asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Prima la botta di culo del pareggio (un difensore scivola e l'altro devia la palla mettendo fuori causa il proprio portiere), poi arriva l'aiutino con l'espulsione del comasco. I Ingiocabili.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mar 2025, 19:21
Autogol e rosso in due minuti  :clown2:

Incredibile come je va tutto bene nell'ultimo periodo(non tanto "ultimo" in verità)
Mo o per arbitri portati da casa o per bucio de culo sfonnato ma je va sempre tutto bene...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
arbitraggio a dir poco vergognoso, hanno fatto tre interventi ora noti come step on foot , uno di mancini clamoroso (lui aveva la palla sul destro Diao arrivava in pressing , col sinistro gli ha dato un pestone sul collo del piede, solo punizione), ogni fallo del como c'è stato un giallo (qualcuno giusto) i falli loro da giallo tutti in cavalleria , vorrei anche io essere devastato dagli arbitraggi come loro, questi si permettono entrate sempre al limite del giallo che non arriva mai.Diao è stato pichiato sin da inizio partita , impunemente, due trattenute su dibala 3 ammoniti

oltre tutto il loro culo non si smentisce mai deviazione nettissima e stranissima nel goal del loro pareggio

Ps chiaramente ammonendo tutti quelli del como ora i lariani sono in 10

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2025, 19:09
Marelli che parla del presumto secondo giallo a Smolcic e nel frattempo mandano il replay in cui si vede che il comasco prende prima la palla, senza alcun intervento pericoloso

ma del pestone rifilato da mancini a diao ???
scommetto che non ha aperto bocca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Che avevo detto? Arriva l'espulsione. D'altronde se per ogni fallo è giallo l'espulsione arriva per forza. Pou il solito bucio di culo rotto spanato ed ecco che pareggiano e con il Como azzoppato vanno anche in vantaggio. Il Como che li ha surclassati fino all'espulsione in.fame torna a casa con zero punti. Tutto secondo copione

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
È solo buc1o di cul0?

Specifico, io le partite loro non le vedo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Il Como dovrebbe abbandonate il campo. Tutti a parlà della Marotta League quando la mafia vera sta da tutt'altra parte. Ho fatto bene a giocammeli vincenti sti rotti in culo. Il como non pareggia manco se giocano fino a domani

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: maury68 il 02 Mar 2025, 19:37
Io un dubbio ce l'ho.
È solo buc1o di cul0?
La squadra ce l'hanno, ma i risultati arrivano per vie traverse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Metallazio il 02 Mar 2025, 19:37
Il Como dovrebbe abbandonate il campo. Tutti a parlà della Marotta League quando la mafia vera sta da tutt'altra parte. Ho fatto bene a giocammeli vincenti sti rotti in culo. Il como non pareggia manco se giocano fino a domani

Difficile pareggiare se hai tolto tutti quelli che possono saltare l'uomo, chi te lo salta Cutrone?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: maury68 il 02 Mar 2025, 19:37
Io un dubbio ce l'ho.
È solo buc1o di cul0?

Specifico, io le partite loro non le vedo.

No, sono uno squadrone. D'altronde hanno maramaldeggiato per più di un'ora...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Hanno rotto davvero il cazzo. 2 mesi di furti ininterrotti. Ogni partita. Davvero basta qualcuno faccia qualcosa PD e MLM. Cioe questi con arbitri normali avevano fatto tipo 10 punti in 2 mesi e ne hanno fatti tipo il doppio. Che cazzo de scandalo madre de Dio

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Saranno un paio di mesi che me la sento strana ma ogni volta che ho espresso la mia sensazione negativa sono stato tacciato.
E mo queste merde stanno a 4 punti.
Andiamo avanti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma basta, c'hanno più culo che anima. Cutrone poi è entrato solo per passarla al portiere

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
4 trattenute a dibala fruttano 5 ammoniti,
ad inizio secondo tempo ce n'era stata una identica su Paz (mi pare), punizione ma non ammonizione, ora un paio c'erano perchè poteva nascere un'azione pericolosa, ma du di quelle date per trattenute a dibala erano a centrocampo

che culo incredibile palo como a portiere super battuto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: Metallazio il 02 Mar 2025, 19:45
Hanno rotto davvero il cazzo. 2 mesi di furti ininterrotti. Ogni partita. Davvero basta qualcuno faccia qualcosa PD e MLM. Cioe questi con arbitri normali avevano fatto tipo 10 punti in 2 mesi e ne hanno fatti tipo il doppio. Che cazzo de scandalo madre de Dio
Mi hai  anticipato  :p

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
pure il palo del Como, vabbe questi sono Satana

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: jailbreak il 02 Mar 2025, 19:46
Saranno un paio di mesi che me la sento strana ma ogni volta che ho espresso la mia sensazione negativa sono stato tacciato.
E mo queste merde stanno a 4 punti.
Andiamo avanti.

Ma perché si è mai letta una sensazione positiva in questa sezione? Io ho sempre letto paura, costantemente

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Vabbe pure palo como? Basta rega fate spari il topic su quella merda come ho chiesto, senno non se ne esce. Basta PDLM

Discussione precedente - Discussione successiva