asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Rimangono a meno 12 dopo che abbiamo pareggiato in casa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Picpus il 12 Gen 2025, 20:10
Le partite di questi ometti durano in eterno...altro mistero

Per questo bisogna ringraziare abisso, negli ultimi minuti manco più i falli fischiava

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: gae12 il 12 Gen 2025, 20:11
Come scendiamo noi in campo contro di ste merde con le gambe tremolenti nessuno al mondo.

Assurdo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Quindi il talismano Abisso ha funzionato ancora, nonostante il primo rigore fischiato a favore del Bologna..
Una sorta di Tagliavento più brutto.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: olympia il 12 Gen 2025, 19:28
Ma la bella abitudine di stare in silenzio in queste occasioni è andata perduta?
Mo' ce n'è un'altra, quella di parlare di ricette...
Porta benissimo....

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A me questo calcio non piace più, l'ho scritto 1000 volte qui ma sono ormai schifato da tutto. Penso a breve mollerò di seguire questa pagliacciata di campionato.
Mi risparmio sicuramente il fegato.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Certo che ci voleva davvero talento a fare quel primo tempo contro 'sti cadaveri.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Sarebbe interessante sapere come siano riusciti ad entrare i grandi tifosi daaa squadra più forte dell'universo, nonostante il divieto imposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: seagull il 12 Gen 2025, 20:20
Sarebbe interessante sapere come siano riusciti ad entrare i grandi tifosi daaa squadra più forte dell'universo, nonostante il divieto imposto.
ma davvero te lo chiedi?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Fermo restando che vorrei facessero la fine che Thanos fece fare al genere umano in "Avengers infinity war" il risultato è perfetto (tanto ce la giocheremo anche con Bologna e merde)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Gen 2025, 20:17
A me questo calcio non piace più, l'ho scritto 1000 volte qui ma sono ormai schifato da tutto. Penso a breve mollerò di seguire questa pagliacciata di campionato.
Mi risparmio sicuramente il fegato.
Sono d'accordo se ti riferisci al VAR, attualmente è una pagliacciata, utilizzata a favore dei soliti noti.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
c'è chi ancora sostiene che quella arbitrale non sia una mafia e che Gigot ha fatto fallo sulla palla...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
So' riusciti a fare parlare pure Ranieri, se presenta "I ragazzi, l'impegno, il rigore c'era" e quando l'hanno inquadrato gli ultimi minuti era bianco come un lenzolo. Mangiante ha ritrovato la voce.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 12 Gen 2025, 20:22
Fermo restando che vorrei facessero la fine che Thanos fece fare al genere umano in "Avengers infinity war" il risultato è perfetto (tanto ce la giocheremo anche con Bologna e merde)
beh no eh,passi per il Bologna,ma i diversi no,significherebbe perdere altre 4  Partite ,e loro vincere altrettante,poi vabbè ' da loro e loro amici puoi  aspettarti di tutto.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: paolo71 il 12 Gen 2025, 20:11
Risultato quasi perfetto.
Rimangono a meno 12 dopo che abbiamo pareggiato in casa.

D'accordissimo...come l'hanno pareggiata fa rosicare, però 1 punto col Bologna non è oro colato,primo perché il Bologna non sta in formissima (channo preso 1 punto su 6 disponibili ste pippe) e poi perché se me dicevano a inizio anno che alla 2' giornata di ritorno eravamo a +12 sulle m.erde mal cagate..in Europa LEAGUE eravamo 1' e.loro tipo 15' a -8 ed eravamo ai quarti di coppa Italia (passaggio con il Napoli non con la samp che sta anna' in c e dopo il derby agli ottavi je fregava c.azzi della coppa Italia) avrei firmato col sangue..peccato il derby,ma cmque gli ultimi 4(prima de sti ultimi 2) avevamo fatto 3 vittorie e 1 pareggio...e poi ci sta il derby di ritorno.
Vincemo una Coppa..piamose sto scudo del 1915 e releghiamo ste m.erde dove giusto che stiano... nella fogna unta e bisunta fatta di escrementi e diarrea,si vomito e fluidi corporei,di sangue,sudore e liquido seminale stantio,,sono schifo allo stato puro..hanno perso l'unico derby in 125 anni di storia che ASSEGNAVA un trofeo 🏆 ufficiale... devono ricordarselo ogni giorno mentre sguazzano nelle sostanze che ho citato prima...
SSL RIONE PRATI

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Pomata il 12 Gen 2025, 20:11
Era ferguson che credo non ce la facesse più e la volesse mettere verso il fallo laterale

Si hai ragione. Iling era quello che aveva regalato la rimessa laterale qualche istante prima.
In generale diciamo che non hanno avuto la malizia giusta per gestire le situazioni finali (comprese le rapide riprese del gioco quando invece dovevano perdere tempo). Ma del resto il Bologna di giocatori fdp ne ha pochi se non nessuno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2025, 20:25
Si hai ragione. Iling era quello che aveva regalato la rimessa laterale qualche istante prima.
In generale diciamo che non hanno avuto la malizia giusta per gestire le situazioni finali (comprese le rapide riprese del gioco quando invece dovevano perdere tempo). Ma del resto il Bologna di giocatori fdp ne ha pochi se non nessuno.

Castro

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

e stanno a meno 12 e 10i in classifica.

Vorrei essere al posto loro .

8)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Ma non ci avevano raccontato che se se c'è una deviazione da pochi centimetri non è rigore?
E non vale la giustificazione che la posizione del braccio non è naturale, doveva difendere ed eventualmente saltare non poteva farlo con le braccia basse.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Aldo1954 il 12 Gen 2025, 20:21
ma davvero te lo chiedi?

Sì, perché è una cosa molto seria, secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva