asrmerda in campo (Topic unico)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5500 il: 28 Apr 2024, 21:15 »
Nn so che se sono bevuti ma sparito Merdigno sono galvanizzati nn mollano mai e i gol li fanno in tutti  i modi.
I goal veramente li fanno in un modo solo....
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5501 il: 28 Apr 2024, 21:18 »
Premettendo che per l'anno prossimo vorrei un attaccante alto ,nero e forte, simil Abraham che ti risolve le partite al 90esimo, sono sicura che l'Atalanta arriverà quinta, noi sesti e loro settimi.
Ovviamente le dobbiamo vincere tutte o quasi. Dipende solo da noi.
 :asrm
condivido l'attaccante ma abraham è costato 40 mln che noi non spenderemo mai.
per me ormai ci arrivano avanti forse solo un pt oppure pari ma scontro diretto a loro favore.
con l'atalanta deciderà lo scontro diretto e soprattutto il recupero a campionato finito di atalanta fiorentina che potrebbe dare la champions alla dea a loro discapito.
in quel caso non abbiamo idea di cosa metterebbero in atto prima del recupero.
i tg i politici le accuse ai fiorentini e le minacce in caso di scarso impegno.
chiaramente ne merde ne dea devono vincere EL sennò o è inutile per i cani o alla dea non interessano più i 3 pt.
è ancora tutto in gioco.

Offline King-Cecc

*
1036
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5502 il: 28 Apr 2024, 21:21 »
Giocano esattamente come il primo periodo con Mourinho. E faranno la stessa fine ...

Io le merde le vedo solo nei derby. Per scaramanzia nn guardo nemmeno i risultati.

Tutti però elogiano Dezozzi e il gioco migliorato … mi pare strano che giochino come quando sono arrivati ottavi

Offline Sheridan

*
4556
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5503 il: 28 Apr 2024, 21:24 »
c'è qualche classifica sui punti conquistati da palle inattive?
su quello fanno paura. credo non abbiano eguali in italia

spero che tudor lavori su questo perchè alla lunga possono portarti punti pesanti

Offline spook

*
10834
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5504 il: 28 Apr 2024, 21:25 »
Io 'sto gioco non lo vedo. Oggi ogni azione del Napoli poteva essere un gol. Solo un grande culo. E con l'Udinese è evidente a tutti che è stata acchittata. Confido nell'Atalanta e spero nel crociato di Mancini.

Offline aleslib

*
3605
http://www.raiclick.it
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5505 il: 28 Apr 2024, 21:27 »
Gli passiamo in testa molto presto
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5506 il: 28 Apr 2024, 21:31 »
Il napoli si è divorato almeno tre gol
13 palle gol pulite nei 90'.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5507 il: 28 Apr 2024, 21:34 »
c'è qualche classifica sui punti conquistati da palle inattive?
su quello fanno paura. credo non abbiano eguali in italia

spero che tudor lavori su questo perchè alla lunga possono portarti punti pesanti
mi pare siano secondi dopo l'inter.
15 gol circa.
inter cani juve mi pare.

Offline Goceano

*****
5388
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5508 il: 28 Apr 2024, 21:48 »
Giocano di merda, ma riescono sempre a portarsi gli episodi dalla loro parte, noi col cazzo che segnamo mai da calcio d'angolo, loro li sfruttano tutti i calci piazzati, poi sicuramente sarà pure culo.

Offline olympia

*
9922
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5509 il: 28 Apr 2024, 21:49 »
Chi arriva ottavo va in conference league?

Online FeverDog

*****
15586
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5510 il: 28 Apr 2024, 22:09 »
Avete la memoria corta, le merde di mourinho in questa stagione, almeno fino a dicembre, giocavano esattamente come l’attuale merda del gigante.
Recuperavano e ribaltavano partite assurde all’ultimo, anzi vi dirò di più, non segnavano su calcio piazzato come gli scorsi anni (e come ora).


Per chi sostiene che ha migliorato la fase difensiva, secondo me è il contrario, prendono una valanga di tiri ma la palla non entra mai.
Sarebbe interessante fare un confronto con gli xgoals subiti tra le due gestioni.
Davanti invece sono meglio, portano un sacco di gente in area e manovrano bene.


Mourinho non ha quasi mai avuto dybala mentre ha sfruttato il miglior Lukaku.

Offline maury68

*
568
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5511 il: 28 Apr 2024, 22:34 »
Il mistero dybala sempre in campo è da studiare, di colpo non si fa più male.

Offline zorba

*****
10358
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5512 il: 28 Apr 2024, 23:15 »
Vado a cena, lascio tutto così, con la signora napoletana che ci mostra le tette, non modificate nulla, torno dopo.

Replay please 😁😁😁

Offline jp1900

*****
7996
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5513 il: 29 Apr 2024, 08:18 »
Io le merde le vedo solo nei derby. Per scaramanzia nn guardo nemmeno i risultati.

Tutti però elogiano Dezozzi e il gioco migliorato … mi pare strano che giochino come quando sono arrivati ottavi
E allora guardati gli highlights. Presi a pallonate da un Napoli che ha fatto ridere con tutti, e loro un tiro e due gol
  :=)).
Sono abbastanza soddisfatto del rinnovo di danielino, voglio vedere come gestirà i momenti di crisi che non ha ancora vissuto...
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5514 il: 29 Apr 2024, 08:33 »
Io ce l'ho con quell'inglese che a fine '800 scrisse per la prima volta le regole del giuoco del calcio!!!

Se si fosse fatto i cazzi suoi e non avesse inventato il calcio d'angolo, a 'st'ora queste merde putride cacate da un cane malato di scabbia, stavano lottando per non retrocedere!!!
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5515 il: 29 Apr 2024, 10:12 »
Mi sono fatto violenza e ho visto i loro highlights.

Due tiri due, di cui uno è il rigore, contro una decina di azioni da gol pulite del napoli.

Veramente vogliamo ancora parlare di questi qua?
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5516 il: 29 Apr 2024, 10:13 »
Mi sono fatto violenza e ho visto i loro highlights.



Due tiri due, di cui uno è il rigore, contro una decina di azioni da gol pulite del napoli.

Veramente vogliamo ancora parlare di questi qua?
due corner, un gol.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5517 il: 29 Apr 2024, 10:13 »
Comunque la vera cosa che ha cambiato la stagione delle merde è mettere un portiere vero.

Offline King-Cecc

*
1036
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5518 il: 29 Apr 2024, 10:14 »
E allora guardati gli highlights. Presi a pallonate da un Napoli che ha fatto ridere con tutti, e loro un tiro e due gol
  :=)).
Sono abbastanza soddisfatto del rinnovo di danielino, voglio vedere come gestirà i momenti di crisi che non ha ancora vissuto...

Io di quelle merde scaiate boriose con i loro atteggiamenti coatti e lo stadio sordaut nn voglio vedere nulla.
 :asrm :asrm :asrm
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5519 il: 29 Apr 2024, 10:15 »
Uno pensa che il culo prima o poi dovrà finire, ma loro vanno oltre qualunque convinzione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod