asrmerda in campo (Topic unico)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5600 il: 03 Mag 2024, 09:55 »
Lucacu è questo ormai, quando c'ha l'occasione la sfrutta ( cioè se bucio de culo se ritrova nella posizione giusta su un corner o ripartenza per sfruttare l'unica dote top che ha, il fisico).
Per il resto è il nulla totale. Ieri sarà riuscito a fà salire la squadra due volte.
Però ecco, in un mischione o su di un calcio d'angolo, se la palla arriva nella sua zona e riesce ad avere il tempo di mettere il corpo è pericoloso.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5601 il: 03 Mag 2024, 10:07 »
Da quando hanno preso il gol non si sono più sentiti, si sentivano solo i tedeschi. Poi nel finale quando ormai era chiara la sconfitta hanno intonato il coro per farsi belli e far parlare di loro perché loro so' il magico popolo e immancabilmente quella a bordo campo l'ha rimarcato. Se credono furbi i sorcetti
Stavolta insieme al biglietto avranno regalato qualche buono pasto a sti morti de fame.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5602 il: 03 Mag 2024, 10:19 »
Non so quanto camperò ancora, ma credo che morirò maledicendo il calcio d'angolo...

Pure ieri, in una partita di merda, ogni corner che tiravano era un pericolo per il Leverkusen: traversa di lucacu, cristante che sfiora il palo, un altro paio di pericoli ecc.
Ricordatevi cone hanno vinto il derby, cone hanno vinto a San Siro col Milan, come hanno vinto a Udine.... 
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5603 il: 03 Mag 2024, 10:28 »
Non so quanto camperò ancora, ma credo che morirò maledicendo il calcio d'angolo...

Pure ieri, in una partita di merda, ogni corner che tiravano era un pericolo per il Leverkusen: traversa di lucacu, cristante che sfiora il palo, un altro paio di pericoli ecc.
Ricordatevi cone hanno vinto il derby, cone hanno vinto a San Siro col Milan, come hanno vinto a Udine....
sacrosanto.
3 corner gli stanno svoltando una stagione e mascherando tutto il resto.
cmq tra chi li batte e chi va a saltare sono fortissimi.
cristante nell'inserimento e stacco è micidiale.

Online Dissi

*****
22347
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5604 il: 03 Mag 2024, 10:44 »
sacrosanto.
3 corner gli stanno svoltando una stagione e mascherando tutto il resto.
cmq tra chi li batte e chi va a saltare sono fortissimi.
cristante nell'inserimento e stacco è micidiale.

mi domando se questa pericolosità nasce da caratteristiche dei giocatori o da un allenamento specifico

Offline Laziolubov

*
4761
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5605 il: 03 Mag 2024, 10:47 »
Mi ero perso le dichiarazioni di Lorenzo Pellegrini...

Il rammarico è l’errore per l’1-0 quando stavate decifrando la partita? “Il rammarico è che loro hanno fatto 2 gol e noi zero. Abbiamo fatto meglio noi di loro. Abbiamo sprecato tante occasioni per fare male ma anche dopo i loro gol abbiamo continuato a giocare e produrre fino all’ultimo. Tornano a casa pensando di aver passato il turno invece noi prepareremo la partita di domenica e poi per metterli in difficoltà al ritorno”.

Hanno giocato meglio? Ma che partita ha visto questo? Veramente senza vergogna (e questo in teoria sarebbe uno dei meno peggio delle merde eh).

Per quanto riguarda la seconda parte dell'intervista ovviamente speriamo che il Bayer non commetta l'errore di pensare che ormai è fatta. Banale dirlo ma sarà fondamentale l'approccio.
Il Bayer ha già vinto lo scudetto, può concentrarsi solo sulla coppa, vogliono fare il triplete, vogliono mantenere l'imbattibilità corrono come pazzi e sono tecnicamente superiori giocheranno in casa con un pubblico incredibile, hanno un genio in panchina e non un alcolizzato amico di carminati, non può esistere la scaramanzia stavolta, li devono massacrare
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5606 il: 03 Mag 2024, 10:52 »
mi domando se questa pericolosità nasce da caratteristiche dei giocatori o da un allenamento specifico
70/30 per me

Offline Aquila1979

*
7092
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5607 il: 03 Mag 2024, 10:58 »
anche 80/20
cazzo so' proprio dei cristoni
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5608 il: 03 Mag 2024, 10:59 »
Il Bayer ha già vinto lo scudetto, può concentrarsi solo sulla coppa, vogliono fare il triplete, vogliono mantenere l'imbattibilità corrono come pazzi e sono tecnicamente superiori giocheranno in casa con un pubblico incredibile, hanno un genio in panchina e non un alcolizzato amico di carminati, non può esistere la scaramanzia stavolta, li devono massacrare
Ma infatti finirà tanto a poco, li sdrumano pure là a sti zozzoni!
Altro che scaramanzie, a sto giro non c’è scaramanzia che tenga, il culo doveva finire ed è finito, sti zozzoni luridi schifosi pezzidemmerda!
 :stop :asrm

A riprova di ciò, segnalo una nota dell’asriommammerda:
“l’asriommammerda ha chiesto di spostare la finale di Europa League prima della semifinale di ritorno”  :=)) :=)) :=))

Offline simcar

*****
9175
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5609 il: 03 Mag 2024, 11:04 »
Mi ero perso le dichiarazioni di Lorenzo Pellegrini...

Il rammarico è l’errore per l’1-0 quando stavate decifrando la partita? “Il rammarico è che loro hanno fatto 2 gol e noi zero. Abbiamo fatto meglio noi di loro. Abbiamo sprecato tante occasioni per fare male ma anche dopo i loro gol abbiamo continuato a giocare e produrre fino all’ultimo. Tornano a casa pensando di aver passato il turno invece noi prepareremo la partita di domenica e poi per metterli in difficoltà al ritorno”.

Se non l'avessi vista e sentita su Sky questa intervista avrei pensato che te l'eri inventata per prenderli per il...in giro

Hanno giocato meglio? Ma che partita ha visto questo? Veramente senza vergogna (e questo in teoria sarebbe uno dei meno peggio delle merde eh).

Per quanto riguarda la seconda parte dell'intervista ovviamente speriamo che il Bayer non commetta l'errore di pensare che ormai è fatta. Banale dirlo ma sarà fondamentale l'approccio.

Online tommasino

*****
21485
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5610 il: 03 Mag 2024, 11:16 »
Sulla traversa, ad esempio, Castellanos avrebbe fatto come con la juve in CI. Avrebbe scosso la rete
Scusate l'OT
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5611 il: 03 Mag 2024, 11:32 »
Più odi le merde più hai paura che le cose non vadano come dovrebbe con loro,
 però il Bayer è un anno che non perde una partita, compreso le trasferte in campionato a Dortmund e Monaco, compresa la Coppa di Germania, compresa l’Europa League.
Eddai su ,
basta vederli giocare per capire.
Hanno poi una caratteristica tipica delle grandi squadre che è quella di raddrizzare una partita se per caso stiano sotto.
Con  nel  merde non c’è stato bisogno.
 :asrm
 :asrm
 :asrm

Offline Blueline

*
6362
blog of life
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5612 il: 03 Mag 2024, 11:42 »
Ma infatti finirà tanto a poco, li sdrumano pure là a sti zozzoni!
Altro che scaramanzie, a sto giro non c’è scaramanzia che tenga, il culo doveva finire ed è finito, sti zozzoni luridi schifosi pezzidemmerda!
 :stop :asrm

A riprova di ciò, segnalo una nota dell’asriommammerda:
“l’asriommammerda ha chiesto di spostare la finale di Europa League prima della semifinale di ritorno”  :=)) :=)) :=))
Spostare le date? Mica sono mobili...
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5613 il: 03 Mag 2024, 11:55 »
Leggo troppa sicurezza, un approccio sbagliato ed è tutto in gioco ... Io me farei una settimana de c.zzi nostri

Offline Aquila1979

*
7092
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5614 il: 03 Mag 2024, 12:26 »
Leggo troppa sicurezza, un approccio sbagliato ed è tutto in gioco ... Io me farei una settimana de c.zzi nostri

io non credo che dipenderà dal clima qui dentro.
sarebbe più interessante capire cosa ne pensano a Leverkusen, al massimo
Xabi Alonso è stato molto prudente.
credo che gli roda ancora il culo per lo scorso anno

Online FeverDog

*****
15645
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5615 il: 03 Mag 2024, 12:30 »
io non credo che dipenderà dal clima qui dentro.
sarebbe più interessante capire cosa ne pensano a Leverkusen, al massimo
Xabi Alonso è stato molto prudente.
credo che gli roda ancora il culo per lo scorso anno


ci sta, fecero un tiro al bersaglio con roba da 30 tiri verso la porta al ritorno senza segnare.
penso sia giusto l'avvelenamento.

Offline Aquila1979

*
7092
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5616 il: 03 Mag 2024, 12:48 »

ci sta, fecero un tiro al bersaglio con roba da 30 tiri verso la porta al ritorno senza segnare.
penso sia giusto l'avvelenamento.

io credo che tu commetta un errore. un errore che da te non mi sarei mai aspettato.
l'avvelenamento contro le merde è sempre giusto.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5617 il: 03 Mag 2024, 12:51 »


eh sì, dopo anni di Immobile siamo proprio assuefatti alla mediocrità...

Online FeverDog

*****
15645
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5618 il: 03 Mag 2024, 12:54 »
io credo che tu commetta un errore. un errore che da te non mi sarei mai aspettato.
l'avvelenamento contro le merde è sempre giusto.


In effetti può sembrare superficiale come affermazione, però consideriamo che er poro Xabi Alonso avrà appreso dell'esistenza del demonio solo lo scorso anno dopo quelle partite assurde.
quindi l'avvelenamento può partirgli solo da quel momento.
Poi si sa, una volta partito è per sempre.

Offline cippolo

*
3992
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5619 il: 03 Mag 2024, 12:57 »
Leggo troppa sicurezza, un approccio sbagliato ed è tutto in gioco ... Io me farei una settimana de c.zzi nostri

Quoto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod