asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: misolidio 2.0 il 03 Mag 2024, 11:55
Leggo troppa sicurezza, un approccio sbagliato ed è tutto in gioco ... Io me farei una settimana de c.zzi nostri
Bannato Chocobo nun c'ho paura de gnente...aoh
:beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
io credo che, al netto di tutte le scaramanzie possibili , quello che è risaltato è stata la superiorità imbarazzante del Bayer e la cosa che più mi conforta è la loro voglia di non perdere mai ,questa convinzione nei propri mezzi ( sembriamo noi nel campionato 19/20) è quel surplus che ti fa superare ogni ostacolo anche se occorre sputare l'anima fino al 100esimo minuto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: arturo il 03 Mag 2024, 13:02
io credo che, al netto di tutte le scaramanzie possibili , quello che è risaltato è stata la superiorità imbarazzante del Bayer e la cosa che più mi conforta è la loro voglia di non perdere mai ,questa convinzione nei propri mezzi ( sembriamo noi nel campionato 19/20) è quel surplus che ti fa superare ogni ostacolo anche se occorre sputare l'anima fino al 100esimo minuto.
Però sbagliano troppi goal, sprecano troppe situazioni favorevoli.
A quegli altri basta un corner ...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
beh in effetti , a volte gli piace gigioneggiare con la palla tra i piedi, ma comunque sono belli tosti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Dal 1900.... il 03 Mag 2024, 10:19
Non so quanto camperò ancora, ma credo che morirò maledicendo il calcio d'angolo...

Pure ieri, in una partita di merda, ogni corner che tiravano era un pericolo per il Leverkusen: traversa di lucacu, cristante che sfiora il palo, un altro paio di pericoli ecc.
Ricordatevi cone hanno vinto il derby, cone hanno vinto a San Siro col Milan, come hanno vinto a Udine....
M'ero scordato il 2-2 di Napoli....

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 826
Citazione di: jailbreak il 03 Mag 2024, 12:58
Bannato Chocobo nun c'ho paura de gnente...aoh
:beer:
:) :) a proposito, ma rientra? o sta a piagne co' l'amichetti suoi?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Dal 1900.... il 03 Mag 2024, 10:19
Non so quanto camperò ancora, ma credo che morirò maledicendo il calcio d'angolo...

Pure ieri, in una partita di merda, ogni corner che tiravano era un pericolo per il Leverkusen: traversa di lucacu, cristante che sfiora il palo, un altro paio di pericoli ecc.
Ricordatevi cone hanno vinto il derby, cone hanno vinto a San Siro col Milan, come hanno vinto a Udine....
si ma attenzione, non è casuale eh, hanno una squadra molto fisica, alta e con buoni colpitori di testa. mancini, cristante, lukaku, ndicka, abraham, smalling, azmoun, è tutta gente sopra il metro e 90, e ne hanno altro molto vicini, quando porti in area 3 o 4 di questi non è facile prenderli tutti.
Noi sopra lo metro e 90 abbiamo un solo giocatore ( casale) e un solo altro che è bravo a staccare ma non è comunque molto alto ( castellanos), capisci che non è semplice come per loro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Mag 2024, 14:35
si ma attenzione, non è casuale eh, hanno una squadra molto fisica, alta e con buoni colpitori di testa. mancini, cristante, lukaku, ndicka, abraham, smalling, azmoun, è tutta gente sopra il metro e 90, e ne hanno altro molto vicini, quando porti in area 3 o 4 di questi non è facile prenderli tutti.
Noi sopra lo metro e 90 abbiamo un solo giocatore ( casale) e un solo altro che è bravo a staccare ma non è comunque molto alto ( castellanos), capisci che non è semplice come per loro.
giusto.
e secondo me la loro è una buona strategia laddove manca tecnica.
i brevilinei vincono se sono di livello molto superiore e se il mr insegna calcio.
barca di una volta city di oggi napoli di sarri etc.
noi dovremmo mettere dentro cm.
sms ce lo ha mostrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Io invito a 10 giorni di moderazione nel pronunciare sentenze sulle merde........ :asrm

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Quello che fà impressione dell'aesse, pure ieri sera,  è la loro estrema pericolosità nei calci d'angolo, invece per la Lazio è un passaggio all'avversario. Questa cosa fà incatzare il giusto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Dissi il 03 Mag 2024, 10:44
mi domando se questa pericolosità nasce da caratteristiche dei giocatori o da un allenamento specifico

hanno 3/4 che calciano le palle da fermo (per cross ) notevoli , pellegrini in primis, di bala già meno , poi che il polacchetto che le calcia bene anche lui, hanno una batteria di gente alta e grossa che in area chiaramente ha un suo peso specifico, per me conta più chi la batte e come la batte (per dire Cravero che forse si avvicinava al metro e 78 forse , aveva un tempismo pazzesco e di testa sui corner era un pericolo) , ma anche la struttura di chi salta ha un suo importantissimo) peso.

Imho batterli tesi al limite dell'area piccola resta il metodo migliore, poi alle volte si può alternare , ma in percentuale metterli li forti e tesi mette in grosa difficoltà le difese

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Moderazione e manteniamo obiettivi minimi e massimi.

Minimi: loro fuori da tutto e noi qualificati alla loro stessa competizione (= comunque a presa per il culo dopo un anno in cui sembra che stiano facendo il triplete mentre comunque abbiamo pareggiato il conto dei derby).

Massimi: non lo dico ma si capisce. C'è tutta una combinazione di fattori troppo complicata al momento.

In ogni caso la condizione necessaria è che scajano le prossime due. Non facile ma con la giusta concentrazione, ce la possiamo fare.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: CodyAnderson il 03 Mag 2024, 16:29

In ogni caso la condizione necessaria è che scajano le prossime due. Non facile ma con la giusta concentrazione, ce la possiamo fare.
Non basta la concentrazione. A me me so già costati svariati biglietti da 10 a scommettere sulla vittoria secca dell' invincibile armata giallerozza. Di solito sono la Morte Nera  quando faccio queste cose...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Mag 2024, 17:13
Non basta la concentrazione. A me me so già costati svariati biglietti da 10 a scommettere sulla vittoria secca dell' invincibile armata giallerozza. Di solito sono la Morte Nera  quando faccio queste cose...

Manda l'iban in privato ah ah

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

grazie Gio', birra pagata

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
A leggere tra le righe se la sentivano molto calda.

Cmq aspettiamo giovedì per eventuali sentenze.
:asrm

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: arturo il 03 Mag 2024, 13:02

io tutta sta superiorità imbarazzante non l'ho vista. Premetto che non ho visto la partita ma solo gli highlights e di occasioni per segnare ne hanno avute parecchie anche gli zozzoni (perchè poi alla fine quello conta).
Appoggio la mozione "Io me farei una settimana de c.zzi nostri"

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
warp io l'ho vista tutta,  il bayer poteva farne 5o6  ,  resisi conto della superiorità hanno giocberellato esageratamente  e i brutti hanno sbagliato un paio di occasioni notevoli, infatti se fossi Alonso  doeci nerbate je le darei

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Non ho mai avuto il coraggio di dirlo
( pensavo non mi avesse creduto nessuno)che ho anch'io questa dote... ma a cifre superiori
Record la coppainfaccia , ho ancora la ricevuta dei 1000 Euro non incassati !

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
io tutta sta superiorità imbarazzante non l'ho vista. Premetto che non ho visto la partita ma solo gli highlights e di occasioni per segnare ne hanno avute parecchie anche gli zozzoni (perchè poi alla fine quello conta).
Appoggio la mozione "Io me farei una settimana de c.zzi nostri"
Hai perfettamente ragione
Il risultato più giusto sarebbe stato un 2-4 .

Discussione precedente - Discussione successiva