asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: ordnung und disziplin il 31 Ott 2024, 21:04
Dybala ha sempre qualche problema, ultimamente è il ritratto della salute.
difficile infortunarsi camminando

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: olympia il 31 Ott 2024, 21:18
Ma guardati la Lazio ! :asrm

Io guardo tutte e due.
Le mmerde le guardo sui canali russi.
E poi io non vengo a dire a te cosa devi guardare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Inutile anche menzionare un ufficio inchieste. A oarte il gol gli ultimi 5 minuti dove il Torino ha fatto di tutto per non metterla in area sono stati scandalosi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
e quello che gli rovina i piani finanziari continua a risolvergli le partite .

adesso arriva il bello .

ricordatevi le due vittorie post DDZ .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Obiettivamente a sto giro c'era da puntare non forte ma fortissimo sull'1 delle merde. Era un risultato scontato e prevedibilissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Ott 2024, 23:07
Obiettivamente a sto giro c'era da puntare non forte ma fortissimo sull'1 delle merde. Era un risultato scontato e prevedibilissimo.

Lo davano tipo a 1,15 l'1

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Visto adesso gli HL, su Sky sono durati 20 secondi, con il replay dell'azione del gol, hanno messo un tiro centrale di Angelino e un colpo di testa del Torino. Sul loro gol da capire quello che fa Vojvoda, quello che fa Linetty, e come Masina va su quella palla senza che nessuno lo contrasta e la.porta lui in palla...Mah

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.138
Citazione di: FeverDog il 31 Ott 2024, 23:17
Torino imbarazzante

nela e di livio hanno detto che la partita di entrambe le squadre è stata imbarazzante e che praticamente la roma ha vinto solo grazie all'errore del torino...

Contenuto sponsorizzato

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.678

Bene questa vittoria risicata delle merde. Li mette ancora più in difficoltà sulla questione Juric e rimanda la rivolta a Trigoria.
Se stagione fallimentare deve essere devono scivolare giù piano piano, quasi senza accorgersene. :=)) :p

P. 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Partita, da quanto ho capito, oscena da parte delle merde. Il gol è una barzelletta. Non so come ha fatto il giocatore del torino a buttarsela dentro da solo. Vittoria utile solo per tenere juric che è una garanzia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: spook il 31 Ott 2024, 23:32

Fosse per me l'avrei quotata anche 1,01. In realtà oscillava tra l'1,70 e 1,85.
Ripeto, c'era da scommetterci la casa altroché.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: spook il 31 Ott 2024, 23:32

no, io ho fatto un post ieri in cui invitavo gli scommettitori a puntare forte sulle merde e li davano a 1.70, quota piu' che buona, poi se tra ieri e stasera  è calata  molto per le tante giocate non lo so...io purtroppo oltre l' 1 ho giocato anche  l'over 1,5 e niente da fare  :(

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
Citazione di: simcar il 31 Ott 2024, 23:53
Visto adesso gli HL, su Sky sono durati 20 secondi, con il replay dell'azione del gol, hanno messo un tiro centrale di Angelino e un colpo di testa del Torino. Sul loro gol da capire quello che fa Vojvoda, quello che fa Linetty, e come Masina va su quella palla senza che nessuno lo contrasta e la.porta lui in palla...Mah

non credevo si potesse segnare così in serie A

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Citazione di: simcar il 31 Ott 2024, 23:53
Ero entrato per scrivere tutto ciò; grazie

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.965
Risultato scontatissimo contro lo Scansino.

:asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
ce stava un rigore per il toro al minuto 92, timide proteste, riprende il gioco.
Kone se trascina l'uomo per terra mentre cerca di colpire

Discussione precedente - Discussione successiva