asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: simcar il 24 Feb 2025, 22:19
esatto perché giocandolo lo potevi vincere e mandarli a -18, con tutto quello che ne concerne a livello psicologico, mente dopo un mese e mezzo te li trovi a -7.
Non sarebbe cambiato niente, te li saresti ritrovati a -10, ma col derby vinto. Avrebbero rubato esattamente nello stesso modo. Il piano salvataggio asmerda è in atto da dopo le sconfitte con Napoli e Atalanta, quando hanno visto che manco cor messia satanico je la stavano a fa. Noi [...] in un modo veramente inconcepibile a buttare quei 20 minuti in quel modo orripilante.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Sheridan il 24 Feb 2025, 22:21
Sei costretto a non perdere punti a Milano altrimenti sono cazzi

Cosa che capita spessissimo.
Milan-Lazio è la partita più sanguinosa di tutte, da anni.

1 vittoria in 35 anni 🥲

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Tra l'altro loro stanno pure belli incazzati

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Comunque sto Monza farebbe fatica a vincere anche contro na squadra di eccellenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229

"Perché in curva sudde le cose che succedono in nord non osano farle, non te lo permettono"
Ricordate er tizio? 😂😂😂😂😂😂

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Il Monza in liquiodazione totale, avrebbe perso pure con la loro primavera.
10 minuti so durati coi loro scarti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Feb 2025, 23:01

"Perché in curva sudde le cose che succedono in nord non osano farle, non te lo permettono"
Ricordate er tizio? 😂😂😂😂😂😂

Zona grigiagiallorossa
:lol: :lol: :lol:

Purtroppo non c'è niente da ridere, ma solamente gli si diceva che di là era pure peggio...eh ma aveva amici romanisti che gli dicevano che erano belli e bravi...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Mi sembra evidente che anche il tifo merdico abbia assunto una prevalenza fascistoide , saranno volati schiaffi come volarono nella nostra curva illo tempore , e la parte neutra del tifo giallomerdico sarà stata cacciata dalla sud. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: arturo il 25 Feb 2025, 08:57
Mi sembra evidente che anche il tifo merdico abbia assunto una prevalenza fascistoide , saranno volati schiaffi come volarono nella nostra curva illo tempore , e la parte neutra del tifo giallomerdico sarà stata cacciata dalla sud. :asrm
Da decenni

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ma che le curve del merda e della Lazio siano in mano all'estrema destra è fatto acclarato ormai da una vita,
stesse merde ,che vanno a braccetto, i loro hanno (fino ad ora) goduto di una grossa copertura mediatica(in questo caso intesa come polvere sotto al tappeto), perchè prima l'estrema destra era un minimo esacrata , ora sono al governo ergo mostrarsi tali diventa un vanto , quindi ora la copertura mediatica diventa un minus , piano piano tenderà a sparire del tutto

tutto questo non ci esula dallo schifare quello che per anni hanno fatto i nostri ultras che (e questo quantomeno avrebbe dovuto far incazzare la zona grigia , che c'era, e purtroppo ancora c'è), hanno sempre messo prima la loro fede politica (de merda) agli interessi della squadra per cui dicono di tifare

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: spook il 24 Feb 2025, 20:54
Allora speriamo in un crociato. Pure due.
S'è fatto male il miglior giocatore del Bilbao, il centravanti SANCET, 13 goal in campionato....
Andiamo avanti così!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Feb 2025, 12:45
S'è fatto male il miglior giocatore del Bilbao, il centravanti SANCET, 13 goal in campionato....
Andiamo avanti così!
Purtroppo finchè non se ne va in pensione quer gallinaccio de merda sta cosa continuerà a succedere, a prescindere da quello che diciamo qua dentro. È un maledetto gufo de merda. Da quando l'hanno ingaggiato nessun loro avversario ha avuto la squadra al completo, de qua è cominciata una raffica di infortuni folle. È uno schifoso [...] che fa le makumbe come i vermi perche se becca le squadre intere je sfondano il culo da sempre. Je tornassero indietro con gli interessi a sto stregone da du soldi  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Metallazio il 26 Feb 2025, 13:55
Purtroppo finchè non se ne va in pensione quer gallinaccio de merda sta cosa continuerà a succedere, a prescindere da quello che diciamo qua dentro. È un maledetto gufo de merda. Da quando l'hanno ingaggiato nessun loro avversario ha avuto la squadra al completo, de qua è cominciata una raffica di infortuni folle. È uno schifoso [...] che fa le makumbe come i vermi perche se becca le squadre intere je sfondano il culo da sempre. Je tornassero indietro con gli interessi a sto stregone da du soldi  :asrm :asrm :asrm

Va bene tutto, però almeno noi cerchiamo di restare razionali :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: hafssol il 26 Feb 2025, 20:35

Va bene tutto, però almeno noi cerchiamo di restare razionali :asrm
Va bene restiamo razionali: fino all'esonero di Juric (10 Novembre), la Lazio aveva avuto pochissimi infortuni (ricordo il solo Lazzari e qualche acciacchetto qua e la ma niente di serio.)

Dall'esonero di Juric:

12 Novembre: malore Baroni (per fortuna niente di grave)

15 Novembre(Arrivo della merda) caso Dia e la malaria (per fortuna non vero).

20 Novembre: infortunio Tavares, infortunio Zaccagni

27 Novembre: infortunio Vecino, nuovo infortunio Tavares

20 dicembre: infortuni pedro, noslin, dia, romagnoli.

Tutto questo solo il primo mese. Da Gennaio in poi mi sono rotto il cazzo di contarli.
In questo periodo nessun infortunio rilevante per le merde dal 15 Novembre in poi fino a oggi. 3 mesi. Gente che si faceva male ogni 2 partite manco un raffreddore. Nel frattempo ogni avversaria nel 2025 sempre almeno un giocatore cruciale infortunato.

Mettici pure il culo del pareggio col Tottenham, Napoli, Bologna e le decisioni arbitrali sconcertanti delle partite contro le piccole.

Si è infortunato l'attaccante titolare del Bilbao la partita prima di quella con loro...

Sono io che sono esagerato o forse c'è un problema bello grosso che bisogna risolvere in qualche modo?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Metallazio il 26 Feb 2025, 22:07
Va bene restiamo razionali: fino all'esonero di Juric (10 Novembre), la Lazio aveva avuto pochissimi infortuni (ricordo il solo Lazzari e qualche acciacchetto qua e la ma niente di serio.)

Dall'esonero di Juric:

Tutto questo solo il primo mese. Da Gennaio in poi mi sono rotto il cazzo di contarli.
In questo periodo nessun infortunio rilevante per le merde dal 15 Novembre in poi fino a oggi. 3 mesi. Gente che si faceva male ogni 2 partite manco un raffreddore. Nel frattempo ogni avversaria nel 2025 sempre almeno un giocatore cruciale infortunato.

Mettici pure il culo del pareggio col Tottenham, Napoli, Bologna e le decisioni arbitrali sconcertanti delle partite contro le piccole.

Si è infortunato l'attaccante titolare del Bilbao la partita prima di quella con loro...

Sono io che sono esagerato o forse c'è un problema bello grosso che bisogna risolvere in qualche modo?

Sei tu che sei esagerato.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: MisterFaro il 26 Feb 2025, 22:27
Sei tu che sei esagerato.
Va bene continuate a fa finta de niente. Devono arriva in finale a botte de culo come con Merdinho pe favve da' na svegliata? Li poi pero pregate er padreterno, er gatto de Biafra etc. Quelli come me che se preoccupano in anticipo so tutti stronzi finchè poi il problema non diventa enorme

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Metallazio il 26 Feb 2025, 22:56
Va bene continuate a fa finta de niente. Devono arriva in finale a botte de culo come con Merdinho pe favve da' na svegliata? Li poi pero pregate er padreterno, er gatto de Biafra etc. Quelli come me che se preoccupano in anticipo so tutti stronzi finchè poi il problema non diventa enorme

Aho, avevi fatto una domanda e ho risposto.
Se sapevo che ti incaxxavi mi facevo l'affari miei

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: MisterFaro il 26 Feb 2025, 22:59
Aho, avevi fatto una domanda e ho risposto.
Se sapevo che ti incaxxavi mi facevo l'affari miei
Ma non me so incazzato. Dico solo che l'imponderabile esiste, e da 3 mesi pende sempre e solamente da na parte sola. Ed è ora secondo me che ce ne preoccupiamo un po' tutti

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Metallazio il 26 Feb 2025, 22:07

Dall'esonero di Juric:

Condivido pure le virgole!!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
"Dotto', pe domenica che je faccio? Un rigorino al 20' o un'espulsione de Diao al 27'?'"
"Me vojo rovina', questi so forti, famo tutti e due e via!"
"Glieli incarto?"
"No, no, mandameli domenica alle 18:00 a casa, a via dei Gladiatori. Di' al ragazzo de portasse un fischietto, che c'ho il citofono guasto ..."

Discussione precedente - Discussione successiva