Eduardo??? tifoso romanista che ha chiesto, prima dell'eutanasia che farà in Svizzera, di vedere il trofeo a Roma. Adesso pure la storia strappalacrime hanno. Si sono allineate galassie e pianeti oramai.

Aho, sai tutto di loro.
Che strano.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: StylishKid il 18 Apr 2024, 08:40
Aho, sai tutto di loro.
Che strano.

Ma tu pensa questo commmesta'.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Aho, stava scritto sul corriere dello sport e scrollando sui social trovi la notizia ovunque . Stamo nel 2024, mica nel 1700

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Chocobo il 18 Apr 2024, 07:59
Dopo er padre de Marta hanno aggiustato il tiro co la storia strappalacrime tipo audizione de XFactor. Che cazzo di circo ma l'avete mai vista na roba del genere sul giornale quando l'Inter se stava a gioca la champions l'anno scorso? Cercano de fa ste operazioni simpatia ma grazie a dio sanno tutti quanto fanno schifo. Facessero n'articolo su Sean Cox, il tifoso del Liverpool che quelle merde hanno ridotto in fin di vita e di quanto il Liverpool se la meriti per lui. No ve? Ancora che ce perdo tempo co sti venditori de carta igienica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Metallazio il 18 Apr 2024, 13:46
Dopo er padre de Marta hanno aggiustato il tiro co la storia strappalacrime tipo audizione de XFactor. Che cazzo di circo ma l'avete mai vista na roba del genere sul giornale quando l'Inter se stava a gioca la champions l'anno scorso? Cercano de fa ste operazioni simpatia ma grazie a dio sanno tutti quanto fanno schifo. Facessero n'articolo su Sean Cox, il tifoso del Liverpool che quelle merde hanno ridotto in fin di vita e di quanto il Liverpool se la meriti per lui. No ve? Ancora che ce perdo tempo co sti venditori de carta igienica

Sono proprio dei [...], nemmeno dovrebbero pubblicarle queste cose. Tra l' altro ho approfondito e sembra si stiano mobilitando per trovarlo ma sto Edoardo manco si trova. Non mi stupirei fosse tutta una messa in scena.

Cmq se la storia è vera, stasera non perdono mai. Tra Edoardo e rinnovo di de rossi, stasera non perdono nemmeno se giocano a porta vuota.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Chocobo il 18 Apr 2024, 13:52
Sono proprio dei [...], nemmeno dovrebbero pubblicarle queste cose. Tra l' altro ho approfondito e sembra si stiano mobilitando per trovarlo ma sto Edoardo manco si trova. Non mi stupirei fosse tutta una messa in scena.

Cmq se la storia è vera, stasera non perdono mai. Tra Edoardo e rinnovo di de rossi, stasera non perdono nemmeno se giocano a porta vuota.

Te la senti calla eh?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

Io non capisco come si possa consentire a qualcuno di farci prendere per il culo così.
Sono esterrefatto.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Sono senza parole, come cazzo si fa a raccontare balle su cose del genere.
Quando pensi che abbiano toccato il fondo, riescono a stupirti e te li ritrovi che continuano a scavare.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
lo accompagniamo in svizzera

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758

Oh mi viene un dubbio....fossi te Edoardo?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: alasinistra il 18 Apr 2024, 16:01
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tifoso-della-roma-malato-terminale-per-adnkronos-e-una-bufala-il-racconto-1958617

A me, che sono cresciuto a pane e Maurizio Mosca, è venuto in mente che sarebbe bastato risalire al numero di telefono, come in quel capolavoro targato "Maurizio Mosca-Piazza Aspromonte".

Poi non so, possibile che le aaaradio siano una sorta di zona franca dove puoi pure annunciare di ammazzare il presidente della Repubblica e farla franca perché fanno passare le telefonate con il numero anonimo? Possibile siano così scemi?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Li conosco troppo bene quei merdosi

Discussione precedente - Discussione successiva