asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Aldo, ci avrai pure 70 anni e quindi bisogna sempre rispettare le persone più grandi d'età, ma il rispetto deve essere reciproco. Si parla, si discute, anche animatamente, però dopo un po' tocca smettere. Ci'avete ragione, noi avremo pure torto (mi permetto di parlare anche per Velociraptor), però finiamola qui. Non credo di essere stato offensivo, gradirei lo stesso metro (peraltro usato da alcuni netter, anche con idee diverse dalle mie)
Guarda che io non offendo nessuno,  massimo rispetto per tutti.Io critico il concetto non le persone.Quindi niente di personale ,anche perche'non conoscendo le persone  non potrei farlo.Quindi non sentirti offeso come persona,sei stato criticato per le tue affermazioni. A me se criticano i miei post,non la prendo come una critica alla mia persona,fai altrettanto anche tu.Poi se ho settanta o venti cambia poco.
Forza Lazio e Buon anno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
[quote  author=Aldo1954 link=topic=36161.msg4226575#msg4226575 date= 1735585212]
Poi se ho settanta o venti cambia poco.

[/quote]
Sicuro sicuro?
😀

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2024, 20:17
Sicuro sicuro?
😀
per le discussioni,per il resto magari avere 20anni

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
se uno prende posizione e un altro in scivolata con una gamba gli frana sulla gamba di appoggio facendolo cadere è fallo.
in area è rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
il problema di questi rigori non eclatanti , spesso sono le inquadrature in una io ho visto uno dei piedi di pistillo finire su uno di quelli dell'olandese abbattendolo. Poi che l'olandese sembra vada a franare su pistillo è vero, ma solo per via di quel contatto, ad occhio lo stava scavalcando,e a quel punto avrebbe anche potuto tirare da buona posizione,in generale concordo con quanto detto da alenalieno (per quanto concerne l'impatto), per me questo era rigore come lo era quello di maignan su castellanos lo scorso anno

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
L'ho già scritto qualche tempo fa: in sala VAR dovrebbero esserci anche i rappresentanti delle società.
Per due ragioni:
- chiedere al varista di turno di far vedere all'arbitro determinate inquadrature che a volte rimangono misteriosamente nascoste;
- attivare il VAR a chiamata (quando ci sarà, credo molto presto).

A monte di tutto va disciplinato come le immagini vengono raccolte e inviate in sala VAR

-

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Comunque quello di ieri è un rigorone da fischiare tranquillamente senza var.
Che poi anche l'accoppiata meraviglia dipaolo si faccia un gran sonno è certamente vero.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2024, 22:47
Comunque quello di ieri è un rigorone da fischiare tranquillamente senza var.
Che poi anche l'accoppiata meraviglia dipaolo si faccia un gran sonno è certamente vero.

È rigore senza VAR e pure co l'arbitro colpito da cataratta

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Me li sto a vede e in 20 minuti le impressioni che ho sono che il Bologna non segnerebbe neanche con le mani e che loro non prenderebbero un cartellino giallo neanche adoperassero una sega a nastro per tagliare una gamba a un avversario.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Ammonizione ridicola di un giocatore del Bologna, loro sempre intonsi malgrado falli e falletti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Il bologna sta facendo di tutto per farsi segnare. Manca solo che tirino loro nella propria porta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Al momento il Bologna sembra una squadra da retrocessione

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Gen 2025, 18:39
Al momento il Bologna sembra una squadra da retrocessione
nostra competitor x le coppe. bene che vadano male.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
a me sembra che siano molto organizzati dietro e lascino quindi giocare tanto ma inutilmente

alla fine l'occasione migliore l'hanno avuta loro

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Ogni volta che viene inquadrato il faccino di quella 'mmerda di Paulino, vorrei un' entrata alla Gigot da parte di un difensore del bologna che gli spezza perone e tibia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Dalinga stasera non segnerebbe neanche con le mani, ovviamente contro di noi si trasformerà in Haaland. Il Bologna mille passaggetti al limite dell'area, poi quando provano a buttarla dentro o colpiscono un giocatore del merda o la sparacchiano fuori malamente.
Le cacche contro una squadra così spuntata si sono messe tutte dietro e hanno gioco facile, davanti hanno avuto due occasioni clamorose per passare in vantaggio. In contropiede hanno praterie a disposizione per potere colpire e tuttavia le due occasioni clamorose sono nate in seguito ad errori grossolani dei difensori del Bologna che gli hanno praticamente passato la palla per farli segnare.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Ormai dybala al primo contatto in possesso di palla si ferma e aspetta il fischio che, puntualmente, arriva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Noi ci lamentiamo di Lazzari ma il Bologna non ha azzeccato un cross che è uno.

Discussione precedente - Discussione successiva