Citazione di: Maffetto81 il 20 Feb 2025, 20:51
Ammetto che non ero assolutamente competente sul calcio internazionale.. soprattutto quello Portoghese..ero rimasto al Porto de 6-7 anni fa...sono sincero...ho visto 10 minuti dell' Andata e se uno è un minimo competente e segue le partite da tanti anni se capiva subito che era una lotta impari
Io sinceramente mi sarei aspettato (dopo la buonissima partita disputata contro di noi) che avrebbero, se non altro, venduto cara la pelle... Invece partita che non c'è mai stata, assolutamente a senso unico, sia all'andata che al ritorno...
eppure si era messa bene sia stasera che all'andata per il Porto, però obbiettivamente le cloache sono state superiori e hanno (purtroppo) meritato il passaggio del turno...
Diciamo che nel complesso sono stati abbastanza fortunati ad affrontarli ora che vengono da uno scarso periodo di forma e in più nel mercato invernale hanno venduto gli unici 2 calciatori decenti che avevano in rosa non sostituendoli (Nico Gonzalez e Galeno)... Per farvi capire come se noi avessimo venduto Rovella(o Guendouzi) + Zaccagni..
Io preferirei a questo pjntl) ovviamente) che beccano l'Atletico Bilbao che sono (almeno sulla carta) una buona squadra...
Non so se riesco a reggere un derby europeo