asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Mate

*
Lazionetter
* 613
Scusate, me confermate che è colpa di Taylor se so 20esimi??

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
col pareggio possono uscire o gli incroci li salvano?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: alenlalieno il 23 Gen 2025, 23:26
col pareggio possono uscire o gli incroci li salvano?

Pare( a detta di Sky) che con un puntaccio se la possono cavare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
Citazione di: JoeStrummer il 23 Gen 2025, 23:27
Pare( a detta di Sky) che con un puntaccio se la possono cavare.

Allora è fatta
8)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Comunque I playoffs li dovranno fare, se gli dice bene.
L'Eintract poi non credo che sarà interessato a una vittoria che non gli darebbe nulla in più.

Sembra che dopo il cambio di allenatore facciano cose egregio, poi appena si prendono  le contromisure, prendono batoste. Con noi ci hanno trovato in un periodo negativo, pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: Blueline il 24 Gen 2025, 03:40
Comunque I playoffs li dovranno fare, se gli dice bene.
L'Eintract poi non credo che sarà interessato a una vittoria che non gli darebbe nulla in più.

Sembra che dopo il cambio di allenatore facciano cose egregio, poi appena si prendono  le contromisure, prendono batoste. Con noi ci hanno trovato in un periodo negativo, pazienza.
Il secondo posto per i tedeschi sarebbe buono per gli accoppiamenti !

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Si gode doppiamente pure per queste merde che perdono anche loro coi dentifrici e purgati da un pappagallo :=))
Alla fine la ruota gira sempre.
Sarebbe fantastico se non entrassero neppure tra le 24.
Sarà molto difficile, visto che in casa sculano e gli mettono tutte il tappetino, però la speranza è l'ultima a morire e il Francoforte è una buona squadra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Si sono divertiti a sfottere sull'uccello per giorni e giorni e poi vengono purgati da un altro uccello.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Gen 2025, 05:34
Si gode doppiamente pure per queste merde che perdono anche loro coi dentifrici e purgati da un pappagallo :=))
Alla fine la ruota gira sempre.
Sarebbe fantastico se non entrassero neppure tra le 24.
Sarà molto difficile, visto che in casa sculano e gli mettono tutte il tappetino, però la speranza è l'ultima a morire e il Francoforte è una buona squadra.

Che hanno appena venduto Marmoush ( 20 gol e 14 assist in mezza stagione) al City

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
È praticamente impossibile che non passano  8)

maury68

*
Lazionetter
* 2.152

1) Lazio
........
21) voi schifosi
...
..
36)  Din. Kyiv

Se ci stavate voi lassù, i bar, gli uffici, le piazze ecc ecc erano piene di sbrotoloni in tuta con quella bestia appiccicata alle felpe.
Per non parlare di come vi avrebbero pompato tra giornali radio e televisione.

Siete la rovina del sociale.
Brutti quanto la fame.

Ringrazierò per sempre chi mi ha fatto diventare Laziale.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: maury68 il 24 Gen 2025, 10:34
M3rd3 scrivo qui perché leggete.

1) Lazio
........
21) voi schifosi
...
..
36)  Din. Kyiv

Se ci stavate voi lassù, i bar, gli uffici, le piazze ecc ecc erano piene di sbrotoloni in tuta con quella bestia appiccicata alle felpe.

Brutti quanto la fame.

Sono gli spurghi di questa città,gli scarti,un misto di liquido seminale,vomito,diarrea,sostanze tossiche,sebo,psoriasi,pus,urina,unghie di piedi e tutto il peggio del peggio,a me fa schifo anche guardarli:mi sforzo persino a guardare gli highlights quando prendono la sveglia,sti rutti,ste scuregge...
Gli auguro il peggio del peggio... sportività??ma se loro sono la feccia che  fanno cori su nostri tifosi morti!!
+12 in campionato,+10 in Europa...e poi .non siate sempre negativi,il karma conta...all'Eintracht interessa il 2' posto,per i sorteggi e ricordate che quella m.erda finto per bene lord dei miei c.oglioni è bravo ed esperto nei campionati,in Europa ha sempre fatto pena..
SSL RIONE XXII

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: maury68 il 24 Gen 2025, 10:34
M3rd3 scrivo qui perché leggete.

1) Lazio
........
21) voi schifosi
...
..
36)  Din. Kyiv

Brutti quanto la fame.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: FeverDog il 24 Gen 2025, 09:12
È praticamente impossibile che non passano  8)

Con il pareggio, a meno di particolari catastrofi (non ho visto se ci sono scontri diretti, ma di dovrebbero essere una serie di risultati concomitanti abbastanza imprevedibili), dovrebbero passare tra le ultime.
Ma giocano contro una squadra in piena salute che sta facendo un ottimo campionato e sicuramente avrà voglia di portare punti al coefficiente Uefa della Germania. Secondo me non vengono in pantofole.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2025, 14:54
Con il pareggio, a meno di particolari catastrofi (non ho visto se ci sono scontri diretti, ma di dovrebbero essere una serie di risultati concomitanti abbastanza imprevedibili), dovrebbero passare tra le ultime.
Ma giocano contro una squadra in piena salute che sta facendo un ottimo campionato e sicuramente avrà voglia di portare punti al coefficiente Uefa della Germania. Secondo me non vengono in pantofole.

credo che siano quasi dentro le 24 squadre che passeranno il turno, anche con sconfitta con il Francoforte. C'è lo scontro tra il twente e il besiktas che li salva.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Ferencvaros vince o pareggia.
Fenerbache vince o pareggia
Besiktas/Twente va bene tutto.
Porto vince

in panchina :
Braga batte Lazio 1a0 .  8)

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva