asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: Cesio il 09 Mag 2024, 23:19
Hai fatto male, te dovevi sentì mister "SVILAR!!! SVILAR!!!" fino alla fine. All'autogol se n'è uscito "Così no Beppe, così fa male, che peccato" Mortacci tua hai fatto due gol con due regali del Bayer che ha fatto tutto lui stasera e così non si può? :lol:
Se non andavo sulla Rai non sarebbe successo
La voglio pensare così

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Io ho chiamato un amico Laziale che sta all'estero su Whatsapp e mancini ha fatto autogolll  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2024, 23:04
solo un imbecille puo' aver visto il Leverkusen " atterrito " hanno continuato col loro gioco come niente fosse, sintomo di una grande mentalita' da squadra che sa il fatto suo, le merde hanno usufruito di due rigori e onestamente vanno considerate occasioni ( il rigore su Immobile a Monza era 10 volte quello su Azmoun ma  infatti Pairetto una semifinale di champion la arbitra solo nei sogni sta merda rifatta ) che fanno il paio con altre 2 avute  in casa, ma i tedeschi ne avranno avute almeno 15 tra andata e ritorno, cioe' rega' la palla che prende il palo, tocca la schiena del portiere e prende il giro contrario all'entrare in porta è na cosa che manco Houdini !! detto cio' sono dispiaciuto per  il 2 a 2, era piu' bello se  uscivano solo per l'autogol di quella merda di Mancini...vabbe' accontentiamoci  :=))
Vero, per tre quarti di partita ho pensato che erano stupidi a comrmute a stare così alti con tutti quegli uomini a ridosso dell'area. Difatti si sono esposti parecchio al contropiede delle merde nonostante i gol siano venuti da due rigori.
Ed invece alla fine ha avuto ragione Xabi Alonso che pure sul 2 a 0 ha continuato a dirgli di attaccarli alti.
Tanto di cappello.
Comunque, complessivamente nelle due partite, il Leverkusen s'è l'è meritata tutta la qualificazione.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Io stavo cercando la ricetta dei spaghetti a cacio e pepe e Mancini ha preso una pallonata in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Il funerale in RAI, invece di esaltare l'impresa dell'atalanta .
Che poi ancora non ho capito perché hanno fatto vedere la roma.  :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: olympia il 09 Mag 2024, 23:29
Per farci godere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: olympia il 09 Mag 2024, 23:29

Perché loro so milioni di milioni di tifosi,di merda ma sempre milioni :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Nelle ultime due partite a leverkusen hanno subito 56 tiri.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: maury68 il 09 Mag 2024, 23:34
È finita?

Dice che c'è il ritorno a Torino, partita invalidata per errore tecnico dell'arbitro sul fallo di Smalling su Svilar.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Piojo88 il 09 Mag 2024, 23:05
Ho i crampi allo stomaco dalla tensione...qualcuno che trova o fa il fotomontaggio di Mancini con la bandiera! Vi prego
eccolo

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Notizie der finto malato terminale che voleva vede vince ste diarree come ultimo desiderio? L'ha gia anticipata l'eutanasia e s'è buttato dar balcone?
:asrm :asrm :asrm

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: Metallazio il 10 Mag 2024, 00:24
Notizie der finto malato terminale che voleva vede vince ste diarree come ultimo desiderio? L'ha gia anticipata l'eutanasia e s'è buttato dar balcone?
:asrm :asrm :asrm
sarà morto di dissenteria

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Laziolubov il 10 Mag 2024, 00:39
sarà morto di dissenteria
Oggi a come funziona l'universo: La merda caca? A quanto pare si

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Il culo doveva finire, ed è finito merde!  :stop