asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: alasinistra il 25 Apr 2024, 21:04
Ma le merde hanno fatto 10 cambi complessivi, può essere?
Da quello che vedi nella grafica si, ma sostanzialmente quelli sostituiti al 73' sono i nuovi con cui hanno ricominciato la partita. Quelle al 53' (2) all'88' e al 94' sono quelle effettive.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Che poi se perez andava al pronto soccorso per quella ferita in fronte gli avrebbero dato il codice giallo. E con il codice giallo, è codificato, si sospendono le partite!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Io spero che vincano contro il Bayer all'andata, devono crederci, per poi vederli piangere al ritorno con una goleada. O ne devono prendere 7 o perdere all'ultimissimo secondo nella maniera più beffarda possibile, non mi basta che escano a testa alta dopo una gara normale. Voglio vederli distrutti

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Apr 2024, 21:00
Erano 4 ma si è perso tempo e l'arbitro ne ha dato un altro
Hanno fatto due sostituzioni nel recupero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Senza i calci piazzati queste diarree manco riuscirebbero a tirare in porta.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: SSL92 il 25 Apr 2024, 22:10
Io spero che vincano contro il Bayer all'andata, devono crederci, per poi vederli piangere al ritorno con una goleada. O ne devono prendere 7 o perdere all'ultimissimo secondo nella maniera più beffarda possibile, non mi basta che escano a testa alta dopo una gara normale. Voglio vederli distrutti

Io voglio vederli uscire dalla Europa League in maniera immeritata e sfortunata e fuori dalla zona Champions all ultimo minuto dell ultima giornata in favore della Bologna o dell Atalanta.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ordnung und disziplin il 26 Apr 2024, 12:29
Io voglio vederli uscire dalla Europa League in maniera immeritata e sfortunata e fuori dalla zona Champions all ultimo minuto dell ultima giornata in favore della Bologna o dell Atalanta.

In EL meglio fuori subito nonostante aiuti arbitrari

E magari le perdono tutte in campionato

(oggi mi sento buono)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: SSL92 il 25 Apr 2024, 22:10

Il Bayer quello che non ha mai perso tra Coppa di Germania,
Bundesliga(comprese trasferte a Dortmund Monaco Lipsia ecc)
e Europa League ?

Sicuramente perderà con le merde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Giocateve tutto quello che avete.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Prima escono da ogni competizione e meglio è

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Ma Dybala è diventato davvero Iron Man, da mo che non accusa più nessun infortunio muscolare.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non prendono un gol nemmeno a sparargli, di contro segnano nei modi più assurdi.
È il loro anno, c'è poco da fare.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Con loro gli avversari fanno errori che manco in Promozione Regionale.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Il Napoli si è scordato come si gioca al calcio. Anguissa si è mangiato un gol fatto. Cose inspiegabili nel calcio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: ordnung und disziplin il 28 Apr 2024, 18:36
Anguissa li mortacci tua.
apka coi capelli lunghi.
fa solo danni da un anno.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
A memoria non ricordo un calciatore arrivare davanti al portiere e spazzare dritto per dritto come fosse un difensore avversario, ma con loro c'è sempre una prima volta per tutto

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: SubumaniInterceptor il 28 Apr 2024, 18:35
Non prendono un gol nemmeno a sparargli, di contro segnano nei modi più assurdi.
È il loro anno, c'è poco da fare.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Anguissa parte a 200 km/h in contropiede, appena arrivato davanti al portiere tira una cannonata a 2 metri dalla porta con la palla che va dritta dentro il Vesuvio.
Osimhen successivamente colpisce di testa saltando a 3 metri dal portiere, palla che passa 3 metri dalla porta quasi in fallo laterale.

Li stanno schiacciando ma è praticamente impossibile hackerargli il culo, Satana ha dato le dimissioni, con loro non c'è partita.

Discussione precedente - Discussione successiva