asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Non ho mai visto una partita cosi in vita mia. OK, il calcio portoghese è fatto di passaggi e non tirano mai, o raramente, in porta. Ma 'sto Porto ha poco del Porto, quello bbono.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Uno spettatore neutrale s'è addormentato al 12esimo del primo tempo...
Nessuno dei due portieri ha fatto una parata....

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Con tutte le squadrette che potremmo incontrare, fare il derby all'ottavo è proprio sfiga pura. Dopo il bellissimo percorso che abbiamo avuto finora. :asrm

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Ho visto poche volte una squadra in superiorità numerica fare un giropalla di merda come stasera ha fatto il Porto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Oggi hanno preso tutti i cartellini che in Serie A, inspiegabilmente non prendono. Questa dovrebbe una normalità, invece..

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Male. Le merde all'Olimpico con gli zulu in tribuna la portano a casa. Prepariamoci. Che squadra demmerda il Porto. In 11 contro 10 solo 4 tiri sbilenchi alle stelle.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Porto inguardabile, hanno sbagliato una marea di appoggi elementari, hanno centrato la porta una volta per una deviazione decisiva. Al ritorno la roma passa in scioltezza.

Partita soporifera: mi è caduto il telefono tre volte per abbiocchi fulminanti.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: syrinx il 13 Feb 2025, 23:03
Il Porto attuale penso perderebbe in maniera umiliante col Monza.

Manco i tifosi ci credono.
Un sacco di sedili vuoti al Do Dragao non mi aspettavo di vederli.
Pareva lo stadio dell'Empoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: gae12 il 13 Feb 2025, 23:05
Ho visto poche volte una squadra in superiorità numerica fare un giropalla di merda come stasera ha fatto il Porto.

E diecimila passaggi sbagliati, tiri da fuori area senza senso, ritmi da dopo lavoro.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
ma se passano i cani il derby e' sicuro? Come funziona?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Buckley il 13 Feb 2025, 23:07
ma se passano i cani il derby e' sicuro? Come funziona?

Per adesso non si sa, dipende se noi siamo a destra o sinistra del tabellone, ma io lo voglio il derby!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: seagull il 13 Feb 2025, 23:09
Per adesso non si sa, dipende se noi siamo a destra o sinistra del tabellone, ma io lo voglio il derby!
boh, io lo eviterei molto volentieri, magari qualche altra squadra ce li leva dalle palle. Questi hanno un culo mai visto. Noi col Porto sudammo, oggi manco sembravano una squadra...

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Buckley il 13 Feb 2025, 23:12
boh, io lo eviterei molto volentieri, magari qualche altra squadra ce li leva dalle palle. Questi hanno un culo mai visto. Noi col Porto sudammo, oggi manco sembravano una squadra...

Comunque, l'aria friccicarella di Roma potrebbe sollecitare i portoghesi, chissà.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: seagull il 13 Feb 2025, 23:14
Comunque, l'aria friccicarella di Roma potrebbe sollecitare i portoghesi, chissà.
una cosa e' certa, difficilmente potranno giocare peggio di stasera.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
È la rioma che spera di non incontrarci, dobbiamo essere Noi a buttarli fuori dall' europa, e 
sarebbe un 26 maggio bis da festeggiare.

Certo è che il Porto di stasera avrebbe scajato con qualunque squadra del ns campionato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
"Non meritava il saluto" in riferimento all'arbitro.
Il lord inglese ha perso il suo proverbiale aplomb.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Se passano incontrano una tra noi e l'A.Bilbao. Derby o Porto da evitare soprattutto perché di là c'è Ferencvaros-Plzen, che sulla carta sono abbordabili.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Feb 2025, 23:17
"Non meritava il saluto" in riferimento all'arbitro.
Il lord inglese ha perso il suo proverbiale aplomb.
c'e' da capirlo. Oggi l'arbitro non si e' inginocchiato davanti a loro.

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Sono avvelenati con l'arbitro perché non ha rispettato l'impunità che di solito hanno in campionato.
Comunque se il Porto sarà questo tra una settimana avrà zero possibilità di buttarli fuori

Discussione precedente - Discussione successiva