asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: richard il 03 Ott 2024, 23:39
come Bodo

Vedrete che riusciranno a trovare la scusa per esaltarsi. Del resto quell'anno poi la coppa la vinsero.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Intanto la loro e la nostra giornata di ieri in Europa pare essere sparita dalla hp di Repubblica, se qualcuno mi smentisce ne sarei felice.
Scorrendo giù per secoli si parla solo  della Fiorentina...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Soule, che la juve voleva sbolognare a chiunque, mi puzza di iturbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Ott 2024, 06:54
Lo dissi ad inizio anno.
Soule, che la juve voleva sbolognare a chiunque, mi puzza di iturbe
Per me Soule è acerbo, però è bravo.
È un giocatore che bisogna saper aspettare un po'.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: trax_2400 il 04 Ott 2024, 08:16
Per me Soule è acerbo, però è bravo.
È un giocatore che bisogna saper aspettare un po'.

Cosa che a tricoria è di difficile realizzazione.

Pure Iturbe era bravo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Comunque a Roma penso sia difficile molto difficile fare calcio, su entrambe le sponde del Tevere solo che da quelli dellà è tutto più amplificato. Esaltazione e massima depressione critiche feroci e articoli a otto colonne che sembrano poemi epici. Secondo me sono una discreta squadra, con discreti, alcuni buoni, giocatori, hanno cambiato anche loro molto, devono dare tempo ai nuovi di ambientarsi. Il cambio di allenatore non ha giovato ma l'errore fondamentale è stato il rinnovo di de Rossi, forse con un allenatore di categoria da subito, con una squadra costruita ad hoc, i risultati potevano essere diversi, il problema è la loro narrazione che li vuole sempre in lotta per traguardi fuori dalla realtà. E si arriva al corto circuito.

Purtroppo la loro scomparsa non è contemplata per motivi di ordine pubblico, se falliscono ogni traguardo anche minimo, rimediano figure demmerda e gli esplodono i fegati, ce lo facciamo andare bene e ci accontentiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Comunque a Roma penso sia difficile molto difficile fare calcio, su entrambe le sponde del Tevere solo che da quelli dellà è tutto più amplificato. Esaltazione e massima depressione critiche feroci e articoli a otto colonne che sembrano poemi epici. Secondo me sono una discreta squadra, con discreti, alcuni buoni, giocatori, hanno cambiato anche loro molto, devono dare tempo ai nuovi di ambientarsi. Il cambio di allenatore non ha giovato ma l'errore fondamentale è stato il rinnovo di de Rossi, forse con un allenatore di categoria da subito, con una squadra costruita ad hoc, i risultati potevano essere diversi, il problema è la loro narrazione che li vuole sempre in lotta per traguardi fuori dalla realtà. E si arriva al corto circuito.

Purtroppo la loro scomparsa non è contemplata per motivi di ordine pubblico, se falliscono ogni traguardo anche minimo, rimediano figure demmerda e gli esplodono i fegati, ce lo facciamo andare bene e ci accontentiamo.

Lo ha detto pure marione che noi laziali li prendiamo per il culo perchè ad Agosto sono sempre campioni e ci ha pure dato ragione..  :ssl

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
L'Elfsborg non vinceva una partita in Europa dal 1978.
:asrm

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Slasher89 il 04 Ott 2024, 08:16
Cosa che a tricoria è di difficile realizzazione.

Pure Iturbe era bravo.

Bah, dopo Verona è diventato impresentabile ovunque sia andato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: jailbreak il 04 Ott 2024, 14:57
L'Elfsborg non vinceva una partita in Europa dal 1978.
:asrm
12 partite casalinghe giocate in Europa prima di questa: 7 sconfitte, 4 pareggi ed una vittoria con lo Strasburgo nei trentaduesimi della Coppa UEFA 1978-79  :=))

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
se non sbaglio e pur contando il giusto , hanno fatto 1 punto con le due squadre di 4 fascia .

Teoricamente dovrebbero recuperare con quelle di prima fascia , dando per scontato il pieno con 2 e 3 fascia

il loro solito culo gli presenta Kiev in casa la prossima .

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: angeloadamo il 04 Ott 2024, 17:05
12 partite casalinghe giocate in Europa prima di questa: 7 sconfitte, 4 pareggi ed una vittoria con lo Strasburgo nei trentaduesimi della Coppa UEFA 1978-79  :=))

Ma io ricordo che noi c'abbiamo perso.... preliminare di Europa league...dopo aver vinto all'andata (c'ero pure all'Olimpico). Era il 2009....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: DaMilano il 04 Ott 2024, 18:04
Ma io ricordo che noi c'abbiamo perso.... preliminare di Europa league...dopo aver vinto all'andata (c'ero pure all'Olimpico). Era il 2009....
vero, 3-0 per noi a Roma e 1-0 per loro in Svezia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
https://www.laziowiki.org/wiki/Gioved%C3%AC_27_agosto_2009_-_Boras,_Arena_stadium_-_Elfsborg-Lazio_1-0

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186

Vero abbiamo perso anche noi li 1-0 , ma passato il turno, ma meglio tenercelo per noi :D

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Intanto pisilli convocato in nazionale, ecco come funziona la giostra.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
pisilli è proprio una convocazione del cazzo

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.591
Citazione di: BruceGrobbelaar il 04 Ott 2024, 18:28
Intanto pisilli convocato in nazionale, ecco come funziona la giostra.

"sossordi" (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva