asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Partitona del Parma come ampiamente previsto. Giusto per sapere, chi sono i nostri diffidati in vista di Lazio-Atalanta. Visti i precedenti di Zaccagni e Milinkovic nelle ultime stagioni, non è dettaglio da trascurare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Dic 2024, 14:05
A me dà soprattutto fastidio che abbiano vinto senza nemmeno sudare, senza un infortunio e che gli dia morale in vista del derby e nelle nostre condizioni psicofisiche del momento

e vanno a gioca' col Milan a cui mancheranno Pulisic, Leao, Okafor, Loftus Check, Musah, Jovic e forse Morata  8)

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Il Parma anche con noi aveva preso le pallonate.

Non basta solo il discorso arbitrale per giustificare quella sconfitta, fu surreale in tutto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: Velociraptor il 22 Dic 2024, 14:11
Il Parma anche con noi aveva preso le pallonate.

Non basta solo il discorso arbitrale per giustificare quella sconfitta, fu surreale in tutto

Ma poi, anche se di poco, la differenza tra giocare fuori e in casa esiste.
Secondo me noi in casa gliene facciamo 8.
Il punto è che probabilmente al Parma sarà stato fatto velatamente notare che scendere in campo troppo motivati oggi contro i canidi alla disperata ricerca di una via d'uscita dalle sabbie mobili sarebbe stato poco opportuno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.988
Comunque il Parma oggi aveva un centrocampo orribile, pareva che manco se conoscessero

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Citazione di: Brixton il 22 Dic 2024, 14:09
Partitona del Parma come ampiamente previsto. Giusto per sapere, chi sono i nostri diffidati in vista di Lazio-Atalanta. Visti i precedenti di Zaccagni e Milinkovic nelle ultime stagioni, non è dettaglio da trascurare.

The Wall M. Gila e Isaksen.

Sta' a Baroni decidere, giocare il derby senza Mario sarebbe un bel danno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
contro di loro giocano tutti alla morte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Che schifo..comunque meglio così, così tornano belli tronfi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
(di James Blunt, Ranieri, Orfei)  :)

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Dic 2024, 14:05
A me dà soprattutto fastidio che abbiano vinto senza nemmeno sudare, senza un infortunio e che gli dia morale in vista del derby e nelle nostre condizioni psicofisiche del momento

E non ci dimentichiamo che negli ottavi di coppa Italia hanno affrontato in casa nientemeno che la corazzata Samp, ora più vicina alla serie C che alla A

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
... e pensate che Pellegrini e Pisilli non hanno nemmeno giocato!!!  :D

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: PARISsn il 22 Dic 2024, 14:11
e vanno a gioca' col Milan a cui mancheranno Pulisic, Leao, Okafor, Loftus Check, Musah, Jovic e forse Morata  8)

1999 maggio .

Sono a Roma qualche giorno.

Ne approffitto per vedere Lazio-Bologna

Miei vicini che si preoccupavano del risultato delle merde mentre il milan vinceva a Torino .

Sinceramente , con la merda a 15 punti , mi interessa  solo di Noi .

Stanno facendo un altro campionato .

:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Io credo che , semplicemente, ci sia un mix di fattori che , in casa, li favorisce,
disclaimer il mio ragionamento vale solo per le squadre diciamo meno forti ovvero :

fattore iniziale da tenere sempre presente _____"A" stadio praticamente pieno

fattori variabili :

1       sono comunque più forti come rosa delle squadre in questione
2       atteggiamento arbitrale legato a vari fattori : pubblico, nome squadre , ripercussioni in caso di arbitraggio non pro merde (non dico che partano per favorirli , ma nel dubbio decidere pro , generalmente non genera critiche , rispetto a quello che accade con decisioni dubbie contro), spesso sbloccano partite con aiutini o comunque decisioni che gli danno una mano

3       pressione dello stadio su squadre inferiori che mediamente hanno anche giocatori con personalità scarsa

4       capacità del merda di sfruttare le palle da fermo (questa è chiaramente una dote da non sottovalutare specialmente con squadre che potrebbero cercare di giocare chiuse dietro), molto utile in tutte le occasioni

5       atteggiamento stampa , quando queste squadre devono venire a giocare contro il merda, parte una campagna tra il destabilizzante (voci di possibile acquisto del merda dei migliori della squadra avversaria), e una sorta di operazione simpatia pro merda, una sorta di martellamento che alla fine spesso porta gli allenatori avversari a fare dichiarazioni aberranti del genere: "non è qui che dobbiamo obbligatoriamente fare punti"

quando alcuni di questi fattori vengono meno allora per loro cominciano i problemi,
anche con squadre nettamente inferiori tecnicamente

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: sharp il 22 Dic 2024, 15:06
Io credo che , semplicemente, ci sia un mix di fattori che , in casa, li favorisce,
disclaimer il mio ragionamento vale solo per le squadre diciamo meno forti ovvero :

fattore iniziale da tenere sempre presente _____"A" stadio praticamente pieno

fattori variabili :

1       sono comunque più forti come rosa delle squadre in questione
2       atteggiamento arbitrale legato a vari fattori : pubblico, nome squadre , ripercussioni in caso di arbitraggio non pro merde (non dico che partano per favorirli , ma nel dubbio decidere pro , generalmente non genera critiche , rispetto a quello che accade con decisioni dubbie contro), spesso sbloccano partite con aiutini o comunque decisioni che gli danno una mano

3       pressione dello stadio su squadre inferiori che mediamente hanno anche giocatori con personalità scarsa

4       capacità del merda di sfruttare le palle da fermo (questa è chiaramente una dote da non sottovalutare specialmente con squadre che potrebbero cercare di giocare chiuse dietro), molto utile in tutte le occasioni

5       atteggiamento stampa , quando queste squadre devono venire a giocare contro il merda, parte una campagna tra il destabilizzante (voci di possibile acquisto del merda dei migliori della squadra avversaria), e una sorta di operazione simpatia pro merda, una sorta di martellamento che alla fine spesso porta gli allenatori avversari a fare dichiarazioni aberranti del genere: "non è qui che dobbiamo obbligatoriamente fare punti"

quando alcuni di questi fattori vengono meno allora per loro cominciano i problemi,
anche con squadre nettamente inferiori tecnicamente

Lista che rovesciata conta per Noi .

... e poi arrivano lecce e sampdoria quando conta tantissimo ... IN CASA

... mentre a Noi servono Napoli e Fiorentina ... FUORI CASA

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Ma veramente il Milan ha tutti quegli indisponibili? Roba da matti. Da quando è arrivato quel gatto nero gli gira tutto! Tra l'altro ho notato che le squadre dietro praticamente non vincono più, perdono solo. Mettiamoci pure che quando affrontano le piccole in casa le partite durano mezz'ora. Questi in Serie B non ci sarebbero comunque mai andati

Tocca rassegnarci, è stato divertente finché è durato. Credo che alla fine in Europa ci arriveranno ma non so quale, sarà una delle due minori, Conference o Europa League

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Citazione di: SSL92 il 22 Dic 2024, 15:29
Tocca rassegnarci, è stato divertente finché è durato. Credo che alla fine in Europa ci arriveranno ma non so quale, sarà una delle due minori, Conference o Europa League

sono a 9 punti dal settimo posto, dove tra l'altro c'è il milan
magari ce la fanno, ma io non mi ci giocherei casa, ecco

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: SSL92 il 22 Dic 2024, 15:29
Ma veramente il Milan ha tutti quegli indisponibili? Roba da matti. Da quando è arrivato quel gatto nero gli gira tutto! Tra l'altro ho notato che le squadre dietro praticamente non vincono più, perdono solo. Mettiamoci pure che quando affrontano le piccole in casa le partite durano mezz'ora. Questi in Serie B non ci sarebbero comunque mai andati

purtroppo si, hanno tutti quegli assenti, per quanto riguarda l' Europa ad oggi hanno 9 punti di ritardo sulla sesta, la Juve, che pero' deve ancora giocare, quindi potrebbero essere 10 o 12, in piu' hanno davanti Milan, Juve e Bologna da superare al momento per arrivare al sesto posto, non è impossibile numeri alla mano ma pure difficile alquanto, saranno importanti le prossime due partite, Milan e derby,  se noi e milan non gli facciamo recuperare punti la risalita eventuale sarebbe molto improbabile

Discussione precedente - Discussione successiva