asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

EAGLE1977

È partita già la lettera per annullare la partita con la Juventus di domenica?

SubumaniInterceptor

Qualificazione ancora aperta ma intanto vattela a giocare con due pappine sul groppone lì a casa loro.
Domenica hanno la Juve così si tirano su di morale.

Picpus

Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mag 2024, 23:05
Bayer squadra di presuntuosi, a forza di cazzeggiare stavano per fare la cazzata del secolo

Hanno dominato la gara..il 2 a 0 è un falso risultato. Tutto può accadere ma questa sera si è vista solo una squadra in campo.

rocchigol

Le due giornaliste all'Olimpico ALLA e l'altra che sta a botdocampo... confermate che sono riommiche si? Vorrei proseguire la ridicola e stucchevole saga sanipoliana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Svilar: andiamo la per vincere

Bravo , mi raccomando con la Juve turnover totale.

Grazie

biancocelestedentro

Citazione di: EAGLE1977 il 02 Mag 2024, 23:06
È partita già la lettera per annullare la partita con la Juventus di domenica?

None, l'ho detto, a trigoria pensano in grande, si faranno dare direttamente i tre punti, che poi comunque la giuve di solito a Roma glieli regala pure.

rocchigol

Citazione di: biancocelestedentro il 02 Mag 2024, 23:09
None, l'ho detto, a trigoria pensano in grande, si faranno dare direttamente i tre punti, che poi comunque la giuve di solito a Roma glieli regala pure.

Pure santo uomo de hujnsen gli hanno regalato oltre i 3 punti soliti

migdan

Risultato perfetto, da domani vaneggeranno parlando di remuntada e altri vocaboli esterofili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Risultato bugiardo; le merde hanno dominato.
A leverkusen c'è da dare tutto.

AutumnLeaves

Citazione di: biancocelestedentro il 02 Mag 2024, 23:09
Sono anni che gli regalano i 3 punti e specialmente a fine stagione

AutumnLeaves

Citazione di: Picpus il 02 Mag 2024, 23:07
Hanno dominato la gara..il 2 a 0 è un falso risultato. Tutto può accadere ma questa sera si è vista solo una squadra in campo.
Il gol divorato da Abraham al 94' è un episodio grave, dovuto all'atteggiamento di cui sopra. Il napoli si è cagato 14 palle gol ed è stato punito

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

Doveva finire 1-7!!
State bbbboni ragà che non è finito un cazzo!!!

maury68

Ancora è tutto da giocare, al momento fatevedancul0.
:asrm

PARISsn

rega' d'accordo è ancora tutto da giocare ma  l'impressione  è che  il Leverkusen l'ha scherzati e a un certo punto si sono proprio fermati felici e contenti del doppio vantaggio, fermati eccessivamente perche per troppa leggerezza le merde un gol potevano farlo, con Azmoun e con Abrahm alla fine...cmq buon risultato, ne avessero preso un altro avrebbero gia' appeso le speranze al chiodo, cosi' un pensiero ce lo avranno ancora e magari con la  Juve  saranno un po distratti...

arturo

Nella ultima azione avevano uno scarico facile facile sulla sx, invece si sono passata la palla 300 volte senza concludere un cazzo.

seagull

Das Aufholen, ci crediamo.

richard

a Leverkusen sarà un'altra partita

Contenuto sponsorizzato

biko

L'inno della maggica cantato da tutto lo stadio al 90mo mi ha commosso.
È giusto tenere alto il nome delle squadre italiane tanto più se della città.
Tutto è ancora aperto... daje.

Cesio

Da quando hanno preso il gol non si sono più sentiti, si sentivano solo i tedeschi. Poi nel finale quando ormai era chiara la sconfitta hanno intonato il coro per farsi belli e far parlare di loro perché loro so' il magico popolo e immancabilmente quella a bordo campo l'ha rimarcato. Se credono furbi i sorcetti