asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: SSL92 il 22 Dic 2024, 15:29
Ma veramente il Milan ha tutti quegli indisponibili? Roba da matti. Da quando è arrivato quel gatto nero gli gira tutto! Tra l'altro ho notato che le squadre dietro praticamente non vincono più, perdono solo. Mettiamoci pure che quando affrontano le piccole in casa le partite durano mezz'ora. Questi in Serie B non ci sarebbero comunque mai andati

Tocca rassegnarci, è stato divertente finché è durato. Credo che alla fine in Europa ci arriveranno ma non so quale, sarà una delle due minori, Conference o Europa League

Per la CL servono non meno di 70pt.

Al massimo possono chiudere il girone di andata a 25.

Dovrebbero fare un girone di ritorno da scudetto record con più di 45pt

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: neogia il 22 Dic 2024, 14:18
Comunque il Parma oggi aveva un centrocampo orribile, pareva che manco se conoscessero

Quei du stronzi (egiziano e rumeno) che hanno fatto i fenomeni come hanno giocato oggi? Coda fra le gambe ve?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Laziale-forever il 22 Dic 2024, 14:20
The Wall M. Gila e Isaksen.

Sta' a Baroni decidere, giocare il derby senza Mario sarebbe un bel danno.

Se Gila gioca e termina la partita senza essere ammonito, inizio a credere che sia veramente un fenomeno.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
ma si sono liberati dello stipendio di juric?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
quando uno c'ha il culo in faccia come il merda,
se piovono pietre quella che ti colpisce minimo contiene una pepita d'oro

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Comunque il procuratore di Juric, che è lo stesso delle merde Mancini e Pellegrini, deve essere uno potente alla Raiola.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
magari è un primo favore ai frikki fatto da una squadra oramai retrocessa

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
E c'era qualcuno che contestava le lamentele da parte di chi dice che contro inquelli le piccole si scansano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

con quelle dall 11o al 20o posto ha fatto 12 punti .

noi 27 . gli unici che ci mancano per fare en  Plein sono quelli di Parma .

:sisisi: :sisisi: :sisisi:

Lazio 34 . Merde 19 .

quanto fa 27-12 ?

quanto fa 34-19 ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ho cercato su X i replay dei due "falli" da rigore del parma di ieri.
Niente.
Forse ho cercato male?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
Citazione di: kelly slater il 23 Dic 2024, 09:41
Niente.
Forse ho cercato male?

non credo... è una tendenza ormai in voga da parecchi anni quella di far girare solo i replay delle squadre che hanno un certo peso... peraltro gli highlights odierni rispetto ai vecchi "servizi" della ds, di 90 minuto ecc sono stringatissimi, quindi non li includono mai, salvo casi clamorosi contro strisciate (ormai comprensive dell'atalanta), napoli, roma e basta... stessa cosa succede durante le partite, ossia replay col contagocce e solo determinate angolature...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: kelly slater il 23 Dic 2024, 09:41
Niente.
Forse ho cercato male?
Rega',non voglio fa il superiore eh, ma che ce ne fotte de ste m.erde malcagate?stanno 11' in classifica (perché per ora lo scontro diretto e a favore dell' Empoli),stanno a -15 PUNTI da noi...in Europa semo 1' a +7 da loro,che so 14'.... perfino un COPPA ITALIA, dove oggettivamente semo entrambe ai quarti di finale,l'avemo conquistata in 2 modi diversi:loro co una squadra de B,che è 16' in serie B più verso la serie C ..noi contro un Napoli sperimentale,ma pur SEMPRE il NAPOLI...ieri entravano in campo dopo aver perso con 2 goal segnati dopo il 94' minuto a COMO..vojo' di,anche a me piacerebbe vedelli sempre sprofondare negli inferi,ma più verosimilmente posso dire di essere MOLTO,ma MOLTO soddisfatto di farmi queste vacanze in questa maniera..
buona Natale e buon Hanukkah a tutti fratelli Laziali,auguri ,mazel tov e daje Lazio fino alla morte
SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Maffetto81 il 23 Dic 2024, 10:22
Rega',non voglio fa il superiore eh, ma che ce ne fotte de ste m.erde malcagate?stanno 11' in classifica (perché per ora lo scontro diretto e a favore dell' Empoli),stanno a -15 PUNTI da noi...in Europa semo 1' a +7 da loro,che so 14'.... perfino un COPPA ITALIA, dove oggettivamente semo entrambe ai quarti di finale,l'avemo conquistata in 2 modi diversi:loro co una squadra de B,che è 16' in serie B più verso la serie C ..noi contro un Napoli sperimentale,ma pur SEMPRE il NAPOLI...ieri entravano in campo dopo aver perso con 2 goal segnati dopo il 94' minuto a COMO..vojo' di,anche a me piacerebbe vedelli sempre sprofondare negli inferi,ma più verosimilmente posso dire di essere MOLTO,ma MOLTO soddisfatto di farmi queste vacanze in questa maniera..
buona Natale e buon Hanukkah a tutti fratelli Laziali,auguri ,mazel tov e daje Lazio fino alla morte
SSL RIONE XXII
caro amico ,non so tratta  di essere superiore ma  da buon  Laziale godo quando perdono come del resto fanno loro.A me se li favoriscono insieme alle strisciate mi interessa poco, a patto che alla mia Lazio diano il giusto.Perche'a me vincere con i favori o peggio ancora con i bilanci  che  al di fuori del calcio ,non sarebbero permessi,non mi interessa.Questa e'la sportivita',sempre secondo anche se non sono nessuno

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Maffetto81 il 23 Dic 2024, 10:22
SSL RIONE XXII
Si, ero solo curioso di vedere i due episodi controversi, ncera bisogno de sto pippone  :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Contro l'Empoli ci hanno fracassato le paxxe perchè Dia lascia la gamba sul rigore, invece Dybala...Vorrei ricordare un rigore come il loro secondo a favore nostro...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: kelly slater il 23 Dic 2024, 11:21
Si, ero solo curioso di vedere i due episodi controversi, ncera bisogno de sto pippone  :beer:
comunque modera i termini ,giovane, risparmiati certi commenti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aldo1954 il 23 Dic 2024, 14:11
  comunque modera i termini ,giovane, risparmiati certi commenti.
Ti ringrazio del giovane, al limite giovanile  :=))
A parte che non mi sembra di aver usato termini estremi, definire "pippone" un discorso lungo mi pare sia uso comune, almeno a Roma, e a parte che ho messo pure la faccina che beve la birra per sottolineare la leggerezza della cosa, a parte tutto questo ma te sei il portavoce de Maffetto?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: kelly slater il 23 Dic 2024, 17:25
A parte che non mi sembra di aver usato termini estremi, definire "pippone" un discorso lungo mi pare sia uso comune, almeno a Roma, e a parte che ho messo pure la faccina che beve la birra per sottolineare la leggerezza della cosa, a parte tutto questo ma te sei il portavoce de Maffetto?

A parte grazie ad Aldo: fratello, non c'era bisogno,mica mi offendo anche perché il pippone non era una predica,te pare,catzo me frega de come tu vivi la rivalità!!
Dicevo solo ma che ve frega de sti poracci?? stanno -15 in campionato,-7 in Europa League dove NOI semo primi,loro 14' in classifica... cioè STAMO a fa un altro campionato...e poi te giuro che lo dicevo a tuo favore fratè: della serie non te fa' il sangue amaro,dopo la sveja presa a Como,come potevate pensa' che non avrebbero vinto co na goleada,co aiuti arbitrali,e co la squadra de bassa classifica che se scansava... proprio un classico..io co le m.erdemalcagate me so comprato lo scooterone a suon de soldi vinti alla Snai puntando su sto tipo de partite loro...
SSL RIONE PRATI

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: kelly slater il 23 Dic 2024, 17:25
Vabbe' dai  nessun problema, importante  chiarirsi.A me cmq vederli vincere mi dà sempre un grande fastidio,anche se vincessimo lo scudetto la UEFA e la coppa Italia,non  li sopporto.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Aldo1954 il 23 Dic 2024, 19:30
Vabbe' dai  nessun problema, importante  chiarirsi.A me cmq vederli vincere mi dà sempre un grande fastidio,anche se vincessimo lo scudetto la UEFA e la coppa Italia,non  li sopporto.

Natale a -15

Basta questo fratello...
Buon Natale, buon Anukkah,e ricordamose sempre: NOI POCHI,NOI FELICI POCHI...NOI UN MANIPOLO DI FRATELLI

SSL RIONE PRATI

Discussione precedente - Discussione successiva