asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Blueline il 06 Dic 2024, 18:27
Chi? Hummels?

Rispetto al macellaio pazzo col 23, al turco coi piedi montati al contrario, a pennellone Ndika si, 30 categorie di differenza.
Anche a velocità ridotta, anche a 35 anni (che poi per un difensore non sono nemmeno tantissimi).
Affinché il sogno continui anche domani, mi auguro non abbia continuità fisica.
Mi sento che la debacle sportiva delle cacche passi molto da come proseguirà la sua stagione.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Dic 2024, 23:54
Rispetto al macellaio pazzo col 23, al turco coi piedi montati al contrario, a pennellone Ndika si, 30 categorie di differenza.
Anche a velocità ridotta, anche a 35 anni (che poi per un difensore non sono nemmeno tantissimi).
Affinché il sogno continui anche domani, mi auguro non abbia continuità fisica.
Mi sento che la debacle sportiva delle cacche passi molto da come proseguirà la sua stagione.

Esagerato... è sicuramente un buon giocatore,con esperienza da vendere,e un modo di marcare molto tedesco: semplice,duro,ordinato... però c'ha sempre 35(quasi 36) anni,non è vero che per un difensore non sono poi cosi tanti; riguardati la carriera di Bonucci,dalla notte al giorno è passato dall'essere un mastino a essere uno svincolato,di lusso ok,ma pur sempre uno svincolato,co 2 autogoal sul groppone,2 goal presi per colpa sua,e 2 post su Instagram che hanno creato più danni della grandine... quindi per me è un mezzo eroe, perché chi crea problemi alle m.erde procura un orgasmo a me...della serie IL NEMICO DEL MIO NEMICO È MIO AMICO

SSL RIONE XXII

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Sta faccia di melma del belga ex Milan è giusto giusto per loro  :asrm

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
2 falli enormi di Koné nell'azione del gol, manco una parola su sky.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Drake il 07 Dic 2024, 21:02
ma non c'era fallo di mano di kone?
E gamba tesissima. Due falli enormi, come giustamente evidenziato da GabrieleSSL.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Si, ma quelle mmerde dello stesso colore hanno perso palla a catzo di cane, e  il solito buciodeqiulo ha fatto il resto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
chiaro non si tratta della Lazio quindi vale la decisione del campo, a noi l'avrebbero annullato...poi Falcone te lo raccomando eh...piroetta da circo  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: PARISsn il 07 Dic 2024, 21:05
...poi Falcone te lo raccomando eh...piroetta da circo  8)

Falcone stasera sarà il jolly da giocare per le merde in caso di bisogno...
Già sullo 0 a 0 ha inscenato un liscio assurdo su colpo di testa tutt'altro che irresistibile..

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Chi pensa che le merde non vincano stasera ha meno di 14 anni

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Maffetto81 il 07 Dic 2024, 15:33
Esagerato... è sicuramente un buon giocatore,con esperienza da vendere,e un modo di marcare molto tedesco: semplice,duro,ordinato... però c'ha sempre 35(quasi 36) anni,non è vero che per un difensore non sono poi cosi tanti; riguardati la carriera di Bonucci,dalla notte al giorno è passato dall'essere un mastino a essere uno svincolato,di lusso ok,ma pur sempre uno svincolato,co 2 autogoal sul groppone,2 goal presi per colpa sua,e 2 post su Instagram che hanno creato più danni della grandine... quindi per me è un mezzo eroe, perché chi crea problemi alle m.erde procura un orgasmo a me...della serie IL NEMICO DEL MIO NEMICO È MIO AMICO

SSL RIONE XXII

Acerbi è il ancora il migliore dell'Inter dietro, e quando non c'è si vede.
Ed è pure più vecchio del tedesco.
Le altre cacche dietro sono veramente scarse.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
per Marelli rigore dubbio...vabbe'...Kristvic ha battuto un bel rigore ma  è piu' lento di Platinette, in velocita' contro di lui farei bella figura pure  io a 62 anni, Gaspar mi domando come possa essere arrivato in serie A, detto cio' al Lecce purtroppo mancano Banda, Gallo e Sansone, gente veloce che gli avrebbe fatto molto male...

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Gaspar è una sega di proporzioni astrali. È da tempo che non vedevo un difensore così scarso. Questi la vinceranno perché dietro il Lecce è ridicolo, senza considerare il lupacchiotto in porta coi salentini

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Pomata il 07 Dic 2024, 21:37
Chi pensa che le merde non vincano stasera ha meno di 14 anni
Approfittate delle quote tornate temporaneamente favorevoli e giocatevi casa sulla vittoria delle merde + over  8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Vi state vedendo le m.... vi stimo fratelli  :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Lucas6 il 07 Dic 2024, 21:11
Falcone stasera sarà il jolly da giocare per le merde in caso di bisogno...
Già sullo 0 a 0 ha inscenato un liscio assurdo su colpo di testa tutt'altro che irresistibile..
pure sul gol non mi è sembrato irresistibile...

Discussione precedente - Discussione successiva