asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: Pomata il 12 Gen 2025, 19:59
Sto pareggio e' 100% colpa di orsolini, si è mangiato 4 contropiedi

Un [...].
Però il pareggio a noi fa comodo, il Bologna resta sotto anche vincendo le due di recupero.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: Dissi il 12 Gen 2025, 20:41
Ma non ci avevano raccontato che se se c'è una deviazione da pochi centimetri non è rigore?
E non vale la giustificazione che la posizione del braccio non è naturale, doveva difendere ed eventualmente saltare non poteva farlo con le braccia basse.
i rigorini non li danno più, se non alle merde.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: amor_marde il 12 Gen 2025, 20:04
Comunque distanza da noi inalterata ed una giornata in meno.

"Tra 9 giornate ci superano" (cit.) quindi in qualche modo faranno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2025, 19:21
Tutti i gol segnati dalle merde al Bologna tra andata e ritorno sono responsabilità del portiere polacco.
Ora 1-1.

sarà un caso , ma se c'è lui in porta contro di loro, facile che ci scappa una mega quaglia,
forse si emoziona (generalmente è un portiere di buon livello e tolte le merde fa una quaglia l'anno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Boh visto ora gli highlights, a me pare un rigore assai generoso

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
se to la fanno vedere al rallenty , partendo direttamente dall'impatto , il rigore lo dai,
la dinamica, molto particolare avrebbe dovuto portare l'arbitro
diciamo che se te lo danno contro ti incazzi , se non te lo danno a favore ti incazzi lo stesso

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Gen 2025, 20:50
"Tra 9 giornate ci superano" (cit.) quindi in qualche modo faranno.
non in 9, ma se ci superano anche in 18 di giornate, con 12 punti di vantaggio, abbiamo altro di cui preoccuparci più che del loro sorpasso, per quanto possano fare bene ( e già la vedo difficile) significherebbe che noi andiamo alla media delle squadre in zona retrocessione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Per me è rigore; con l'interpretazione attuale è rigore.
Non lo sarebbe stato se il tocco gosse arrivato quando il braccio era posizionato davanti al corpo; in realtà era allargato.
E la palla inattesa viene tenuta in considerazione solo in caso di autogiocata o di flipper con un proprio compagno .

Che rimangono comunque delle mafiose merde inmonde credo sia superfluo specificarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Non posso leggere di chi è contento del pareggio, stemmerde devono perdere sempre

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: BruceGrobbelaar il 12 Gen 2025, 20:23
Sono d'accordo se ti riferisci al VAR, attualmente è una pagliacciata, utilizzata a favore dei soliti noti.
Io mi riferisco un po' a tutto.
Un calcio prettamente fisico ed atletico, non c'è più tecnica individuale, il colpo da maestro.
Giocatori che si tuffano al minimo intervento, arbitri che fischiano qualsiasi fallo, giocatori scorretti che la passano sempre liscia, le stesse identiche squadre che vengono favorite con cartellini e arbitraggi killer, il VAR che è diventato la moviola in gambo di Biscardi, squadre che fanno doping finanziario e la passano liscia.
Sono stanco di prendere questa dose di eroina, perché ormai mi pare alla stregua di quello.
Il problema è che per me la Lazio vale tanto nella mia vita, non che non abbia altri hobby, ma per me rappresenta tanto come valori e nella mia vita...e rinunciare a lei per questi maledetti sarebbe troppo dura.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
Ho goduto al rigore dato al Bologna, ma è la stessa dinamica di quello dato alle merde.
Solo che al 93esimo fa più male.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Abbonatodal72 il 12 Gen 2025, 21:33
Non posso leggere di chi è contento del pareggio, stemmerde devono perdere sempre
forse non hai capito il senso ,per quanto mi riguarda ,io li voglio sempre perdenti,ma trattandosi del Bologna,sono un pochetto  meno incazzato

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
In quelle condizioni,a partita finita,quel rigore a favore,lo danno a 3 squadre su 20.Diversamente opinando,quel rigore contro lo subiscono a 17 squadre su 3
20.Ormai sono sgamatissimi.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
Citazione di: richard il 12 Gen 2025, 20:48
i rigorini non li danno più, se non alle merde.

Guarda, pensavo lo desse nel primo tempo a quella merdina belga di Saelemaekers ...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: sololanebbia il 12 Gen 2025, 20:57
Boh visto ora gli highlights, a me pare un rigore assai generoso

Come 90% dei rigori nell'era VAR.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
L'importante è che ste merde schifose non abbiamo vinto, tutta la fatica del derby e il nostro pareggio casalingo col Como non l'hanno sfruttato. Poi è ovvio che fa male vederli sculare come sempre col solito rigorino oltre il recupero, quante ne hanno recuperate così? Va be, mi aspetto una loro goleada o una vittoria netta, invece hanno avuto bisogno dell'aiutino pure col Bologna, consoliamoci, magari quel derby lo pagheranno da mo fino a fine campionato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Aldo1954 il 12 Gen 2025, 21:48
In quelle condizioni,a partita finita,quel rigore a favore,lo danno a 3 squadre su 20.Diversamente opinando,quel rigore contro lo subiscono a 17 squadre su 3
20.Ormai sono sgamatissimi.
quale differenza trovi tra il rigore dato al Bologna e quello dato a loro? ( Precisando che io per come intendo il calcio non darei nessuno dei 2 )

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Gen 2025, 22:06
quale differenza trovi tra il rigore dato al Bologna e quello dato a loro?

C'erano due falli da rigore nell'azione in area delle cacche, se poi il placcaggio da rugby di pellegrini lo ha passato in cavalleria per non ammonirlo e ha fischiato solo il fallo di mano non lo so.
Comunque non è per il rigore che rubano, prima dell'ultimo assalto delle merde, durante il quale va detto che quei fregnoni del bologna fanno di tutto per attirarseli nella propria area di rigore, regalo del corner compreso, i bolognesi difendevano palla dall'altra parte del campo sulla bandierina del calcio d'angolo. Spintone vistosissimo di angeligno o chi per lui al bolognese che aveva palla e rilancio dell'azione. A maglie invertite l'arbitro fischiava il fallo e la partita finiva lì. Per non parlare delle varie volte che l'arbitro si è tenuto il cartellino in tasca quando avrebbe dovuto ammonirli.
Comunque un culo che se li porta, dovevano prendere il terzo gol svariate volte e alla fine hanno portato un punto a casa.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Gen 2025, 22:06
quale differenza trovi tra il rigore dato al Bologna e quello dato a loro? ( Precisando che io per come intendo il calcio non darei nessuno dei 2 )
sulla azione del Bologna ,c'era un rigore più netto di pellegrini,che forse avrebbe portato alla sua espulsione se non mi sbaglio

Discussione precedente - Discussione successiva