asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Citazione di: trax_2400 il 28 Apr 2024, 20:13
Non pensare.
E' vero che Mourinho neanche si può pensare di paragonarli come allenatori, però secondo me il portoghese ormai era diventato tossico per la squadra (secondo me).

In genere sono d'accordo, stasera ci ho visto poca differenza però con l'ultima roma di mourinho. Sono stati presi a pallate in maniera imbarazzante.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn so che se sono bevuti ma sparito Merdigno sono galvanizzati nn mollano mai e i gol li fanno in tutti  i modi.
Soprattutto nn si deprimono e vogliono e riescono sempre a riprenderla.
.
Mi spiace ma devo tifare Atalanta x non sfiorate l'idea di  vederli a n champions ... ma dopo il Milan ho paura che possano battere anche Gasperino.

Poi sono solo delle MERDE e hanno un gran culo. Morissero male.

Noi dobbiamo SOLO vincere e niente calcoli... x la maglia e x i tifosi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Hicks il 28 Apr 2024, 20:26
In genere sono d'accordo, stasera ci ho visto poca differenza però con l'ultima roma di mourinho. Sono stati presi a pallate in maniera imbarazzante.
Si, stasera partita tutta difensiva. Molti meriti vanno anche al Napoli eh ...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
La difesa funziona meglio, quello sterco umano gli sta portando punti su punti, oggi salva su osimehn un gol fatto e dybala ha smesso di marcare visita al primo calcetto preso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Comunque con quel che resta della juvemerda chiudono la storia, non potevano incontrare squadra più inpippita e demotivata del campionato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Hicks il 28 Apr 2024, 20:26

Il napoli si è divorato almeno tre gol

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Apr 2024, 20:31
Comunque con quel che resta della juvemerda chiudono la storia, non potevano incontrare squadra più inpippita e demotivata del campionato
sarà uno spot per l'anticalcio

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Io se arriviamo noi 7 e loro 6 e non vincono un catso sono contento e li prendo per il culo tutta l'estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Apr 2024, 20:31

Piangono per il calendario difficile senza contare che napoli e Juve quest'anno sono le controfigure di quelle dell'anno scorso.
Oggi escono con un punto da un campo in cui in tempi diversi ne avrebbero presi 4.
Gli va dato atto che quest'anno riescono a rimanere appesi con le unghie e con i denti all'obiettivo, soprattutto perché hanno capito che gli gira non bene ma benissimo anche in situazioni potenzialmente negative.

Per quanto riguarda la speranza nostra, a Udine per me è stata decisiva. Anche solo un pareggio oggi avrebbe avuto un peso enorme.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non l'ho vista, scommetto nel loro solito culo rotto.
Premettendo che devono crepare sportivamente tra le più atroci sofferenze, il risultato è buono.
Tanto a prescindere noi dobbiamo provare ad andare al massimo, e loro comunque dovevano perderne 1 e pareggiarne un'altra. Almeno abbiamo allontanato di brutto il napule.
asromamerda in secula seculorum

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
La juve cmq se almeno non pareggia rischia. Gli arrivano potenzialmente Bologna e Atalanta a ridosso e pure le merde. Io spero che gliela rubino alle merde in maniera spudorata. L'Atalanta chiude i conti la settimana successiva e noi li superiamo mentre il Bayer li asfalta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Niente di nuovo sotto il sole. Confermano semplicemente di essere la squadra del demonio.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513

Andateve a giocà lo stipendio!!!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Apr 2024, 20:09
Mourinho è bollito, un romanista di mia conoscenza lo definiva "il pifferaio magico" quando ancora era lì, aveva ragione
certo che è bollito.
io non lo ho mai temuto a trigoria, inveleniva solo . però non è paragonabile a de rossi che ha nel suo curriculum solo un disastro con la spal.
a trigoria sta solo raccogliendo impegno dei calciatori e un calendario buono.
ora viene il difficile e vedremo.
per me non avrà una gran carriera in panchina.
opinione personale.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
La juve se perde a roma rischia di star fuori dalla champions,  fate girare!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se pensate che contro la juve sarà una partita mesà che vivete in un mondo parallelo.
giocatevi casa sull'1

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Visto il secondo tempo, il Napoli ha avuto almeno 4 occasioni oltre ai gol. Gli gira tutto bene da quando ci sta il nuovo allenatore, rigorini a favore dati, e non fischiati contro, rigori contro sbagliati. Questo portiere basta che si butta nella direzione della palla e la prende, da corner segnano sempre e Dybala è diventato Ironman.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: olympia il 28 Apr 2024, 20:02
Premettendo che per l'anno prossimo vorrei un attaccante alto ,nero e forte, simil Abraham che ti risolve le partite al 90esimo, sono sicura che l'Atalanta arriverà quinta, noi sesti e loro settimi.
Ovviamente le dobbiamo vincere tutte o quasi. Dipende solo da noi.
:asrm

Bellissimo scenario...

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: King-Cecc il 28 Apr 2024, 20:28
Nn so che se sono bevuti ma sparito Merdigno sono galvanizzati nn mollano mai e i gol li fanno in tutti  i modi.
Soprattutto nn si deprimono e vogliono e riescono sempre a riprenderla.
.
Mi spiace ma devo tifare Atalanta x non sfiorate l'idea di  vederli a n champions ... ma dopo il Milan ho paura che possano battere anche Gasperino.

Poi sono solo delle MERDE e hanno un gran culo. Morissero male.

Noi dobbiamo SOLO vincere e niente calcoli... x la maglia e x i tifosi.
Giocano esattamente come il primo periodo con Mourinho. E faranno la stessa fine ...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Sheridan il 28 Apr 2024, 20:56
se pensate che contro la juve sarà una partita mesà che vivete in un mondo parallelo.
giocatevi casa sull'1

Il bonus culo è stato quasi tutto consumato..la Juve se perde rischia la CL..ipotesi azzardata..se lo.mangerebbero vivo a Torino per colazione

Discussione precedente - Discussione successiva