asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: olympia il 28 Apr 2024, 20:02
Premettendo che per l'anno prossimo vorrei un attaccante alto ,nero e forte, simil Abraham che ti risolve le partite al 90esimo, sono sicura che l'Atalanta arriverà quinta, noi sesti e loro settimi.
Ovviamente le dobbiamo vincere tutte o quasi. Dipende solo da noi.
:asrm
Se battono la Juve la nostra rincorsa è finita, purtroppo dipendeva da noi fino al derby di ritorno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Fiammetta il 28 Apr 2024, 19:57
Va bene raga'. L'importante è che non vincano mai più.
... almeno fino alla fine del secolo!  :D

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il culo atomico di capitan trinchetto viene studiato a harvard.

mai vista una roba simile

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: migdan il 28 Apr 2024, 20:05
Se battono la Juve la nostra rincorsa è finita, purtroppo dipendeva da noi fino al derby di ritorno.

Guarda che devono andare anche a giocare a Bergamo, perchè finita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Apr 2024, 20:03
Il portoghese l'avrebbe persa 4-0 almeno, tra i due c'è una differenza abissale

Si, a favore del portoghese.
Anche lui ne ha vinte a decine nella stessa maniera, ma ha una storia un po' diversa.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Da una parte volevo la sconfitta della Roma, dall'altra però non mi andava neanche di sottovalutare le potenzialità di recupero del Napoli su di noi.
Alla fine abbiamo recuperato 2 punti ad una e staccato di 2 punti l'altra, il che non è male.
Va detto però che è un punto che può fare morale per la Roma.
Certo, sono stati i 3 di Udine ad essere pesantissimi.

Noi comunque dobbiamo vincere, dobbiamo vincere sempre, non ci sono altre soluzioni.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Il lato positivo è che l Atalanta se vince il recupero è avanti a loro e ha lo scontro diretto in casa.

Inutile pensare di recuperarli, lo potevi anche fare ma è morto tutto a Udine. Hanno troppo sedere quest' anno, impossibile. E cmq non cambiava la zona europea: speriamo di andare in EL noi e loro.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ok volerli vedere perde sempre a 'ste merde ma guardate che a noi il pareggio non cambia (quasi) nulla (anzi, il Napoli che perde 2pt fa pure comodo), nel senso che, in caso di arrivo a pari punti, visti gli scontri diretti, loro ci sarebbero davanti (gol fatti e/o differenza reti) quindi a noi (ammesso che facciamo il nostro e sarà una impresa) ci è indispensabile che ne perdano una (Bergamo?) e poi non ne vincano un altra (gobbi? Ci credo poco, società amiche).
Magari sbaglio i calcoli, e dico la verità, vista la stagione non ci credo molto, però 'sta cosa dei 3 o 4pt di distacco che non cambia granché dovrebbe essere vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
rega' stiamo calmi, l'Atalanta gli sta gia' virtualmente davanti e domenica va a Salerno, loro hanno la  Juve e poi proprio l'Atalanta fuori, piuttosto stringiamo le chiappe che  il Leverkusen faccia  il suo dovere e se c'e una giustizia divina che se impone su satana restano fuori da tutto ste merde

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: alenlalieno il 28 Apr 2024, 20:05
de rossi è poca roba.
manco va paragonato a chi ha un palmares enorme.
dai su.
Mourinho è bollito, un romanista di mia conoscenza lo definiva "il pifferaio magico" quando ancora era lì, aveva ragione

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Noi non andremo in CL, le merde uhmm e prima pensavo di si

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Un allenatore che fa un cambio mettendo un difensore su un calcio d'angolo contro sarebbe da togliergli il tesserino.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: PARISsn il 28 Apr 2024, 20:08
rega' stiamo calmi, l'Atalanta gli sta gia' virtualmente davanti e domenica va a Salerno, loro hanno la  Juve e poi proprio l'Atalanta fuori, piuttosto stringiamo le chiappe che  il Leverkusen faccia  il suo dovere e se c'e una giustizia divina che se impone su satana restano fuori da tutto ste merde
Quoto anche le virgole

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2024, 20:06
... almeno fino alla fine del secolo!  :D
Anche del millennio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: FeverDog il 28 Apr 2024, 20:07

Si, a favore del portoghese.
Anche lui ne ha vinte a decine nella stessa maniera, ma ha una storia un po' diversa.
Non pensare.
E' vero che Mourinho neanche si può pensare di paragonarli come allenatori, però secondo me il portoghese ormai era diventato tossico per la squadra (secondo me).

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Vinci sabato sera a Monza (sgrat) e vai a  -1...poi vedi come giocheranno il giorno dopo con la Juventus con il pepe al culo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: lazios il 28 Apr 2024, 20:07
Ok volerli vedere perde sempre a 'ste merde ma guardate che a noi il pareggio non cambia (quasi) nulla (anzi, il Napoli che perde 2pt fa pure comodo), nel senso che, in caso di arrivo a pari punti, visti gli scontri diretti, loro ci sarebbero davanti (gol fatti e/o differenza reti) quindi a noi (ammesso che facciamo il nostro e sarà una impresa) ci è indispensabile che ne perdano una (Bergamo?) e poi non ne vincano un altra (gobbi? Ci credo poco, società amiche).
Magari sbaglio i calcoli, e dico la verità, vista la stagione non ci credo molto, però 'sta cosa dei 3 o 4pt di distacco che non cambia granché dovrebbe essere vera.
ci basta perché secondo te le vinciamo tutte, pure a Milanoi...questo punto fa la differenza che a milano non ci basterà il pareggio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: EAGLE1977 il 28 Apr 2024, 20:13
Vinci sabato sera a Monza (sgrat) e vai a  -1...poi vedi come giocheranno il giorno dopo con la Juventus con il pepe al culo.
Secondo me noi non li dobbiamo nemmeno calcolare ... dobbiamo pensare solo a noi, a fare di tutto per vincere le ultime quattro (se possibile).

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Velociraptor il 28 Apr 2024, 20:07
Su Napoli-Roma ero un po' combattuto.
Da una parte volevo la sconfitta della Roma, dall'altra però non mi andava neanche di sottovalutare le potenzialità di recupero del Napoli su di noi.
Alla fine abbiamo recuperato 2 punti ad una e staccato di 2 punti l'altra, il che non è male.
Va detto però che è un punto che può fare morale per la Roma.
Certo, sono stati i 3 di Udine ad essere pesantissimi.

Noi comunque dobbiamo vincere, dobbiamo vincere sempre, non ci sono altre soluzioni.
D'accordissimo sui punti di Udine. L'ho detto subito dopo la fine della partita quei 3 punti fanno la differenza.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Laziolubov il 28 Apr 2024, 20:14
ci basta perché secondo te le vinciamo tutte, pure a Milanoi...questo punto fa la differenza che a milano non ci basterà il pareggio

A dire il vero non li ho fatti 'sti calcoli, anche perché come scritto a me la ns stagione sembra segnata (lasciami essere scaramantico, sta andando ...), se te li hai fatti e il loro pareggio ci obbliga ad una vittoria a Milano, allora altro che poche speranze, sono quasi nulle.
Comunque io mi accontento di bergamaschi e leverkunesi che fanno il loro (sgrat sgrat again, perdonatemi ma è una abitudine quando scrivo 'ste cose).

Discussione precedente - Discussione successiva