asrmerda in campo (Topic unico)

Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #7740 il: 29 Nov 2024, 01:04 »
Confermo che i merdoni stanno gasati in culo: "mo ricominciamo a diverticce", "semo tornati", "meritavamo de vince"

Ma me confermate che hanno sculato un 2 a 2 col Tottenham che l'ha tirata 3 volte sul palo e s'è magnato l'impossibile? Io non li guardo manco se me danno i soldi quindi ho visto solo le statistiche.

No perche dall'euforia pare che hanno vinto 4 a 0, così eh pe capi come cazzo ragionano
« Risposta #7741 il: 29 Nov 2024, 01:47 »
In effetti da più parti ho letto cose del tipo "meritavamo la vittoria".
Non avendo nemmeno io visto la partita spulciando i numeri si evince che:
XG 3,61-2,36. Tiri totali 24-18 e 12-7 quelli in porta.
5-10 le parate.

È vero che i numeri vanno sempre contestualizzati. Ma insomma qualcosa dicono.
« Risposta #7742 il: 29 Nov 2024, 06:29 »

Online carlos

*
1609
« Risposta #7743 il: 29 Nov 2024, 06:59 »
Dal servizio sul tg1 di poco fa, sembra che dopo il rigore c'è stato un dominio delle merdacce con il meritato pareggio finale...

E devo pure paga' il canone ... lmrrcclr
 :asrm :asrm :asrm

Online carlos

*
1609
« Risposta #7744 il: 29 Nov 2024, 07:25 »
Inoltre ieri sera s'è visto il buciodeculo del macellaretto... presi a pallonate e poi...
Però ci sarà sempre un Pazzini dietro l'angolo AMMERDA
 :asrm
« Risposta #7745 il: 29 Nov 2024, 11:00 »
Rega',io di solito, proprio pe carattere, riassumo proprio all' osso,me chiameno Bignami...prima de sto turno de Europa League eravamo 1'?loro erano 20'??dopo questa giornata noi semo 1'(si a pari merito ma siamo primi per differenza reti stando a +3 sulla seconda e +4 sulla terza per differenza reti), loro erano 20' in classifica,ora sono 21' , Hanno perso una posizione,e quelle sotto almeno 4 gli hanno preso 3 punti.noi, con una partita in meno rispetto a prima della giornata di ieri se semo avvicinati ancora DEPPIU alla qualificazione agli ottavi di Europa League
Poi ovvio,non so mica scemo,il nostro pareggio,data la caratura dell' avversario, è più deludente rispetto al pareggio delle merdemalcagate, però non s'allargamo,sempre -15 stanno in campionato,sempre a -7 stanno in Europa League,detto questo,se qualcuno di noi Laziali davvero credeva che potessero continuare con quel trend allora ovvio che siete delusi da ieri,ma Ranieri questo te da, per questo loro erano moderatamente soddisfatti della scelta di Ranieri, perché cmque non ha la rosa del 2010 con Juan,Mexes,Chivu,De rossi,Totti,Toni,Risee,co questi al massimo ce fa la zuppa, però di sicuro li toglie dalle sabbie mobili della bassa classifica,magari finirà 9',quarti di coppa Italia e qualche buon risultato qua e la,ma non ve potete basa' sulla loro schizofrenia per giudicare una situazione, quelli cambiano idea dalla mattina alla sera , ma virgola giudicando oggettivamente, hanno fatto un punto in due partite, ma de che cazzo stamo a parla'?!! volete un giudizio diretto?mio zio è romanista, stamane a bottega lo incontro e gli chiedo se è contento della loro reazione nell'ultima partita, lui, senza pensarci mi risponde-" sì vabbè, buona partita,però non vincemp da na vita-"
Me direte se vincessero lunedì me comincerebbe a dare fastidio,ma segnatevi sto risultato,e se non riuscuotete la vincita in sala scommesse Ve la rimborso.. domenica merde-atalanta  2 e Over 2 1/2..per me finirà almeno 1-4,ma cmque perdono con 3 goal de scarto..in casa mica ponno fa come con gli Spurs,tutti dietro,in casa appena mettono il naso che grugnisce fuori dalla metà Campo della Dea quelli se infilano talmente bene come il burro che sembrerà il loro ANO la mattina del 27 maggio 2013..che ce passava un treno merci dentro quel c.ulo...bhe lunedì a loro sembrerà un DEJA VU, avranno perdite fecali a spruzzo causate dalle incursioni di Quadrado,Retegui,Deketelare,Lookmann...credo che,come nel caso del 27 maggio 2013, avranno bisogno di svariati punti di sutura,sempre che non vogliano assomigliare ad Asa Akira

SSL RIONE XXII
« Risposta #7746 il: 29 Nov 2024, 13:54 »
Rega',io di solito, proprio pe carattere, riassumo proprio all' osso,me chiameno Bignami...prima de sto turno de Europa League eravamo 1'?loro erano 20'??dopo questa giornata noi semo 1'(si a pari merito ma siamo primi per differenza reti stando a +3 sulla seconda e +4 sulla terza per differenza reti), loro erano 20' in classifica,ora sono 21' , Hanno perso una posizione,e quelle sotto almeno 4 gli hanno preso 3 punti.noi, con una partita in meno rispetto a prima della giornata di ieri se semo avvicinati ancora DEPPIU alla qualificazione agli ottavi di Europa League
Poi ovvio,non so mica scemo,il nostro pareggio,data la caratura dell' avversario, è più deludente rispetto al pareggio delle merdemalcagate, però non s'allargamo,sempre -15 stanno in campionato,sempre a -7 stanno in Europa League,detto questo,se qualcuno di noi Laziali davvero credeva che potessero continuare con quel trend allora ovvio che siete delusi da ieri,ma Ranieri questo te da, per questo loro erano moderatamente soddisfatti della scelta di Ranieri, perché cmque non ha la rosa del 2010 con Juan,Mexes,Chivu,De rossi,Totti,Toni,Risee,co questi al massimo ce fa la zuppa, però di sicuro li toglie dalle sabbie mobili della bassa classifica,magari finirà 9',quarti di coppa Italia e qualche buon risultato qua e la,ma non ve potete basa' sulla loro schizofrenia per giudicare una situazione, quelli cambiano idea dalla mattina alla sera , ma virgola giudicando oggettivamente, hanno fatto un punto in due partite, ma de che cazzo stamo a parla'?!! volete un giudizio diretto?mio zio è romanista, stamane a bottega lo incontro e gli chiedo se è contento della loro reazione nell'ultima partita, lui, senza pensarci mi risponde-" sì vabbè, buona partita,però non vincemp da na vita-"
Me direte se vincessero lunedì me comincerebbe a dare fastidio,ma segnatevi sto risultato,e se non riuscuotete la vincita in sala scommesse Ve la rimborso.. domenica merde-atalanta  2 e Over 2 1/2..per me finirà almeno 1-4,ma cmque perdono con 3 goal de scarto..in casa mica ponno fa come con gli Spurs,tutti dietro,in casa appena mettono il naso che grugnisce fuori dalla metà Campo della Dea quelli se infilano talmente bene come il burro che sembrerà il loro ANO la mattina del 27 maggio 2013..che ce passava un treno merci dentro quel c.ulo...bhe lunedì a loro sembrerà un DEJA VU, avranno perdite fecali a spruzzo causate dalle incursioni di Quadrado,Retegui,Deketelare,Lookmann...credo che,come nel caso del 27 maggio 2013, avranno bisogno di svariati punti di sutura,sempre che non vogliano assomigliare ad Asa Akira

SSL RIONE XXII
Ma la storia del Bignami era ironica ve?

Comunque spero che c’abbia ragione te, anche se io tutta sta sicurezza quando se parla de sti satanisti de merda non ce l’avrò mai
« Risposta #7747 il: 29 Nov 2024, 14:05 »
Ma la storia del Bignami era ironica ve?

Comunque spero che c’abbia ragione te, anche se io tutta sta sicurezza quando se parla de sti satanisti de merda non ce l’avrò mai

Ahaha te credo che Ero ironico..
Su merde-atalanta intanto leggi i miei post di ieri in cui prevedevo un pareggio della merda a Londra,come prevedevo una sconfitta di misura con il Napoli,come prevedo una sconfitta,larga e roboante,contro la Dea... l'Atalanta se giocasse oggi contro il Tottenham vincerebbe 4-0 sia a Londra che a Bergamo,e,anche se la proprietà transitiva nel calcio non esiste,se tanto mi da tanto lunedì giocate 2 piotte sul 2 e Over...

SSL RIONE XXII

Offline maury68

*
1187
« Risposta #7748 il: 29 Nov 2024, 19:15 »
Per mesi in silenzio, primo pareggio contro una squadra modesta e già è ripartito il carrozzone.

Già avete dimenticato che fra una settimana avete lo scontro diretto con il Lecce?
E che ricordi....

Offline PARISsn

22188
« Risposta #7749 il: 29 Nov 2024, 23:02 »
13simi, un punto sotto il Cagliari

Offline zorba

11505
« Risposta #7750 il: 30 Nov 2024, 08:37 »
13simi, un punto sotto il Cagliari

Ops...

:asrm

Offline OCCULTIS

*
561
« Risposta #7751 il: 30 Nov 2024, 10:36 »
Confermo che i merdoni stanno gasati in culo: "mo ricominciamo a diverticce", "semo tornati", "meritavamo de vince"

Ma me confermate che hanno sculato un 2 a 2 col Tottenham che l'ha tirata 3 volte sul palo e s'è magnato l'impossibile? Io non li guardo manco se me danno i soldi quindi ho visto solo le statistiche.

No perche dall'euforia pare che hanno vinto 4 a 0, così eh pe capi come cazzo ragionano
Festeggiano i pareggi come l'Ascoli di Costandino Rozzi :asrm

Offline folazza

*
790
« Risposta #7752 il: 30 Nov 2024, 11:44 »
Ahaha te credo che Ero ironico..
Su merde-atalanta intanto leggi i miei post di ieri in cui prevedevo un pareggio della merda a Londra,come prevedevo una sconfitta di misura con il Napoli,come prevedo una sconfitta,larga e roboante,contro la Dea... l'Atalanta se giocasse oggi contro il Tottenham vincerebbe 4-0 sia a Londra che a Bergamo,e,anche se la proprietà transitiva nel calcio non esiste,se tanto mi da tanto lunedì giocate 2 piotte sul 2 e Over...

SSL RIONE XXII

Si l'atalanta gioca da atalanta è un conto, ma giocano in casa, il culo di ranieri e c'è sempre la sorpresa arbitri...Però voglio darti fiducia  :beer:
« Risposta #7753 il: 30 Nov 2024, 12:32 »

Me so visto l'ultima mezz'ora. Non hanno sculato. Ma per demerito del Tottenham più che merito loro.
Gli inglesi hanno vinto la settimana scorsa in casa del City. Non l'ho vista la partita, ma probabilmente giovedì hanno giocato con sufficienza. Nomi anche discreti, Kulusevski, Son, Bentancour, Timo Werner. Ma sinceramente, almeno la mezz'ora che ho visto io, è stata una partita da sganassoni a coverciano. Il Tottenham giocava veramente male, ho contato almeno cinque ripartenze in superiorità, anche grossa, che neanche sono riusciti a mandare un pallone verso la porta. Una partitella al campetto sotto casa avrebbe avuto sicuramente molta più coerenza tattica. Negli ultimi dieci minuti sia gli inglesi che le merde hanno applicato, entrambe, il sistema "Ognuno faccia quello che cazzo je pare". Con Mancini che ha giocato nel finale più alto dell'ucraino. Tutti avanti.
Hummels segna semplicemente perché non aveva più un milligrammo di ossigeno in corpo e non si muoveva più da quella mattonella che aveva occupato, per il calcio d'angolo, da almeno 40 secondi. Ovviamente la difesa del Tottenham si è alzata a una velocità che neanche un novantenne messo male.
Manco riusciva a festeggiare il gol talmente stava in apnea.
Sinceramente il Tottenham che ho visto io smonta qualsiasi discorso sulla superiorità della premier league. Stocazzo. Squadra bruttissima e messa molto male, senza neanche un attaccante centrale. Almeno quella che ho visto io. Poi, appunto, ha vinto in casa del City e quindi sicuramente è stato un caso. Ma, se non si parlasse delle merde, il pareggio è un castigo più che meritato.

Offline spook

*
11084
« Risposta #7754 il: 02 Dic 2024, 20:13 »
Lo so che un pareggio ci farebbe comodo, ma proprio non ce la faccio. Scusatemi.

« Risposta #7755 il: 02 Dic 2024, 20:42 »
Lo so che un pareggio ci farebbe comodo, ma proprio non ce la faccio. Scusatemi.

noi facciamo corsa su viola e merda .

e se salta fuori qualcos'altro ci penseremo .

ma quale comodo  :beer:

Online FeverDog

18133
« Risposta #7756 il: 02 Dic 2024, 20:44 »
Catenaccione anni 50

Offline PARISsn

22188
« Risposta #7757 il: 02 Dic 2024, 20:59 »
l'Atalanta cosi' remissiva non si vedeva dal 2002...bah !
« Risposta #7758 il: 02 Dic 2024, 21:01 »
Intanto manca un'ammonizione per mancini.

EDIT
Che simulatori di merda

Online carlos

*
1609
« Risposta #7759 il: 02 Dic 2024, 21:06 »
Si prospetta vittoria della merda?
Atalanta irriconoscibile
 :asrm :asrm :asrm :asrm