asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: FeverDog il 02 Dic 2024, 22:44

Completamente scoppiati, hanno corso fino al 60

Esatto. Si vedeva dal primo tempo quando triplicavano il portatore di palla. Non era possibile mantenere quel ritmo. Er fettina nun c'ha capito un caxxo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: JamesHerriot il 02 Dic 2024, 22:45
A me.comunque viene il vomito che quella latrina di mancini può dare un pugno in.fa.me sul volto dell'avversario senza che ne arbitro ne var ne telecronisti dicano una singola parola. Mi viene il voltastomaco.  Mi fanno ribrezzo, tutti un questo mondo pallonaro di merda.

Fanno vomitare.
Tutti.
Pardo che al gol di zaniolo ha un sussulto di dispiacere anziché urlare come quando racconta ogni gol è davvero il segnale che in Italia il calcio è veramente manovrato e sporco fino in fondo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: JamesHerriot il 02 Dic 2024, 22:45
A me.comunque viene il vomito che quella latrina di mancini può dare un pugno in.fa.me sul volto dell'avversario senza che ne arbitro ne var ne telecronisti dicano una singola parola. Mi viene il voltastomaco.  Mi fanno ribrezzo, tutti in questo mondo pallonaro di merda.
Nessuno fa notare tutto questo, solo qui dentro.
Ricorderei a tutti che Immobile fu espulso per una testata data all'aria con Burdisso che si tuffa per terra.
Scemo Zaniolo che non fa la sceneggiata, tanto ormai questo schifo di sport è diventato così.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Comunque non è facile giocare 95 minuti senza mai tirare in porta.
Si è notata comunque l'assenza del Dio Pisilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Quello che mi fa incazzare è che la propaganda melassata piscioruggine alla anciolino manciante aveva fatto credere che zagagnolo fosse il loro nuovo totem identitario. Ci abbiamo anche sprecato degli striscioni.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Per favore,quando avete l' ansia che ste pippe possano vince,me lo venite a chiede a me?? quest' anno con ste pippe immani c'ho fatto 2360 euro in sala scommesse...non è che li gioco sempre,li gioco solo quando so che prendono la sveja... rega',sono patetici..il loro modulo con quella faccia da cazzo con la pettinatura alla Giulio Cesare è 5-5-0..qualche volta sculano,ma giocano senza uno schema, assenza pressoché totale di movimenti senza palla...sono orrendi..fanno schifo al catzo
SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 02 Dic 2024, 22:50
Meno male

Era l'unico che faceva gol (in entrambe le porte...)  :=)) :=)) :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Maffetto81 il 02 Dic 2024, 22:53
Per favore,quando avete l' ansia che ste pippe possano vince,me lo venite a chiede a me?? quest' anno con ste pippe immani c'ho fatto 2360 euro in sala scommesse...non è che li gioco sempre,li gioco solo quando so che prendono la sveja... rega',sono patetici..il loro modulo con quella faccia da cazzo con la pettinatura alla Giulio Cesare è 5-5-0..qualche volta sculano,ma giocano senza uno schema, assenza pressoché totale di movimenti senza palla...sono orrendi..fanno schifo al catzo
SSL RIONE XXII

Passiamo alla prossima, dicci un po'

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Maffetto81 il 02 Dic 2024, 22:48
Quanto caz.zo ce capisco de calcio, impressionante!!
SSL RIONE PRATI
Dimme npo... col Lecce che combineno? 1 facile per me. Già a Como....

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Il tunnel e' ancora lungo .....  :)  :asrm

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961

Travis

*
Lazionetter
* 67
penso alle maglie giallozozze con il nome dietro di Zaniolo che domani metteranno nelle sacchette sottovuoto e le ritireranno fuori tra 15 anni... forse

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: alenlalieno il 02 Dic 2024, 22:55
ma non hanno fatto 4 slot x i cambi?
Si, ma tra due il gioco non è mai ripreso per infortunio a Cristante, dovrebbe contare come uno.

:asrm :asrm :asrm :asrm

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Egobrain il 02 Dic 2024, 22:54
Dimme npo... col Lecce che combineno? 1 facile per me. Già a Como....

Allora.. innanzitutto riguardati i post..sono iscritto da poco .ho già preso spurs-merde e merde-atalanta..col lecce purtroppo X..per un solo motivo: il macellaio è molto esperto ed ha capito l'estrema gravità della situazione,e andrà a Lecce per prendersi 1 punto(ebbene si,stanno messi così male,ed io soffro di PRIAPISMO CRONICO),ma potete giocavve casa che non vinceranno mai, troppo scarsi,troppo impauriti,e non abituati a certi scontri(contro un Lecce invece molto ma moltoooo in Palla)..CARI FRATELLI BUONANOTTE..MI AUGURO FACCIATE SOGNI BAGNATI COME ME
SSL RIONE XXII
HIC MANEBIMUS OPTIME

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Citazione di: Maffetto81 il 02 Dic 2024, 22:48
Quanto caz.zo ce capisco de calcio, impressionante!!
SSL RIONE PRATI

Non per spirito polemico nei tuoi confronti, soprattutto in una serata vissuta serenamente grazie alla loro sconfitta e soprattutto grazie alla loro manifesta inferiorità vista in campo, ma se non ricordo male però parlavi di vittoria roboante della dea, tipo 1-4. Non fosse stato per l'autogol con il culo mi sa che alla dea la partita gli si sarebbe messa come a noi contro il cotral bulgaro (cit.)

Citazione di: WernerHeisenberg il 02 Dic 2024, 22:48
N
Ricorderei a tutti che Immobile fu espulso per una testata data all'aria con Burdisso che si tuffa per terra.

Si erano prodigati a spiegarci, a noi senza spirito sportivo, che il tentativo era altrettanto grave che la capocciata vera, anzi pure de più.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Maffetto81 il 02 Dic 2024, 23:02
Allora.. innanzitutto riguardati i post..sono iscritto da poco .ho già preso spurs-merde e merde-atalanta..col lecce purtroppo X..per un solo motivo: il macellaio è molto esperto ed ha capito l'estrema gravità della situazione,e andrà a Lecce per prendersi 1 punto(ebbene si,stanno messi così male,ed io soffro di PRIAPISMO CRONICO),ma potete giocavve casa che non vinceranno mai, troppo scarsi,troppo impauriti,e non abituati a certi scontri(contro un Lecce invece molto ma moltoooo in Palla)..CARI FRATELLI BUONANOTTE..MI AUGURO FACCIATE SOGNI BAGNATI COME ME
SSL RIONE XXII
HIC MANEBIMUS OPTIME
Si ma non vanno a Lecce giocano ner sordautte dell'Olimpico. 1 con il gentile soccorso di Figc e Aia imho

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Dic 2024, 23:02
Non per spirito polemico nei tuoi confronti, soprattutto in una serata vissuta serenamente grazie alla loro sconfitta e soprattutto grazie alla loro manifesta inferiorità vista in campo, ma se non ricordo male però parlavi di vittoria roboante della dea, tipo 1-4. Non fosse stato per l'autogol con il culo mi sa che alla dea la partita gli si sarebbe messa come a noi contro il cotral bulgaro (cit.)

Si erano prodigati a spiegarci, a noi senza spirito sportivo, che il tentativo era altrettanto grave che la capocciata vera, anzi pure de più.

Però non è proprio così..le merde non avrebbero segnato manco se la partita fosse durata 2 giorni..al contrario la Dea ha giocato col freno a mano tirato.sai perché non c'ho preso del tutto?? perché ho sopravvalutato le merde.. talmente scarsi che il Gasp ha pure tolto i titolari

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Egobrain il 02 Dic 2024, 23:04
Si ma non vanno a Lecce giocano ner sordautte dell'Olimpico. 1 con il gentile soccorso di Figc e Aia imho
Allora si,allora purtroppo dico 1...sia perché gli aiuteranno e sia perché ste squadre fuori casa sono poca roba.. però non damola per scontata.. giocando il faccia da ca.zzo con un 5-5-0 ,quando becca una squadra chiusa je sbattono addosso

Discussione precedente - Discussione successiva