asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Con loro si vedono cose impossibili

ordnung und disziplin

Hanno pure trovato Yashin in porta.
Un bucio de culo come un canterano e gli avversari che davanti a loro se cagano sotto.

Maremma Laziale

Classica partita alla Chievo Verona di una volta. Vinceranno 0-1 di rimessa intorno all'80mo

Abbonatodal72

Citazione di: Maremma Laziale il 28 Apr 2024, 18:44
Classica partita alla Chievo Verona di una volta. Vinceranno 0-1 di rimessa intorno all'80mo
Non ci piove

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

Ma perché?
Perché esistono?
Perché li guardo?

Fiammetta

FeverDog

Mamma mia che escrementi.

AutumnLeaves

Il loro bucio de culo non conosce confini, mai vista una squadra più baciata dar culo di questi escrementi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Purtroppo è nella loro natura di merda essere troppo vicini al culo.

richard

dalle merde nascono i fiori, pure De Andrè cantava del loro bucio de culo

Metallazio

Stanno a sculà per caso? Strano non je succede mai, anzi so vittime der destino cinico e baro, der sistema, de stocazzo ar sugo de cane... Che grandissimi pezzi de merda la vinceranno sicuro gira che te rigira, e segnerà pure quer pezzo de merda de mancini che magari esplode, tanto s'è capito che più sei pezzo de merda e piu bucio de culo c'hai

alenlalieno

metallazio mi piace perché è sereno e non si lascia andare

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Citazione di: alenlalieno il 28 Apr 2024, 18:59
metallazio mi piace perché è sereno e non si lascia andare
Sempre equidistante. Avanti così

ordnung und disziplin

Citazione di: Metallazio il 28 Apr 2024, 18:58
Stanno a sculà per caso? Strano non je succede mai, anzi so vittime der destino cinico e baro, der sistema, de stocazzo ar sugo de cane... Che grandissimi pezzi de merda la vinceranno sicuro gira che te rigira, e segnerà pure quer pezzo de merda de mancini che magari esplode, tanto s'è capito che più sei pezzo de merda e piu bucio de culo c'hai

Scula' andrebbe pure bene ma oggi se ne stanno a approfitta'.

ordnung und disziplin

Io comunque, come ho già detto in una precedente occasione, con loro ce l ho relativamente.
Ce l ho invece tantissimo con il Padre Eterno che li fa campa', a stemmerde.

jailbreak

Metallazio

Citazione di: ordnung und disziplin il 28 Apr 2024, 19:06
Io comunque, come ho già detto in una precedente occasione, con loro ce l ho relativamente.
Ce l ho invece tantissimo con il Padre Eterno che li fa campa', a stemmerde.
Io per esprime i miei sentimenti verso er padreterno me so preso 15 giorni de ban...

richard

Osimhen e Kvara sembrano rispettivamente Inglese e Sprocati

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

carlos

Spero che poi mi prendiate tutti a male parole, ma visto l'andazzo e le scusate, ste merde cacate male  :asrm, se la portano a casa...

Stramaledette merde
:asrm :asrm