asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: StylishKid il 18 Apr 2024, 17:04
Non me pare, stai sempre qui sopra.

Perché apparte un gruppetto di  psicopatici paranoici stronzi, gli altri utenti sono molto civili e gentili e mi trovo bene a parlare con loro.

Prendete esempio da metallazio, [...].

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963

avevate già scritto in merito.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Chocobo il 18 Apr 2024, 17:09
Perché apparte un gruppetto di  psicopatici paranoici stronzi, gli altri utenti sono molto civili e gentili e mi trovo bene a parlare con loro.

Prendete esempio da metallazio, [...].
Io te difendo perche per me fino a prova contraria se stai qua sopra sei un tifoso della Lazio, se poi c'hai mandato la foto della tuta della Lazio con l'username scritto sopra, dici della riomma le cose che dici e lo fai solo e unicamente per poterci prendere per il culo dovesse verificarsi quello che non si deve verificare, allora c'hai problemi veramente gravi e ti consiglio l'aiuto di un professionista, per il tuo bene. Ma spero comunque che non sia come dicono e che qua dentro si sia sviluppato un certo grado di paranoia dopo gli infiltrati della "gonverenze"

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
a me cmq se mi scrivessero ciò che scriviamo a lui da mo che avrei mandato tutti affankulo.
e credo pure ognuno di voi essendo laziali.
sto fatto che sopporta e manna giù tutto è inspiegabile se fosse laziale, da più l'idea che paga il prezzo per restare sul forum in attesa di qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: alenlalieno il 18 Apr 2024, 17:32
a me cmq se mi scrivessero ciò che scriviamo a lui da mo che avrei mandato tutti affankulo.
e credo pure ognuno di voi essendo laziali.
sto fatto che sopporta e manna giù tutto è inspiegabile se fosse laziale, da più l'idea che paga il prezzo per restare sul forum in attesa di qualcosa.

Ma figurati, hai toppato totalmente interpretazione...innanzitutto partiamo dal fatto che sto forum è aperto e pubblico e quindi gli screen si possono fare senza bisogno di iscriversi...ed infatti ogni tanto su FB ne vedo girare qualcuno da parte di quei disagiati...precisato questo...beh, a me sti pori [...] che mi cagano il cazzo fanno solo pena porelli...rimango perché mica esistono solo loro sul forum... come ho già detto interagisco con altri utenti che hanno un cervello e sono persone sane, normali e civili

PS. Poi bella vittoria far abbandonare nuovi iscritti, eh. Vi piace fare i bulletti stronzi dietro un computer. Poi criticate le merde, ma alcuni qua dentro sarebbero i loro rappresentanti perfetti. ;)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Metallazio il 18 Apr 2024, 17:25
Io te difendo perche per me fino a prova contraria se stai qua sopra sei un tifoso della Lazio, se poi c'hai mandato la foto della tuta della Lazio con l'username scritto sopra, dici della riomma le cose che dici e lo fai solo e unicamente per poterci prendere per il culo dovesse verificarsi quello che non si deve verificare, allora c'hai problemi veramente gravi e ti consiglio l'aiuto di un professionista, per il tuo bene. Ma spero comunque che non sia come dicono e che qua dentro si sia sviluppato un certo grado di paranoia dopo gli infiltrati della "gonverenze"

Sei un grande metal, persona rispettosa e civile..lo stile degno di un laziale ;)
Hai detto bene, una volta appurato che uno è un malato screenshottare provocatore si dovrebbe solo provare pena per i problemi mentali che ha. Questo è un consiglio che dovrebbero leggere alcuni qui dentro. Senza cercare un inutile caccia alle streghe prima.

Gli altri invece giocano a fare gli indovini con pessimi risultati

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Aggiornamento della telefonata alla aaaaradio:

https://www.sportface.it/calcio/serie-a/adnkronos-il-tifoso-terminale-della-roma-non-esiste-sta-bene-e-ha-raccontato-bugie/2520723

Successivamente, il tifoso ha parlato ad Adnkronos e ha 'confessato' di aver ingigantito la sua storia personale: "Viviamo in una società in cui se stai male devi piangere e piangerti addosso. Se agli altri appari come uno che ride, che scherza, allora non può essere vero che soffri. Se uno sbaglio l'ho fatto è che ho definito 'terminale' la mia malattia, anche se poi mi sono corretto, per fortuna. La mia non è una malattia terminale ma comunque è cronica e incurabile. Ci convivo da anni e ho iniziato una cura sperimentale che mi costringe ad andare fuori Italia. Però in Svizzera al momento non vado... Il fine vita? E' un pensiero per me estremamente rilassante, per questo l'ho citato. Io tengo duro per i miei affetti, per mia moglie, ma con questa malattia cronica che mi distrugge la vita quotidiana, con il medico che mi ha sempre assistito e operato e mi ha detto che non c'è nulla da fare... ecco, viene da pensarci. Quello che ho lo sanno i miei genitori, due dei miei amici più cari e mia moglie, che perfino l'anno scorso, quando ci siamo sposati, mi ha curato amorevolmente al bagno all'oscuro degli invitati, naturalmente ignari di tutto. Quella telefonata alla radio, che mai avrei pensato avrebbe suscitato tanto scalpore, l'ho fatta perché mi faceva ridere che, pur in una situazione dolorosissima, il mio pensiero fosse sempre alla Roma, come pure oggi. Io scherzo sempre, la leggerezza mi aiuta. Per questo tanti amici che hanno sentito il mio intervento in diretta alla radio mi hanno preso per pazzo, riconoscendo la mia voce. Mi hanno chiamato in tanti, increduli di cosa nascondo".

Boh, a questo punto non so più che dire. Qualcosa 'sto tizio sembra avere: una malattia cronica che non lo farà morire a breve, ma che comunque dovrà conviverci per tutta la vita che gli resta. Almeno questo lo fa intendere nell'intervista e a grandi linee in quella telefonata. Boh, non so proprio che dire. Vicenda andata nel caos più totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Apr 2024, 18:23

https://www.sportface.it/calcio/serie-a/adnkronos-il-tifoso-terminale-della-roma-non-esiste-sta-bene-e-ha-raccontato-bugie/2520723

Successivamente, il tifoso ha parlato ad Adnkronos e ha 'confessato' di aver ingigantito la sua storia personale: "Viviamo in una società in cui se stai male devi piangere e piangerti addosso. Se agli altri appari come uno che ride, che scherza, allora non può essere vero che soffri. Se uno sbaglio l'ho fatto è che ho definito 'terminale' la mia malattia, anche se poi mi sono corretto, per fortuna. La mia non è una malattia terminale ma comunque è cronica e incurabile. Ci convivo da anni e ho iniziato una cura sperimentale che mi costringe ad andare fuori Italia. Però in Svizzera al momento non vado... Il fine vita? E' un pensiero per me estremamente rilassante, per questo l'ho citato. Io tengo duro per i miei affetti, per mia moglie, ma con questa malattia cronica che mi distrugge la vita quotidiana, con il medico che mi ha sempre assistito e operato e mi ha detto che non c'è nulla da fare... ecco, viene da pensarci. Quello che ho lo sanno i miei genitori, due dei miei amici più cari e mia moglie, che perfino l'anno scorso, quando ci siamo sposati, mi ha curato amorevolmente al bagno all'oscuro degli invitati, naturalmente ignari di tutto. Quella telefonata alla radio, che mai avrei pensato avrebbe suscitato tanto scalpore, l'ho fatta perché mi faceva ridere che, pur in una situazione dolorosissima, il mio pensiero fosse sempre alla Roma, come pure oggi. Io scherzo sempre, la leggerezza mi aiuta. Per questo tanti amici che hanno sentito il mio intervento in diretta alla radio mi hanno preso per pazzo, riconoscendo la mia voce. Mi hanno chiamato in tanti, increduli di cosa nascondo".

Boh, a questo punto non so più che dire. Qualcosa 'sto tizio sembra avere: una malattia cronica che non lo farà morire a breve, ma che comunque dovrà conviverci per tutta la vita che gli resta. Almeno questo lo fa intendere nell'intervista e a grandi linee in quella telefonata. Boh, non so proprio che dire. Vicenda andata nel caos più totale.

La coglionaggine. Quello ha.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Chocobo il 18 Apr 2024, 17:41
Ma figurati, hai toppato totalmente interpretazione...innanzitutto partiamo dal fatto che sto forum è aperto e pubblico e quindi gli screen si possono fare senza bisogno di iscriversi...ed infatti ogni tanto su FB ne vedo girare qualcuno da parte di quei disagiati...precisato questo...beh, a me sti pori [...] che mi cagano il cazzo fanno solo pena porelli...rimango perché mica esistono solo loro sul forum... come ho già detto interagisco con altri utenti che hanno un cervello e sono persone sane, normali e civili

Ma secondo te perchè pensiamo tutti (o quasi) di te che sei romanista?
Te la sei fatta na domanda?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

la psoriasi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
quote author=Aquila1979 link=topic=36161.msg4094242#msg4094242 date=1713459228]
la psoriasi
[/quote]

OT

La psoriasi non è affatto piacevole, avendoci sofferto per molti anni (oggi tutto ok)

EOT  ;))

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Aquila1979 il 18 Apr 2024, 18:53
la psoriasi
Speriamo che c'abbia na forma de prurito ar culo e che se lo tenga almeno fino a fine stagione. Ma se po di na roba del genere in radio? Nel 2024 poi col sensazionalismo che ce sta oggi... che [...]

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma non ha un cazzo. Ha capito che ha fatto la figura di merda e vuole pararsi il culo. Mi pare abbastanza evidente.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ste cose solo da un ambiente in Italia possono arriva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Boh, a questo punto non so più che dire. Qualcosa 'sto tizio sembra avere: una malattia cronica che non lo farà morire a breve, ma che comuue dovrà conviverci per tutta la vita che gli resta. Almeno questo lo fa intendere nell'intervista e a grandi linee in quella telefonata. Boh, non so proprio che dire. Vicenda andata nel caos più totale.

Ma quale caos? Na gigantesca figura de merda. A sto punto che sia malato cronico me viene pure il dubbio...magari c'ha n'eritema che je esce ogni volta che sta al sole.

Nessuna giustificazione pe ste bujaccate.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Chocobo, scusa se te lo dico, io conosco tanti Laziali e il mondo Lazio da oltre 60 anni, ed in amicizia ti posso dire che Essere Laziali e'tutta un altra cosa. Uno che si preoccupa di portare così assiduamente notizie della squadra minore di Roma e' diciamo un diversamente laziale. A me solo nominare il loro nome mi manda la giornata di traverso. Poi tutto puo'essere, ma nel caso  a che sarebbe servita tutta questa tarantella?

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Ma sono l'unico qui dentro a cui non frega niente di che squadra è Chocobo?
E che penso che se fosse romanista non starebbe prendendo per il culo tutti gli altri netter, ma semplicemente si prenderebbe per il culo da solo?

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Giraud è un giocatore finito, Leao ne gioca una sì è cinque no, Pulisic è un sopravvalutato, Gabbia è un ex riserva del Villareal, Calabria vale Hysay, Loftus Cheek è 'na mezza sega, e poi Musah....
Chi cazzo è Musah?!?

Discussione precedente - Discussione successiva