asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Poraccio Gaspar, sé accartocciato sul ginocchio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
evidentemente non era questa la partita dove fare punti ... 8)...cioe' ti mancano Banda e Sansone gli unici due con un po di estro che  possono inventa' qualcosa e tu levi Rebic che  è l'ultimo che ti è rimasto coi piedi buoni ? che  ha creato l'unica occasione del primo tempo che ti ha procurato il rigore ? no devi esse scemo o davvero t'hanno pagato

maury68

*
Lazionetter
* 2.152

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: GabrieleSSL il 07 Dic 2024, 22:43
Poraccio Gaspar, sé accartocciato sul ginocchio

Gaspar una  pippa che manco al Bettini Quadraro eppure Giaccherini ha detto " grande Dybala che oggi aveva  addosso Gaspar il miglior difensore della serie A per contrasti vinti ..." avranno contato pure quelli de quando gioca a palletta col figlio nel corridoio de casa ? mah....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Ma onestamente stasera vi aspettavate un risultato diverso dalla vittoria di merda delle merde?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Marelli dice che  Kone non fa fallo, perché è solo " gamba alta"
È incredibile come sto pupazzo possa pontificare senza alcun contraddittorio.
Ps. Secondo me il gol di mancinimerda è fuorigioco.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Dic 2024, 22:58
Ma onestamente stasera vi aspettavate un risultato diverso dalla vittoria di merda delle merde?
No, ma regalata così è troppo.
Ripeto giampaolo è da ricovero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402

no pero' il primo tempo le merde quante occasioni hanno avute oltre al gol regalato? mi pare nessuna, quindi un occasione per parte e 1 a 1, che te passa per la testa di fare 3 sostituzioni senza capo ne coda? fuori Rebic? una occasione hai avuta e l'ha creata  lui cazzo e  lo levi ?? dice che serviva freschezza e tieni in campo quello zombi di Kristvic piu' lento de Platinette e  che ha toccato l'unica palla su rigore in 95 minuti ?? boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Quindi il Lecce che ha messo sotto la rube settimana scorsa si è squagliato, cosi leggo non avendo visto nulla.

spook

*
Lazionetter
* 11.472

Assolutamente no. Era impossibile pensare in un miracolo del Lecce. Ma adesso mi aspetto la stessa tigna che hanno messo contro di noi da quelle merde del Parma.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: spook il 07 Dic 2024, 23:23
Assolutamente no. Era impossibile pensare in un miracolo del Lecce. Ma adesso mi aspetto la stessa tigna che hanno messo contro di noi da quelle merde del Parma.

seee...l'abbiamo visto con l'Inter quanta tigna c'hanno messo  8)

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
E comunque sul quarto gol, il telecronista ci tiene a precisare che il romanista non si accorge che il difensore del Lecce è a terra infortunato... Inoltre, la bordocampista dice che macellaretto si è subito andato a sincerarsi delle condizioni del povero leccese e addirittura merdamancini è stato il primo a chiedere l'intervento dei sanitari...

A sto punto stasera mi aspetto un bel servizio del Tg1 sulla sportività daa maggiga

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Ho visto uno striscione che finiva con "fino alla morte con claudio ranieri".
È già ricominciata la tarantella del muorihnano fino all'inferno.

Bene così

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Quattro posti scalati in classifica.
Poker entusiasmante di gol .
Stadio pieno.
Tifosi impazziti e festanti.
Un grande allenatore che ha vinto tutto.
Pisilli.
Che je voi di'

Le previsioni sono ancora meglio :
Facile passaggio ai quarti in Coppa Italia.
Scalata in classifica di Europa League dopo roboante vittoria col povero Braga.
A Como sarà una passeggiata con probabile 9 posto in classifica.

L'apice della parata trionfale delle merde sarà al Derby , sò cazzi nostri !

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: spook il 07 Dic 2024, 23:23

Con quelli sarebbe finita tanto a poco se non ci avessero rubato la partita.
Sono migliori del lecce ma solo perché almeno provano a giocare.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Vabbè ma che la roma sia meglio del Lecce e che non sia da lotta per non retrocedere mi sembra si possa dire no? Ma nemmeno con Juric perdevano col Lecce in casa su

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Mi ricordo quando ci tolsero il rigore a noi a napoli per darlo a loro per un contrasto di milinkovic su manolas (mi pare), nella nostra area mezz'ora prima, con Sergej che era in anticipo e quell'altro che abbassa la testa. Kone praticamente tira un calcio stile Taekwondo e tutto a posto.
Mancini che segna in fuorigioco (in presa diretta e nel replay si vede benissimo) con la spalla più avanti del difensore e ovviamente tutto a posto.
Ci dicessero prima la classifica finale così evitiamo di perdere tempo a guardare le partite davanti alla TV e facciamo altro.

Questa è proprio clamorosa

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857

Questa è proprio clamorosa

che si dovrebbe vedere in questa foto?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168

Discussione precedente - Discussione successiva