asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sembra la nostra performance a Bergamo

migdan

Atalanta impressionante, stavolta devono evocare il Maligno con un pentacolo di sangue per portare a casa la pelle.

WernerHeisenberg

Che rottinculo. Dovevano stare 4-0.
Ora secondo me rischiano la rimonta, troppi gol mangiati.
asromamerda

Abbonatodal72

Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2024, 21:26
macche' !! il culo non li abbandona mai, l'Atalanta doveva sta 4 a  0 , hanno mancato almeno 2 gol per centimetri... 8)
4-0? Minimo 6-0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

incredibile che chiudono il primo tempo sotto solo di 2 gol, ora Pasalic se ne mangia  un altro fatto...+ i due pali... :x

biancocelestedentro

Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mag 2024, 21:32
Che rottinculo. Dovevano stare 4-0.

Citazione di: Abbonatodal72 il 12 Mag 2024, 21:32
4-0? Minimo 6-0

Considerati i due pali clamorosi, le parate di svidol e alcuni tiri fuori di un nulla a portiere battuto, come quello di Pasalic nell'ultima azione del primo tempo, un 5-0 ci stava tutto.
Ora se in qualche modo svoltano un golletto, un mezzo rigore che a loro concedono generosamente, questi riaprono pure la partita.

simcar

Io non riesco a capacitarmi di come non stanno 5-0. Boh ma cho lo dice che il culo loro è finito?

trax_2400

Citazione di: simcar il 12 Mag 2024, 21:39
Io non riesco a capacitarmi di come non stanno 5-0. Boh ma cho lo dice che il culo loro è finito?
Il loro culo sta in grande forma!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Non illudiamoci. Basteranno due azioni e fra il solito rigore in abbonamento premium e il gollonzo immancabile, almeno il pareggio lo portano via sicuro, con altri 7 o 8 gol magnati dall'Atalanta.

Tom_Frost

E anche oggi je levano i più forti. Inspiegabile il chiulo che hanno su, non si è mai visto

Fla

Madonna ma quanto culo hanno questi? Continuano a fare la barba al palo

WhiteBluesBrother

Continuate a tirare fuori, continuate continuate...
Ma PD ma non lo sanno come va a finire?

Contenuto sponsorizzato

Fla

Tom_Frost

Rischiano di arrivare a 60 tiri subiti in due partite. Penso sia record mondiale. Inspiegabile come non stiano 7-0

FeverDog

Basta basta io stacco tutto

richard

Fla

Ecco qua, rigore inventato ahah

Tom_Frost

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Allucinante non ci credo, altro rigore regalato. Che schifo

WhiteBluesBrother

Altro rigore inventato!!!!
Incredibile ragazzi Guida fa il suo sporco lavoro!!