asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Citazione di: MaxMich il 27 Ott 2024, 22:33
Se torna danielinho x me sprofondano... se i friskis fossero intelligenti chiamerebbero Allegri dandogli un pacco di soldi. Non la sto vedendo gli ha segnato Bove che goduria ma Danilo non gioca?

È uscito. Turnover per manifesta superiorità. Entra Hummels e fa autogol.

Pomata

Hicks

Dai, pure il real madrid ha perso per quattro goal di scarto del resto, mica lo cacciano Ancelotti  :sisisi:

richard

Pisilli l'ultimo ad arrendersi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Che sveja ragazzi, magara torna Dagnelino, cosi li manna in B.

FeverDog

L'arbitro fischia per pietà

Fiammetta

Che mazziata hanno preso.

lazionaltrastoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Tutti su retesporte! :D

Mo vediamo lunedi i bovini che faranno...quelli che solo contro di noi vanno a 1000.

Fiammetta

Nah. Io aspetto gli youtuber.  :DD

Martoz

Potevano farne 7 ma s'accontentamo :asrm

Pomata

Citazione di: gae12 il 27 Ott 2024, 22:39

Mo vediamo lunedi i bovini che faranno...quelli che solo contro di noi vanno a 1000.

che numero di canale è?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

è dura, non so che radio scegliere, me sa mi accontento di Ferretti su manamana, poi domani Marione, Torri, Nisi, Austini, Petrucci...sara' una giornata  piena  :=))

Cesio

Mamma mia che tranvata. E niente, si ghigna. Per utilizzare un aggettivo caro al nostro mister, si ghigna forte

lazios

Cesio

No, io voglio vedere la faccia di Caressa

Laziolubov

Mi rode che con questa umiliante disfatta hanno ricavato gli stessi punti nostri a firenze, ora posso tornare a gufare contro la fallentia viola

richard

Contenuto sponsorizzato

valpa62

Io aspetto il video commento di Asso :)

Fiammetta

Citazione di: richard il 27 Ott 2024, 22:44
F5 per Asso  :^^
Anche Gabbo non è male, ma Asso tira fuori neologismi notevoli in effetti.  :DD