asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: Lancilbotto il 06 Ott 2024, 19:55
arbitraggio scandaloso
se avessimo noi sti arbitraggi avremmo aggiunto altri due scudetti in questi anni.

Se andate a leggere su X, secondo le merde l'arbitro aveva sotto la giacchetta gialla la maglia piscioruggine. Hanno sproloquiato di un rigore netto su Baldanzi (inesistente)

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Citazione di: Goceano il 06 Ott 2024, 19:56
Sandri hai fatto il tuo dovere, spiaze molto...
Mannaggia li pescetti  :=)) :=)) :=))

AMMERDEEE
:asrm :asrm :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
l'arbitraggio di La Penna imbarazzante, ennesimo arbitrino senza palle, in tutte le situazioni 50 e 50, tutte, punizione per le merde...cmq  buon punto per la salvezza a Monza...alla ripresa hanno Inter, Fiorentina a Firenze e Torino... ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: pizzeman il 06 Ott 2024, 19:57
Però non gli ha dato il rigore per il fallo su baldanza.

Non era tanto diverso da quello di tavares a Firenze

Penso sia dovuto al fatto che non era un intervento ma stava correndo all'indietro senza guardare l'avversario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Marelli è l'emblema di quanto il var sia la rovina del calcio. Ormai si fa filosofia su stronzate, na volta è perché tocca il piede, na volta perché tocca l'unghia...ridicoli

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
che dice Marelli ? a rega' io so onesto, lo stesso rigore è stato dato al Cagliari contro la  Juve, ma  proprio identico, per me non sono rigori entrambi, due contrasti in cui  se intrecciano le gambe ma non ci sono pestoni o sgambetti, pero' ecco ancora  una volta decisioni diverse... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: WhiteNoise il 06 Ott 2024, 20:02
Parlateci di Pisilli.
Un campione. Oggi è entrato ed ha illuminato. Un Gerrard con la velocità di Messi, le geometrie di Kroos e la potenza di Mattheus. La Nazionale Italiana è riduttiva per il suo talento.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Dai vogliojo affossarli .... dobbiamo ammetterlo .... mammmagari!!!! Purtroppo non è così. Comunque episodio assolutamente non da VAR.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2024, 20:02
che dice Marelli ? a rega' io so onesto, lo stesso rigore è stato dato al Cagliari contro la  Juve, ma  proprio identico, per me non sono rigori entrambi, due contrasti in cui  se intrecciano le gambe ma non ci sono pestoni o sgambetti, pero' ecco ancora  una volta decisioni diverse... 8)

Sinceramente ero convinto che gli e lo avessero dato quel rigore. Invece anche la review è stata piuttosto rapida e le proteste delle merde tutto sommato limitate (ci fosse stato Mourinho in panchina chissà cosa avrebbe combinato).
Nella mia idea di calcio quello non può essere mai rigore, ma in effetti di sti tempi di rigori simili ne danno 8 se non 9 su 10.
Meglio così  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Ott 2024, 20:08
Sinceramente ero convinto che gli e lo avessero dato quel rigore. Invece anche la review è stata piuttosto rapida e le proteste delle merde tutto sommato limitate (ci fosse stato Mourinho in panchina chissà cosa avrebbe combinato).
Nella mia idea di calcio quello non può essere mai rigore, ma in effetti di sti tempi di rigori simili ne danno 8 se non 9 su 10.
Meglio così  :asrm

guarda vatti a vedere il rigore dato al Cagliari, stesso identico intreccio di gambe anche se con posture diverse, per me  non lo sono mai entrambi pero' ripeto, come si fa se per  un arbitro è rigore e per  un altro no ?? è sempre questo il problema

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2024, 20:02

L'hai visto il rigore dato alla Juve?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Ghisolfi sta a piagne, c'est penalty, c'est penalty

as roma merde

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.028

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
L'hai visto il rigore dato alla Juve?

l'ho visto, mi è parso uguale situazione, le gambe si intrecciano, io non vedo pestoni in entrambi i casi, poi boh, posso aver visto male

Discussione precedente - Discussione successiva