Ripeto: ma come Ve va?? Troppo scarsa sta squadra... cioè gufare a volte è divertente,ma non quando la partita è inutile, cioè la roma cmque è una squadra di medio cabotaggio,il Porto (non storicamente che ha ovviamente una tradizione pazzesca,ma il Porto attuale) è a livelli del Cagliari.. forse Monza è esagerato, però del Cagliari si...col Milan l'ho gufata perché era da 1X2... questa rega' come Ve va? cioè lo domando realmente eh, qualcuno che la stq vedendo mi potrebbe spiegare come je va da vede' una partita senza storia?!
PS..ve giuro Fratelli Laziali che non lo dico per fare il duro,ma se devono affronta' agli ottavi un altra squadra cuscinetto a sto punto mejo il derby... certo stress...perdemo 10 anni de vita...ma almeno semo sicuri al 100% che una squadra darà il 100% pe eliminalli...poi po' Anna male,po' anna' bene ( pe la legge dei grandi numeri direi che è pure giunta l' ora che quella m.erda perda un derby da allenatore)... Su Boing fanno Teen Titans Go...lo vedo coi miei figli a volte, è per pischelli ma fa troppo ridere..
SSL RIONE XXII