asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Domani i titoli dybbbala come mbappe non sono quotati

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
La difesa del Porto è peggio di quella del Monza.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Oggettivamente c'è un abisso. Peccato, sopo la quaglia di Svilar ci avevo sperato.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Poveretti questi del Porto, già so scarsi di loro e si trovano pure l'arbitro mandato apposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: DinoZ il 20 Feb 2025, 19:28
comunque Otavio il difensore-capitano del porto na bella pippa ar sugo....

Gli altri invece fischiano

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Portoghesi squadra di pippe assolute. Che culo che hanno ste merde

neogia

*
Lazionetter
* 1.988
Citazione di: Sheridan il 20 Feb 2025, 19:32
Gli altri invece fischiano

Io non so se stanno in pappa col cervello per via di giocare fuori casa, o sentono la pressione dell'Olimpico ma me sembra de vedè una squadra spaurita di Interregionale che si ritrova a giocare a Roma: spaesati, timorosi, e mettici poi che non sono certo il Real ma sembra che tra una (brutta) Roma ed il porto e stiano 6 categorie de differenza.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Il solito schifo vero davanti all'arbitro, il solito arbitro killer che gli consente tutto. Del resto, il pianto der macellaro serviva a quello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il Porto è scarso, lo avevamo già visto all'andata. In difesa fanno ridere, non azzeccano la misura di un passaggio. L'unico che si salva è Pepe là davanti ma da solo fa poco. Poi vogliono giocare un calcio portoghese, fatto di giro palla fin dalla difesa, ma di portoghese questa squadra non ha niente.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Ripeto: ma come Ve va?? Troppo scarsa sta squadra... cioè gufare a volte è divertente,ma non quando la partita è inutile, cioè la roma cmque è una squadra di medio cabotaggio,il Porto (non storicamente che ha ovviamente una tradizione pazzesca,ma il Porto attuale) è a livelli del Cagliari.. forse Monza è esagerato, però del Cagliari si...col Milan l'ho gufata perché era da 1X2... questa rega' come Ve va? cioè lo domando realmente eh, qualcuno che la stq vedendo mi potrebbe spiegare come je va da vede' una partita senza storia?!
PS..ve giuro Fratelli Laziali che non lo dico per fare il duro,ma se devono affronta' agli ottavi un altra squadra cuscinetto a sto punto mejo il derby... certo stress...perdemo 10 anni de vita...ma almeno semo sicuri al 100% che una squadra darà il 100% pe eliminalli...poi po' Anna male,po' anna' bene ( pe la legge dei grandi numeri direi che è pure giunta l' ora che quella m.erda perda un derby da allenatore)... Su Boing fanno Teen Titans Go...lo vedo coi miei figli a volte, è per pischelli ma fa troppo ridere..
SSL RIONE XXII

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Io con sti gironi playoff e altro non ci ho capito una mazza, ma c'è la possibilità di un derby in finale?

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: maury68 il 20 Feb 2025, 19:42
Io con sti gironi playoff e altro non ci ho capito una mazza, ma c'è la possibilità di un derby in finale?

c'è la possibilità già nel prossimo turno

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
merde, ste partite loro e l'arbitro non le sbagliano

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Non dico che lo spero, ma a me il derby in europa NON fa' paura.

Sarà ciò che il destino vorrà.

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Dovevano mettere subito fuori uso dibbala, come all' andata.
Non vedo margini di recupero nella ripresa, anche perché oltre a giocare in casa si so pure portati l'arbitro da casa a sto giro, come ampiamente prevedibile. Almeno a fine partita lo andranno a salutare stavolta.
Il pensiero non può non andare a come ci hanno annullato il gol di Rovella a Parma  :x

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Cesio il 20 Feb 2025, 19:37
Il Porto è scarso, lo avevamo già visto all'andata. In difesa fanno ridere, non azzeccano la misura di un passaggio. L'unico che si salva è Pepe là davanti ma da solo fa poco. Poi vogliono giocare un calcio portoghese, fatto di giro palla fin dalla difesa, ma di portoghese questa squadra non ha niente.

Ma una cosa non mi quadra... Quando lo abbiamo affrontato noi non sembravano scarsi.. ora sono scarsi tutto insieme?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Dybala è ammonito e mena come un fabbro, daye raniè

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Gomito alto di Dybala già ammonito tuttapposto

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Maffetto81 il 20 Feb 2025, 19:38
Ripeto: ma come Ve va?? Troppo scarsa sta squadra... cioè gufare a volte è divertente,ma non quando la partita è inutile, cioè la roma cmque è una squadra di medio cabotaggio,il Porto (non storicamente che ha ovviamente una tradizione pazzesca,ma il Porto attuale) è a livelli del Cagliari.. forse Monza è esagerato, però del Cagliari si...col Milan l'ho gufata perché era da 1X2... questa rega' come Ve va? cioè lo domando realmente eh, qualcuno che la stq vedendo mi potrebbe spiegare come je va da vede' una partita senza storia?!
PS..ve giuro Fratelli Laziali che non lo dico per fare il duro,ma se devono affronta' agli ottavi un altra squadra cuscinetto a sto punto mejo il derby... certo stress...perdemo 10 anni de vita...ma almeno semo sicuri al 100% che una squadra darà il 100% pe eliminalli...poi po' Anna male,po' anna' bene ( pe la legge dei grandi numeri direi che è pure giunta l' ora che quella m.erda perda un derby da allenatore)... Su Boing fanno Teen Titans Go...lo vedo coi miei figli a volte, è per pischelli ma fa troppo ridere..
SSL RIONE XXII

Una domanda (senza polemica)
Tu non eri quello che diceva ed era abbastanza sicuro che il Porto in casa gli avrebbe fatto il culo senza sforzarse più de tanto?
Tipo un 2-3a0 (o na cosa del genere) e che a Roma sarebbero venuti a fasse na scampagnata avendo ipotecato il passaggio nel turno precedente??
No chiedo eh, ripeto senza polemica, magari me ricordo male io..

Discussione precedente - Discussione successiva