asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2025, 00:23
Fossi rosetti al ritorno gli rimanderei l'arbitro di stasera ec a fine partita gli direi: hai visto che si può vincere fuori casa anche con questo arbitro?
Ahahaha 🤣

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Anvedi come sbroccano sti ratti quando li arbitra uno con le palle... capito si? Lo sanno benissimo de esse una squadra di merda e che senza arbitraggi degli amichetti loro lotterebbero per non andare in B. Ma magari li arbitrasse sempre gente come sto tedesco  :asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FeverDog il 13 Feb 2025, 23:26
L'unica speranza è che la uefa potrebbe non apprezzare
Seh, col vicepresidente che mette su X le foto di Baroni con la maglia del m.erda dopo il derby per pigliarlo per il chiulo.
Aspettate e sperate.
Non l'ho vista, ma sicuramente per una volta avranno avuto un arbitraggio normale e piangono per essere soccorsi.
Er macellaretto sempre più insopportabile nella sua ipocrisia.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: maury68 il 13 Feb 2025, 23:33
Di porto è rimasto solo il nome.
Al ritorno 3-1.
Si....e chi segna del Porto?
Manco con le mani....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: dani2110 il 13 Feb 2025, 23:37
Non passano.
mah, il porto l'ho visto male male, anche tecnicamente, cosa strana per una squadra portoghese.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
no vabbe'. ho visto l'intervista. ma questo è impazzito!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: WhiteNoise il 14 Feb 2025, 09:13

l'ho appena finita di vedere ora, a dire il vero mi sono fermato a metà, vomito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: dani2110 il 13 Feb 2025, 23:37
Non passano.
per me il porto ne prende 3 anche da loro, all'olimpico
Ma mai dire mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: WhiteNoise il 14 Feb 2025, 09:13
Non è impazzito; è riommico.
Riommico della peggior specie.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Loro fanno schifo ar cazzo a prescindere ma il Porto è poca roba...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2025, 10:15
Non è impazzito; è riommico.
Riommico della peggior specie.

Concordo. E' un romanista paraculo, incattivito dall'essere sotto pressione nel contesto EL.

Perchè in campionato ha un'obiettivo "facile"(col benplacito dell'AIA)cioè rientrare di riffa o di raffa nell'orbita delle prime 7.

In EL invece, soprattutto dopo essere stato sbattuto fuori a calci dalla Coppa Italia, sa perfettamente che il suo humus demmerda si aspetta di arrivare fino in fondo, e che a Roma si fa presto a passare dalle stelle alle stalle.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Certe volte delle società gloriose resta il nome e la tradizione:come se un tifoso dello Sparta Rotterdam dicesse"da paura mo il Milan li caccia a carci in c.ulo al Feyenoord"..ma lui c'ha il ricordo del Milan de Sacchi,de Maldini ,Van Basten...non quello odierno de Calabria,Camarda, Loftus Ceek....
Però cmque non li do per spacciati, perché a parte le 2 cessioni prestigiose a gennaio,ieri avevamo uno squalificato e un indisponibile che giovedì prossimo ci saranno,e alle m.erdemalcagate mancheranno Salemekers,Cristante e un altro squalificato non ricordo chi, più (incrociamo le dita) Dybala...
Questione derby: giuro , fratelli LAZIALI,che non lo dico né per scaramanzia,ne per fare il duro,ma per un semplice motivo di legge dei grandi numeri; se li devo affrontare prima o poi in Europa, preferisco farlo agli ottavi, perché prima di tutto Ranieri ha vinto 6 Derby su 6 giocati(almeno 2 l'ha vinti non se sa come,un derby se avessimo segnato quel rigore vincevamo 4-0 e lui esonerato,e l'ultimo se so inventati un goal della vita e un regalo de quel citofono de Provedel) e quindi è ora che i numeri facciano ciò che fanno sempre,mischiarsi e incasinarsi,e diventerà statistica, perciò basta Paura,se.gioca e porco due je tiramo la capoccia via dalla colonna vertebrale a quei schifosi...
Ultimo appunto, questione arbitri UEFA.Non semo in Italia,dove l'arbitro di ieri sarebbe stato punito con uno stop di 6 mesi,in Europa gli arbitri non se fanno dire ste cose che ha detto ieri Ranieri,te.la fanno paga'..non mi interessa che il vicepresidente della UEFA sia tifoso delle m.erde...gli arbitri sono una categoria a se stante,non sono condizionati dal vicepresidente della UEFA,ma fanno capo a Rosetti,e sono una specie di casta,e sono molto contento che ieri quella m.erda de Ranieri abbia fatto quelle dichiarazioni..molto contento,lui è abituato all' Italia,e ieri all' espulsione avrà pensato "come osa questo espelle un un mio calciatore"...ma in Europa è molto diverso... ricordateve de Taylor:era stato insultato nel primo tempo della finale dal vate di Setubal e il suo staff,e nel secondo tempo e nei supplementari je lha fatta paga', addirittura ha fatto ripete l' ultimo rigore del Siviglia (devo ammette che ij vita mia non avevo mai visto far ripetere il rigore decisivo di una finale UEFA per questione di millimetri)...la mia unica speranza per giovedì prossimo sono proprio gli arbitri.
SSL RIONE PRATI

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Il Porto soffre il post Conceicao. Mi sembra sette stagioni con loro, con tutto che è un allenatore impegnativo soprattutto dal punto di vista mentale. Non sono le famose "macerie" post murignane, ma quasi.
Vi dico che questi nell'ultimo mese hanno perso contro Nacional e Gil Vicente, pareggiato contro Rio Ave e Santa Clara. Togli la squadra delle Azzorre che sta facendo un gran campionato, le altre sono squadre livello serie B

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ho visto pochi minuti solo del primo tempo della partita (stavo sul canale che le fa vedere tutte, un po' per una).
Devo dire che il Porto è veramente troppo scarso per essere un ostacolo credibile. Non sapevo avessero venduto Galeano e Gonzalez.
Quindi le merde passeranno.
A questo punto le voglio incontrare subito per preservare le mie coronarie  :)
Perché un ottavo di finale lo reggo pure, ma una eventuale finale la vedrei da un letto d'ospedale!

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Non lo voglio assolutamente il derby, manco agli ottavi.
Dando per scontato che al ritorno si sbarazzeranno di questi scappati de casa portoghesi, la speranza è che poi becchino il Bilbao, e rischiano seriamente di uscire. Sono comunque una buona squadra, e poi giocherebbero la finale in casa, quindi qualcosa in più ci metterebbero

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: trax_2400 il 14 Feb 2025, 12:37
Ho visto pochi minuti solo del primo tempo della partita (stavo sul canale che le fa vedere tutte, un po' per una).
Devo dire che il Porto è veramente troppo scarso per essere un ostacolo credibile. Non sapevo avessero venduto Galeano e Gonzalez.
Perché un ottavo di finale lo reggo pure, ma una eventuale finale la vedrei da un letto d'ospedale!

OT

110 mln di € in due  :o  Tra l'altro sostituiti con due ragazzini, William Gomes (18 anni brasiliano ex San Paolo, 9 mln) e Tomas Perez (19 dal Newell's, 3 mln)

EOT

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: inmentesolote il 13 Feb 2025, 23:29
Ma poi che discorso è??
Rivolgendosi a rosetti gli chiede perché gli ha mandato un arbitro con il quale la squadra ospite non ha mai vinto....e quindi proprio co loro non se doveva permette

questa cosa palesemente falsa e nessuno glielo ha fatto notare, stranamente...

https://x.com/GhostCrime3/status/1890326711620772284

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: trax_2400 il 14 Feb 2025, 12:37

Sul fatto di incontrarli subito piuttosto che in semifinale o finale la penso come te,sul fatto che hanno già un piede e mezzo negli ottavi di finale la penso come te anche su questo, però rega' non fate sempre i negativi scaramantici: il Porto è poca roba e cmque il pareggio fa si che si giocano il passaggio in casa,con 80 mila ZULU urlanti, perciò cmque m.erde favorite,ma non je di' più del 70% di probabilità de passa'.. almeno non in questa situazione specifica: je mancano 3 calciatori squalificati,Dybala mo vedemo ma anche se rientra rientrerebbe ad allenasse qualche giorno prima del ritorno,poi,al Porto mancavano 2 calciatori titolari,uno era squalificato e rientra giovedì prossimo, l' altro era infortunato e rientra in gruppo questa settimana...e ultima speranza,ma è anche una convinzione la mia,la questione arbitri.
In Italia l' arbitro di ieri sarebbe stato radiato e la sua famiglia trasferita al confino e lui messo alla gogna,nudo,nel centro città per una settimana,in Europa (anche se i vertici della UEFA fossero dei Fedayn) gli arbitri non te le fanno passa' ste dichiarazioni, è così da quando io seguo il calcio da bambino,ogni volta che , in Europa,una società protestava, oltretutto in maniera sguaiata come ieri quella m.erda,veniva poi punita,per far capire anche agli altri come ci si deve comportare.... è una mia supposizione,oltre che speranza, corroborata però dai fatti (in passato)..
Per il derby che Ve lo dico a fa', ovvio che anche io lo eviterei, però rega' stamo a parla' de Lazio- as schifo,non de Juve-Torino o Barca-Espanyol... cioè il derby de Roma po' ave' una mini serie negativa ma poi stop,pure per la legge dei grandi numeri Ranieri 6 Derby giocati,6 vinti basta,sarei stato più preoccupato se Baroni avesse affrontato le m.erde 6 volte con altrettante vittorie.. perciò è ora pure(sempre se passano) che ce li legamo ar c.azzo...
Buon Shabbat rega',e forza Lazio

SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Dimenticavo, rispetto al campionato,il derby di Coppa mi dà molta più fiducia perché il portiere di Coppa è Mandas,il quale mi trasmette tranquillità e sicurezza,e non partiremmo dallo 0-1 fisso come quando in porta gioca Citofonel...quindi anche questo consideramolo
SSL RIONE XXII

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Maffetto81 il 14 Feb 2025, 13:44
...
Per il derby che Ve lo dico a fa', ovvio che anche io lo eviterei, però rega' stamo a parla' de Lazio- as schifo,non de Juve-Torino o Barca-Espanyol... cioè il derby de Roma po' ave' una mini serie negativa ma poi stop,pure per la legge dei grandi numeri Ranieri 6 Derby giocati,6 vinti basta,sarei stato più preoccupato se Baroni avesse affrontato le m.erde 6 volte con altrettante vittorie..
...
SSL RIONE XXII

[OT] Ti ho letto più volte negli ultimi giorni citare la legge dei grandi numeri, ma ho l'impressione che usi la sua denominazione più come un modo di dire che avendone invece compreso il reale significato.
[EOT]

Discussione precedente - Discussione successiva