Citazione di: The Referee il 14 Feb 2025, 16:19
[OT] Ti ho letto più volte negli ultimi giorni citare la legge dei grandi numeri, ma ho l'impressione che usi la sua denominazione più come un modo di dire che avendone invece compreso il reale significato.
[EOT]
Se mi stai chiedendo se conosco la regola matematica e devo esporla allora no,non la conosco,se me chiedi se conosco il significato che ormai viene dato nel linguaggio di ogni giorno allora si,e ti copio e incollo un articolo su un derby di Hokey cu ghiaccio tra 2 società del Nord Italia: " Sì, il club della Cornèr Arena si aggrappa anche alla storia: il Lugano non è mai stato battuto dall'Ambrì Piotta, nei giochi per il titolo. Alla Gottardo Arena ci si affida invece alla legge dei grandi numeri: la speranza è che, prima o poi, il vento cambi di direzione. Che il tabù, in altre parole, venga sfatato"..
Sei soddisfatto professò?!!ho dimostrato di sapere, più o meno, l'uso che si fa di questa "regola matematica " nel linguaggio di tutti i giorni?
In questo articolo si dice quello che ho scritto io nei Post precedenti: che ,PER LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI,prima o poi Ranieri dovrà perdere un derby,e non lo perderà solamente,ma in modo fragoroso e schiacciante!!
SSL RIONE XXII