asrmerda in campo (Topic unico)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Picpus

*****
1024
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5060 il: 18 Apr 2024, 23:48 »
Si comunque senza bucio de culo l’andata finiva 2 a 1 per il merdlan (anche 3 a 1) e al ritorno male che andava 2 a 2. Tutti a faje i bocchini a sti scatarri ce ne fosse uno che dice che in 2 partite c’hanno avuto il bucio der culo che noi abbiamo forse in 4 mesi. Il milan magari fallisce domani, squadra de stronzi maledetti che con noi ce mette l’anima e co quell’artri dorme. Speriamo che l’inter je arza lo scudo in faccia a quer pisello parlante de Piolo.  :asrm :asrm :asrm

Pioli è out...separato in casa da mesi...Conte forse al suo posto

Offline sharp

*****
26550
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5061 il: 18 Apr 2024, 23:54 »
vista solo negli ultimi 20 minuti, un assalto (va beh) portato a ritmi bassissimi,
giocatori che non ci credvano proprio, leao scoglionato come (quasi) sempre,
due larghi che quando crossavano al centro la mettevano sempre lunga, sia da dx che da sx,
senza cercare alternative, va detto poi che le merde ribattevano ogni tiro, ma si vedeva lontano un km la differenza tra la determinazione delle merde e il senso di inutilità del milan
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5062 il: 19 Apr 2024, 00:00 »
Per me hanno strameritato nei 180'

Offline SSL92

*
1247
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5063 il: 19 Apr 2024, 00:04 »
Inutile sperare. Purtroppo sono una squadra europea.

Sono una squadra maledetta piuttosto

Offline SSL92

*
1247
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5064 il: 19 Apr 2024, 00:05 »
Si comunque senza bucio de culo l’andata finiva 2 a 1 per il merdlan (anche 3 a 1) e al ritorno male che andava 2 a 2. Tutti a faje i bocchini a sti scatarri ce ne fosse uno che dice che in 2 partite c’hanno avuto il bucio der culo che noi abbiamo forse in 4 mesi. Il milan magari fallisce domani, squadra de stronzi maledetti che con noi ce mette l’anima e co quell’artri dorme. Speriamo che l’inter je arza lo scudo in faccia a quer pisello parlante de Piolo.  :asrm :asrm :asrm

Le partite non le ho viste (lo stomaco non avrebbe retto), quindi non so se essere d'accordo oppure no, ma su una cosa mi sento di condividere quanto scritto: tutte le squadre con noi cacciano sempre una cazzimma assurda e con quelli non solo diventano sfortunatissimi ma perdono anche tutta la foga agonistica. Poi magari la colpa è nostra, non lo so
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5065 il: 19 Apr 2024, 00:06 »
Si comunque senza bucio de culo l’andata finiva 2 a 1 per il merdlan (anche 3 a 1) e al ritorno male che andava 2 a 2. Tutti a faje i bocchini a sti scatarri ce ne fosse uno che dice che in 2 partite c’hanno avuto il bucio der culo che noi abbiamo forse in 4 mesi. Il milan magari fallisce domani, squadra de stronzi maledetti che con noi ce mette l’anima e co quell’artri dorme. Speriamo che l’inter je arza lo scudo in faccia a quer pisello parlante de Piolo.  :asrm :asrm :asrm

Pure senza Ibanez noi avremmo vinto almeno due derby in meno negli ultimi anni.
Il calcio è fatto di episodi, saperli poi far fruttare in proprio favore è un merito.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5066 il: 19 Apr 2024, 00:13 »
Pure senza Ibanez noi avremmo vinto almeno due derby in meno negli ultimi anni.
Il calcio è fatto di episodi, saperli poi far fruttare in proprio favore è un merito.
E su questo gli riconosco il merito, ma il punto è che sono 2 anni che non gli vedo perde na partita che meritavano de vince, a me sta cosa me fa usci de testa. Tutte le squadre del mondo magari giocano bene, surclassano gli avversari e poi scajano o vengono buttate fuori dalle coppe per 10 minuti di follia. Fino a qualche anno fa je succedeva pure a loro, è il fatto che non je succede piu da una vita che me preoccupa. Ormai meritano e vincono, non meritano e non perdono, al limite pareggiano. E me potrebbe pure sta bene se non fossero cosi zozzi, arraffoni e collusi. Ormai come se regolamo? Vige la legge che più so stronzi e piu hanno culo? Basta sapello cosi se regolamo  :asrm
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5067 il: 19 Apr 2024, 00:13 »
Un allenatore che vantava poche partite ed un esonero in serie B; che prende una squadra della quale nessuno non ha scelto un solo giocatore; che in poco tempo fa diventare l’as mafia la prima o al massimo la seconda squadra d’Italia.
Il calcio è strano; e tutto sommato anche semplice

Siamo noi che diamo troppa importanza all'allenatore, come se fosse bravo in assoluto, e non dipendente dallo specifico momento storico che vive la squadra di cui è responsabile.
Hanno eliminato lo psicopatico egocentrico e messo uno che, come unica caratteristica apparentemente significativa, ha una approfondita conoscenza dell'ambiente.
È bastato...

Offline Chocobo

*
1980
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5068 il: 19 Apr 2024, 00:15 »
E su questo gli riconosco il merito, ma il punto è che sono 2 anni che non gli vedo perde na partita che meritavano de vince, a me sta cosa me fa usci de testa. Tutte le squadre del mondo magari giocano bene, surclassano gli avversari e poi scajano o vengono buttate fuori dalle coppe per 10 minuti di follia. Fino a qualche anno fa je succedeva pure a loro, è il fatto che non je succede piu da una vita che me preoccupa. Ormai meritano e vincono, non meritano e non perdono, al limite pareggiano. E me potrebbe pure sta bene se non fossero cosi zozzi, arraffoni e collusi. Ormai come se regolamo? Vige la legge che più so stronzi e piu hanno culo? Basta sapello cosi se regolamo  :asrm

A te dovrebbero clonarti, cazzo. Riesci ad esprimere perfettamente le cose che penso e che provo io  ma che non riesco a dire. Stasera ero al pub con un amico e parlavamo proprio di questo. Sono anni che in Europa non gli va male qualcosa. Anni.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5069 il: 19 Apr 2024, 00:15 »
Siamo noi che diamo troppa importanza all'allenatore, come se fosse bravo in assoluto, e non dipendente dallo specifico momento storico che vive la squadra di cui è responsabile.
Hanno eliminato lo psicopatico egocentrico e messo uno che, come unica caratteristica apparentemente significativa, ha una approfondita conoscenza dell'ambiente.
È bastato...
Simone Inzaghi ha potuto fare da subito bene da noi perchè l'ambiente lo respirava da 20 anni.

Offline Precisione

*
3407
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5070 il: 19 Apr 2024, 00:17 »

Video in cui Xavi Alonso e il Bayer esultano quando hanno avuto la notizia che la Roma ha eliminato il Milan.

Vorranno vendicarsi dello scorso anno, o pensavano che il Milan fosse più forte?

https://twitter.com/maugirzio_russo/status/1781069773477949823?t=VTrTy5TZ7B-uT0AKQFTr2Q&s=19&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR0qXQjC8LaddgIp9mlx5SIfLF7_IxOkEBTexWs5l7AUSUX2hT48_5r7p3o_aem_AfFzT_73ILk_G9KBE-0TVLwbehTq9r3N1q8S3-qehnUYGTHOILapAiIOFyhH64sPOfHlA7WjnP_P_QmBuNWMq5xs

Online TheVoice

*****
6456
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5071 il: 19 Apr 2024, 00:18 »
A te dovrebbero clonarti, cazzo. Riesci ad esprimere perfettamente le cose che penso e che provo io  ma che non riesco a dire.

E' un percorso lungo e complesso, per riuscire nel quale devi partire dalle basi.
Inizia a scrivere asromamerda 100 volte.
Prima da sinistra a destra.
Poi da destra a sinistra.
Passa la cera, togli la cera...
 8)
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5072 il: 19 Apr 2024, 01:14 »
Video in cui Xavi Alonso e il Bayer esultano quando hanno avuto la notizia che la Roma ha eliminato il Milan.

Vorranno vendicarsi dello scorso anno, o pensavano che il Milan fosse più forte?

https://twitter.com/maugirzio_russo/status/1781069773477949823?t=VTrTy5TZ7B-uT0AKQFTr2Q&s=19&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR0qXQjC8LaddgIp9mlx5SIfLF7_IxOkEBTexWs5l7AUSUX2hT48_5r7p3o_aem_AfFzT_73ILk_G9KBE-0TVLwbehTq9r3N1q8S3-qehnUYGTHOILapAiIOFyhH64sPOfHlA7WjnP_P_QmBuNWMq5xs
Festeggiasse poco sto [...] e pensasse a preparà i giocatori che non ha idea di cosa lo aspetta... Manco le basi porca puttana niente ormai so sicuro che stanno in finale, 102% dopo sta sparata  :asrm
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5073 il: 19 Apr 2024, 01:19 »
Sicuramente sbaglio, ma la puzza demmerda non mi sembra provenire da una sola parte…

Offline Chocobo

*
1980
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5074 il: 19 Apr 2024, 01:27 »
Festeggiasse poco sto [...] e pensasse a preparà i giocatori che non ha idea di cosa lo aspetta... Manco le basi porca puttana niente ormai so sicuro che stanno in finale, 102% dopo sta sparata  :asrm

L' anno scorso se so fatti segna da bove, porco tutto
Che cazzo se esultano
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5075 il: 19 Apr 2024, 01:35 »
Sicuramente sbaglio, ma la puzza demmerda non mi sembra provenire da una sola parte…
Guarda, se te riferisci al fatto che potrei esse difettoso caschi parecchio male, se vuoi te mando in privato la foto del tatuaggio che c'ho in petto dall'anno della coppanfaccia. O so io che so troppo suscettibile? M'hanno dato del matto, dello [...], del malato de calcio, m'hanno detto che mi madre è na mignotta e roba del genere, ma del riommerdista non s'è mai permesso nessuno fino a oggi. Se vuoi sape perchè sto a fa sto pianto è perchè a differenza de tanti che se la sentono calla e dicono che scajeranno, io i miei cari sorci de fogna li conosco bene, e a differenza di altri me ricordo come hanno ridotto er quartiere mio dopo quella cazzo de conference de merda. Solo chi ce l'ha avuti sotto casa e j'ha tirato la roba dai balconi quella sera sà cosa vuol dire l'eventualità che possano festeggià qualcosa de vagamente più importante. Pensatece quando ve mettete a scherzà cor demonio, che qua la situazione se sta a fa grave a dir poco

Offline Chocobo

*
1980
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5076 il: 19 Apr 2024, 01:49 »
Guarda, se te riferisci al fatto che potrei esse difettoso caschi parecchio male, se vuoi te mando in privato la foto del tatuaggio che c'ho in petto dall'anno della coppanfaccia. O so io che so troppo suscettibile? M'hanno dato del matto, dello [...], del malato de calcio, m'hanno detto che mi madre è na mignotta e roba del genere, ma del riommerdista non s'è mai permesso nessuno fino a oggi. Se vuoi sape perchè sto a fa sto pianto è perchè a differenza de tanti che se la sentono calla e dicono che scajeranno, io i miei cari sorci de fogna li conosco bene, e a differenza di altri me ricordo come hanno ridotto er quartiere mio dopo quella cazzo de conference de merda. Solo chi ce l'ha avuti sotto casa e j'ha tirato la roba dai balconi quella sera sà cosa vuol dire l'eventualità che possano festeggià qualcosa de vagamente più importante. Pensatece quando ve mettete a scherzà cor demonio, che qua la situazione se sta a fa grave a dir poco
Questi so veramente matti

Loro invece, che rimangono così impassibili senza nemmeno farsi scappare una parolaccia di fronte all' ennesima semifinale dei merdosi, sono lazialissimi ;)
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5077 il: 19 Apr 2024, 06:44 »
Perdonate lo sfogo.
Ero abituato a vederli scajare pesantemente in europa, e invece sono anni che devo vederli nelle fasi finali delle coppe.
Con quello che ha risegnato.
Neanche l'ho vista per la stanchezza della giornata, ma non me lo aspettavo...anzi con padre Pioli forse avrei dovuto. A gufarli non ci riesco più perché mi fanno uno più schifo dell'altro da quando hanno preso Burinho (il cui esonero ero sicuro gli avrebbe fatto bene).
Direi quest'anno il merdlan si aggiudica il premio di squadra fango dell'anno.
Tutto questo schifo putrido mi farà sicuramente allontanare dal calcio, dovesse accadere l'irreparabile. Perché è l'ennesima dimostrazione che non esiste giustizia nel calcio, soprattutto se vedo i marcatori.
Merde! Merde! Me fate schifo
Prima o poi ve ritorna tutto nel c.ulo.

ASROMAMERDA
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5078 il: 19 Apr 2024, 06:47 »
Video in cui Xavi Alonso e il Bayer esultano quando hanno avuto la notizia che la Roma ha eliminato il Milan.

Vorranno vendicarsi dello scorso anno, o pensavano che il Milan fosse più forte?

https://twitter.com/maugirzio_russo/status/1781069773477949823?t=VTrTy5TZ7B-uT0AKQFTr2Q&s=19&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR0qXQjC8LaddgIp9mlx5SIfLF7_IxOkEBTexWs5l7AUSUX2hT48_5r7p3o_aem_AfFzT_73ILk_G9KBE-0TVLwbehTq9r3N1q8S3-qehnUYGTHOILapAiIOFyhH64sPOfHlA7WjnP_P_QmBuNWMq5xs

Davvero, manco le basi...
 :priest:
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5079 il: 19 Apr 2024, 09:08 »
Guarda, se te riferisci al fatto che potrei esse difettoso caschi parecchio male, se vuoi te mando in privato la foto del tatuaggio che c'ho in petto dall'anno della coppanfaccia. O so io che so troppo suscettibile? M'hanno dato del matto, dello [...], del malato de calcio, m'hanno detto che mi madre è na mignotta e roba del genere, ma del riommerdista non s'è mai permesso nessuno fino a oggi. Se vuoi sape perchè sto a fa sto pianto è perchè a differenza de tanti che se la sentono calla e dicono che scajeranno, io i miei cari sorci de fogna li conosco bene, e a differenza di altri me ricordo come hanno ridotto er quartiere mio dopo quella cazzo de conference de merda. Solo chi ce l'ha avuti sotto casa e j'ha tirato la roba dai balconi quella sera sà cosa vuol dire l'eventualità che possano festeggià qualcosa de vagamente più importante. Pensatece quando ve mettete a scherzà cor demonio, che qua la situazione se sta a fa grave a dir poco

Ieri pomeriggio tornato da lavoro mi sono accorto che la bandiera sul terrazzo non c'era più.
Stava la da anni.
Basta hanno vinto loro, sono talmente schifato, demoralizzato, affranto e anche un po' spaventato che.......








domani pomeriggio vado a Lazio style e me la compro un'altra più grossa  :ssl

A merdaaaaaaaaa se te pizzico te spacco ia denti e poi te denuncio limortaccitua se me leggi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod