asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Ma c'era er sordaut anche nel settore ospiti?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
E certo, quando c'è da pigliallo 'n culo, fanno a schiaffi per passare avanti.  :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Stavo a mangiare pesce alla griglia in mezzo al mare,  ricciola, calamari, rombi, ombrina, anguilla... mi avevano detto che avevano vinto...poi vedo diretta.it e ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Aquila Romana il 15 Set 2024, 15:44
Tu ragioni come le merde, che è peggio

Io almeno posso fingere nello scrivere
lascia stare, credo che viva all'estero, quelli che non vivono a Roma son tutti così. Forse è giusto e normale, non la vivono veramente e non si rendono conto Sarebbero estasiati, e non lo dico con cattiveria, anche arrivasse Giampaolo come allenatore e l'intera rosa del Venezia. È un modo per rimanere, in un certo senso, attaccati alle radici. Gli emigranti che vedono sempre tutto bellissimo nel paese che hanno lasciato dimenticandone tutti i lati negativi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Set 2024, 21:50
lascia stare, credo che viva all'estero, quelli che non vivono a Roma son tutti così. Forse è giusto e normale, non la vivono veramente e non si rendono conto Sarebbero estasiati, e non lo dico con cattiveria, anche arrivasse Giampaolo come allenatore e l'intera rosa del Venezia. È un modo per rimanere, in un certo senso, attaccati alle radici. Gli emigranti che vedono sempre tutto bellissimo nel paese che hanno lasciato dimenticandone tutti i lati negativi.
Io invece vivo a Roma eppure questo piagnucolio continuo lo trovo ingiustificato, non lo capisco, non lo condivido e penso che non sia da laziali

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: neogrigio il 15 Set 2024, 22:02
Io invece vivo a Roma eppure questo piagnucolio continuo lo trovo ingiustificato, non lo capisco, non lo condivido e penso che non sia da laziali
aquila stava parlando della primavera, è piagnucolio dire che loro tirano fuori spesso giocatori e noi nulla? Parlare di piagnucolio in generale senza entrare nel merito significa solo buttarla in caciara.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

dati di fatto :

tirano fuori tanti primavera.

i loro contatti gli permettono di tirarci sopra anche i soldi per la prima squadra.

non gli serve , per ora , ad ottenere risultati per la prima squadra .

e quindi cosa c'entra essere Laziali ?
cosa c'entra non vivere a Roma ?

quale e il problema ?

Ciao a tutti . :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: ordnung und disziplin il 15 Set 2024, 13:24
C è un solo commento da fare,
Genoa demmerda che quando se ne andrà affanculo in B sarà sempre troppo tardi.

Ma poi arriva De Winter 😎😎😎

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826

Scusate a parte le cazzate, ma a questi j'hanno convalidato un gol co mancini 3 metri in fuorigioco che fa ostruzione al difensore del Genoa? E se lamentano pure dell'arbitraggio? So da rinchiude ar manicomio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Non ho visto nulla, ma godo (e tanto) lo stesso  :asrm

Va detto che il Genoa finalmente ha smesso di regalargliele (a parte il 4-1 dello scorso anno nelle ultime stagioni le merde contro di loro avevano un trend estremamente positivo).

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Finita la partita, i calciatori della giallorossa sono andati a salutare i propri sostenitori. Il radiocronista di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha commentato che questi tifosi sono impareggiabili. Non so se dicesse sul serio o per perculare: IM-PAREGGIABILI !

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: neogrigio il 15 Set 2024, 22:02
Io non piagnucolo , anzi se posso e capita "je meno pure" però non si può paragonare chi sta nelle retroguardie e chi sta al fronte.
Importante è che ognuno faccia il suo, sui social chi sta fuori,de visu chi sta a Roma.
L'antiromanismo militante va rispettato sempre e comunque.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: COLDILANA61 il 15 Set 2024, 22:24
non capisco questo accapigliarsi .

dati di fatto :

tirano fuori tanti primavera.

i loro contatti gli permettono di tirarci sopra anche i soldi per la prima squadra.

non gli serve , per ora , ad ottenere risultati per la prima squadra .

e quindi cosa c'entra essere Laziali ?
cosa c'entra non vivere a Roma ?

quale e il problema ?

Ciao a tutti . :beer:
Li tirano o li pompano(mediaticamente)?

Costoro fanno bene il primo anno/anno e mezzo, e poi spariscono.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: Blueline il 16 Set 2024, 12:08
Li tirano o li pompano(mediaticamente)?

Costoro fanno bene il primo anno/anno e mezzo, e poi spariscono.
E'piena la Serie A e la Serie B di giocatori che hanno fatto le giovanili con loro
e pure nella Lazio ce n'è uno , non scherziamo .
Chi vive a Roma sa benissimo che tutti cercano la roma per i ragazzini.
Poi certo ringraziamo il cielo che non vengano su altri Totti e De Rossi mi dirai.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma la serie A e la serie B sono piene zeppe anche di giocatori che provengono dai settori giovanili di Inter, Juventus, Atalanta e Milan mica ci sono solo loro.
Ad esempio, la Juventus mette titolari 3-4 giocatori che provengono dal loro settore giovanile.
La differenza è che per i loro si attiva il solito circo mediatico che sono fenomeni etc etc.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Sembra che Juric sia un integralista della difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Blueline il 19 Set 2024, 14:34
Sembra che Juric sia un integralista della difesa a 3.
E loro hanno 4 difensori contati tra cui uno di 36 anni. Mi sembra una scelta oculata

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Intanto non si capisce se Enzetto Fefè abbia incantato Juric o sia da buttare all'umido.

Discussione precedente - Discussione successiva