asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: paolo71 il 01 Nov 2024, 01:37
non credevo si potesse segnare così in serie A

Appena rivisto sulla gol collection di Dazn.
Direi che anche in B e probabilmente persino in C è difficile riscontrare una simile goffaggine da parte di non uno ma bensì tre difensori nella stessa azione.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Dai su, anche non volendo essere complottisti una sequenza di 4 errori (quella fava di Linetty, prima di fare l'assist per Dibala, ha per 2 volte una linea di passaggio verso il centrocampo) così gravi non si sono mai visti in serie a... Sono andati in soccorso di una società amica in difficoltà.
Finché avremo un campionato a 20 squadre queste robe qui saranno all'ordine del giorno.  :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Il gol e una delle robe più oscene ed imbarazzanti che abbia mai visto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: syrinx il 01 Nov 2024, 09:19
Il gol e una delle robe più oscene ed imbarazzanti che abbia mai visto.

Ma anche per attribuirlo a Dybala ci vuole tanto coraggio 😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Che poi ci si concentra sulla sciocchezza di Linetty (che sicuramente è tale) ma il peggiore è quello che prova a salvarla in scivolata e la butta dentro lui (mi pare sia Masina). Cioè gli bastava toccarla quel poco per non farla entrare e poi c'era un compagno a mezzo metro pronto a spazzarla. E infatti si vede come Milinkovic Savic si disperi dopo la brillante giocata del compagno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
La cosa peggiore non è il gol, ma il resto della partita che ha fatto il Torino.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
 una stella nascente come Vanoli in panchina e una garanzia.

Mate

*
Lazionetter
* 613
E' iniziata la remuntada scudetto?
Tallonano il napoli capolista che ha le gambette che gli tremano dalla paura?

Paulo core se riomma quando vince er pallone d'oro?
Bisogna rinnovare il contratto immediatamente a 20mln annui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Ho visto adesso gli highlights, che tolti entrata in campo, saluti e abbracci, durano 30 secondi.
Mi pare evidente che sia una partita da ufficio inchieste, il toro merda non solo si è scansato, ma lo ha fatto anche in modo goffo e imbarazzante.
La prossima a Verona scajano male.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.763
Citazione di: Dissi il 01 Nov 2024, 10:31
Ho visto adesso gli highlights, che tolti entrata in campo, saluti e abbracci, durano 30 secondi.
Mi pare evidente che sia una partita da ufficio inchieste, il toro merda non solo si è scansato, ma lo ha fatto anche in modo goffo e imbarazzante.
ufficio inchieste  :lol: :lol: :lol:

non si ride per quello che hai scritto eh, intendiamoci...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: paolo71 il 01 Nov 2024, 10:36
ufficio inchieste  :lol: :lol: :lol:

non si ride per quello che hai scritto eh, intendiamoci...

era ovviamente un modo di dire

mi immagino un eventuale funzionario di questo fantomatico ufficio inchieste che in questo momento sta commentando sul forum dello zampone con un daye roma daye

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354

secondo me , il migliore in assoluto , non e' quello del passaggio sbagliato ne quello sulla linea per rinvio.

guardate i movimenti del terzo , non so chi sia , a me ricorda quello di un parma-merde di qualche anno fa .

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Nov 2024, 09:45
Che poi ci si concentra sulla sciocchezza di Linetty (che sicuramente è tale) ma il peggiore è quello che prova a salvarla in scivolata e la butta dentro lui (mi pare sia Masina). Cioè gli bastava toccarla quel poco per non farla entrare e poi c'era un compagno a mezzo metro pronto a spazzarla. E infatti si vede come Milinkovic Savic si disperi dopo la brillante giocata del compagno.
.

Infatti. Un errore su un retropassaggio può capitare e se ne vedono. Quello che invece fa Masina è incommentabile. Capisco che sei mancino, ma cazzo stai in serie A. Una scivolata con il piede non naturale su una palla così lenta la dovresti fare ad ogni chiusi e con il sigaro in bocca a quei livelli (ma anche a livelli molto più bassi). Lui neanche ci prova e tenta di fare una cosa assurda con il sinistro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.011
Citazione di: Dissi il 01 Nov 2024, 10:31
Per arrivare ai 3 minuti hanno dovuto inquadrare tutti gli striscioni ad uno ad uno, compresi quelli del Torino!  :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
tutto secondo copione, la vittoria, se alla Snai erano intelligenti, manco la dovevano quotare, Juric che parla di altra prestazione meravigliosa, ho visto il commento di Asso, c'hanno il centrocampista piu' forte del mondo, Kone', che ieri ha distrutto da solo il toro, Dybala fa la magia ( che magia ha fatto? ha tirato verso la porta come avrebbe fatto pure Tiribocchi, la magia la fa' Masina che se intreccia le gambe da solo e la manda dentro ), Mancini che abbraccia  Juric dopo il gol....tranquilli che faranno il pieno pure a Verona ( senza  due tra i migliori squalificati Tchachouna e Belayan ) e saranno di nuovo i veri rivali del Napoli per lo scudetto...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Se serve a far rimanere Juric a bordo perché no

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Non scherziamo ste merde devono perdere sempre.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Cioè, questi stanno facendo passare quello spettacolo raccapricciante per un gran numero di pippala.

2+2=5

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Nov 2024, 13:13
Non scherziamo ste merde devono perdere sempre.

Dovete pensare tridimensionalmente (cit) 😂

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Vabbè, Adam Masina è il nuovo Paolo Castellini

Il giorno in cui il cairomerda sparirà dalla faccia della Terra sarà sempre troppo tardi.

Discussione precedente - Discussione successiva