asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.658

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Vedrete il grande como come evaporerá contro le merde. Scommetto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: rocchigol il 23 Feb 2025, 14:35

Ovvio, perché da qui a domenica prossima Diao e Nico Paz verranno colpiti uno dalla cagarella a spruzzo e l'altro dagli orecchioni bilaterali...

:=)) :=)) :=))

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Vedo ora che la asmerda gioca domani. Ma c'è una regola per cui loro devono sempre giocare il lunedì dopo aver fatto la coppa il giovedì? Perché a noi non succede quasi mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: rocchigol il 23 Feb 2025, 14:35

non e' col merda che dobbiamo fare i punti necessari per raggiungere i nostri obiettivi  :)
:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Buckley il 23 Feb 2025, 17:00
non e' col merda che dobbiamo fare i punti necessari per raggiungere i nostri obiettivi  :)
:asrm

Ma ogni sconfitta della  :asrm è una buona notizia per l'umanità intera...

:beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: zorba il 23 Feb 2025, 16:26
Ovvio, perché da qui a domenica prossima Diao e Nico Paz verranno colpiti uno dalla cagarella a spruzzo e l'altro dagli orecchioni bilaterali...

:=)) :=)) :=))
Oppure "Non è in casa di queste squadre che dobbiamo far punti per la nostra classifica. Siamo già molto soddisfatti di quanto abbiamo fatto finora".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
oh se non ricordo male all'andata li hanno messi sotto e battuti,
mo col monza passeggeranno, mentalmente i lombardi hanno abbandonato, e loro sono on fire e ci sta,
non credo che col como (a meno di, veramente una dissenteria che ne metta , come al solito fuori gioco un 7/8 dei lariani) passeggeranno

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: sharp il 23 Feb 2025, 18:52
oh se non ricordo male all'andata li hanno messi sotto e battuti,
mo col monza passeggeranno, mentalmente i lombardi hanno abbandonato, e loro sono on fire e ci sta,
non credo che col como (a meno di, veramente una dissenteria che ne metta , come al solito fuori gioco un 7/8 dei lariani) passeggeranno
No ma tanto tra aiuti e botte de cui lo la risolveranno lo stesso. È l'unica spiegazione per gli scansamenti di squadre alla disperata ricerca di punti. Dela serie: "tanto s'è capito che devono vince per forza, riposiamoci per la prossima". Quando non li aiutavano a settembre/ottobre hanno preso parecchie sveglie e nessuno s'è scansato. Per me è stato mandato un messaggio chiaro a tutti: chi li fa sudare la paga

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ecco dal post è scomparso "al netto di possibili aiutini".
il fatto è che con loro alcune squadre proprio none ntrino in campo (a Roma, fuori casa serve l'aiutino)
è veramente cosa strana, imho l'ambradam mediatico che hanno dietro in questo li aiuta molto

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Tutto quello che li circonda è uno scandalo. Esistono ancora solo perchè come hanno detto nel 2003 "se questi non li facciamo iscrive alla serie A ce vogliono i blindati per strada".

Secondo me in parecchi se li vorrebbero leva dal cazzo volentieri: noi, inter, milan e napoli sicuramente

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Vedo che castrovilli non è convocato (e credo nemmeno ak ak); niente niente il buon keita è in grado di fare un quarto d'ora?

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Oggi è inutile pure gufare tanto il risultato è scritto. Rimane solo da capire in quale minuto gli daranno rigore o butteranno fuori uno del Monza.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: spook il 24 Feb 2025, 20:41
Oggi è inutile pure gufare tanto il risultato è scritto. Rimane solo da capire in quale minuto gli daranno rigore o butteranno fuori uno del Monza.

non credo che la partita sarà ancora in bilico a fine primo tempo, quindi penso non ne avranno bisogno,

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: sharp il 24 Feb 2025, 20:48

non credo che la partita sarà ancora in bilico a fine primo tempo, quindi penso non ne avranno bisogno,

Allora speriamo in un crociato. Pure due.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: spook il 24 Feb 2025, 20:54
Allora speriamo in un crociato. Pure due.

preparati al cazziatone   :=)) :pp

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Non se po' cavà il sangue dalle rape, battaglia persa in partenza....

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Sono sempre 9° in classifica ma addirittura a -2 dal 6° posto occupato dalla Fiorentina. Per l'Europa alla fine ci saranno anche loro  :stop :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Laziale abruzzese il 24 Feb 2025, 21:02
Non se po' cavà il sangue dalle rape, battaglia persa in partenza....

lo dico essendo (solo nel calcio) abbastanza scaramantico ,la tua rischia di diventare un'ossessione  :)
una volta sul forum avevamo la Santa Inquisizione, però la si buttava sul faceto e ci divertivamo tutti,

così rischi di diventare pesante, molti non sono affatto superstiziosi, e credo, sia giusto possano dire la loro,

Discussione precedente - Discussione successiva