Rega',io di solito, proprio pe carattere, riassumo proprio all' osso,me chiameno Bignami...prima de sto turno de Europa League eravamo 1'?loro erano 20'??dopo questa giornata noi semo 1'(si a pari merito ma siamo primi per differenza reti stando a +3 sulla seconda e +4 sulla terza per differenza reti), loro erano 20' in classifica,ora sono 21' , Hanno perso una posizione,e quelle sotto almeno 4 gli hanno preso 3 punti.noi, con una partita in meno rispetto a prima della giornata di ieri se semo avvicinati ancora DEPPIU alla qualificazione agli ottavi di Europa League
Poi ovvio,non so mica scemo,il nostro pareggio,data la caratura dell' avversario, è più deludente rispetto al pareggio delle merdemalcagate, però non s'allargamo,sempre -15 stanno in campionato,sempre a -7 stanno in Europa League,detto questo,se qualcuno di noi Laziali davvero credeva che potessero continuare con quel trend allora ovvio che siete delusi da ieri,ma Ranieri questo te da, per questo loro erano moderatamente soddisfatti della scelta di Ranieri, perché cmque non ha la rosa del 2010 con Juan,Mexes,Chivu,De rossi,Totti,Toni,Risee,co questi al massimo ce fa la zuppa, però di sicuro li toglie dalle sabbie mobili della bassa classifica,magari finirà 9',quarti di coppa Italia e qualche buon risultato qua e la,ma non ve potete basa' sulla loro schizofrenia per giudicare una situazione, quelli cambiano idea dalla mattina alla sera , ma virgola giudicando oggettivamente, hanno fatto un punto in due partite, ma de che cazzo stamo a parla'?!! volete un giudizio diretto?mio zio è romanista, stamane a bottega lo incontro e gli chiedo se è contento della loro reazione nell'ultima partita, lui, senza pensarci mi risponde-" sì vabbè, buona partita,però non vincemp da na vita-"
Me direte se vincessero lunedì me comincerebbe a dare fastidio,ma segnatevi sto risultato,e se non riuscuotete la vincita in sala scommesse Ve la rimborso.. domenica merde-atalanta 2 e Over 2 1/2..per me finirà almeno 1-4,ma cmque perdono con 3 goal de scarto..in casa mica ponno fa come con gli Spurs,tutti dietro,in casa appena mettono il naso che grugnisce fuori dalla metà Campo della Dea quelli se infilano talmente bene come il burro che sembrerà il loro ANO la mattina del 27 maggio 2013..che ce passava un treno merci dentro quel c.ulo...bhe lunedì a loro sembrerà un DEJA VU, avranno perdite fecali a spruzzo causate dalle incursioni di Quadrado,Retegui,Deketelare,Lookmann...credo che,come nel caso del 27 maggio 2013, avranno bisogno di svariati punti di sutura,sempre che non vogliano assomigliare ad Asa Akira
SSL RIONE XXII